Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

JEFF BUCKLEY - I 50 Guitar Heroes preferiti dai Jamblers FASE 1.5.1

Aperto da Stevie J, 16 Luglio, 2015, 05:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Volete inserire Jeff Buckley direttamente in fase finale

Come abbiam fatto a scordarlo! Caspita Sì!
2 (25%)
Per me è indifferente
3 (37.5%)
Spiace ma No.
3 (37.5%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: 18 Luglio, 2015, 05:44 PM

Stevie J


Tutti qua ci siamo dimenticati di fare il suo nome nella primissima fase del gioco, ma visto che non siamo ancora nelle fasi finali io dico, come si fa a tener fuori uno che se non fosse stato per la sua morte prematura, chissà quali grandi cose ci avrebbe fatto vedere? Forse la sua "pecca" era quella di essere anche un fantastico cantante, con una voce così bella da ofuscare persino la sua immagine di chitarrista... Personalmente non credo si possa fare a meno di lui nella fase finale, e vorrei dargli la possibilità di concorrere per un posto nella top 50 dei nostri chitarristi preferiti, ma lascio la scelta alla community attraverso questo sondaggio.






PaoloF

Ho votato...
Per quanto mi piaccia, direi di no...dato che non è stato menzionato da nessuno...
La dura legge di avere solo 10 nomi a disposizione...  ::)


Stevie J

Citazione di: PaoloF il 16 Luglio, 2015, 06:02 PM
Ho votato...
Per quanto mi piaccia, direi di no...dato che non è stato menzionato da nessuno...
La dura legge di avere solo 10 nomi a disposizione...  ::)

La mia è stata proprio una dimenticanza! Però direi che almeno così, è "in qualche modo" entrato nel gioco anche lui  ::)

Grix


zap

Mi dispiace,ma dato che ne sono stati dimenticati altri di bravi e soprattutto chitarristi (a parte Hendrix che riusciva a far bene entrambe le cose),almeno per me...il guitar hero è quello che suona la chitarra.

Moreno Viola

Jeff Buckley era certamente un gran chitarrista (dal GIT non ci passi strimpellando...) però il vero fulcro della sua arte era la voce e personalmente non lo avrei messo comunque.
Non trovo giusto neanche che venga recuperato, perchè allora come ha giustamente detto Zap lo stesso discorso varrebbe per molti altri.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Stevie J

Ok ragazzi, vediamo adesso come finirà il sondaggio, in ogni caso viva la musica!

::)


Grix

certo però che ho ascoltato parecchie registrazioni inedite e Jeffrey con la chitarra...  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.