Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 11:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jeff Beck in trio a Roma ( Ostia Antica )

Aperto da Grand Funk, 14 Febbraio, 2018, 10:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

AlbertoDP

Citazione di: Fidelcaster il 26 Giugno, 2018, 10:26 AM
Citazione di: LawHunter il 26 Giugno, 2018, 08:26 AM

Il tizio però come fa a dirlo? Lo ha visto backstage?


Ne avranno prove schiaccianti, come dei vaccini che provocano l'autismo, delle scie chimiche, del piano di sostituzione degli italiani con gli africani ecc.  :D

:laughing: :laughing: E comunque, data l'età, io propendo per la cardioaspirina  :D


Fidelcaster

:ditanaso:

Vu-meter

Citazione di: LawHunter il 26 Giugno, 2018, 01:17 PM
Accordo: Perché Jeff Beck è il più grande dei grandi

Ecco io .. quando leggo questi titoli ...  :vomit: Magari l'articolo sarà anche ben fatto ma .. non riesco a leggere una cosa che mi viene presentata con questi titoloni da Novella2000 dei tempi d'oro..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: LawHunter il 26 Giugno, 2018, 01:17 PM
Accordo: Perché Jeff Beck è il più grande dei grandi

Scusami LawHunter, che Beck è un grande non c'era bisogno di leggerlo sul sito di Accordo, se ho 9 album tutti originali dell'epoca ci sarà un motivo...... però il fatto che abbia suonato col naso che sanguinava, fazzoletti in bocca e sparsi sul palco, non è detto che la cosa sia piacevole per tutti e che la cosa passi come un'azione " eroica " per il mio carattere l'accaduto mi avrebbe dato più fastidio che esaltazione ( per la sua salute mi dispiace tanto...... ) oltretutto c'erano anche spettatori che si sono fatti bei chilometri per assistere al concerto ( qui rispongo anche a Francesco ) e il fatto che qualcuno fischiava dopo 1,30 di ritardo e quasi ammissibile anche questo, io non avrei fischiato, ma un pochino seccato lo sarei stato, considerando che avrei dovuto farmi un'ora e trenta di auto per tornare a casa ( se fosse venuto Road da Grosseto sono 3 ore di auto..... ) non sono un tipo veniale, ma il biglietto costava 50 euro, non sono pochi...... erano presenti degli amici di Civitavecchia, chiederò a loro che sensazioni hanno provato, comunque sia per me Jeff Beck è un grande !!!!!

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 26 Giugno, 2018, 08:00 PM
Scusami LawHunter, che Beck è un grande non c'era bisogno di leggerlo sul sito di Accordo, se ho 9 album tutti originali dell'epoca ci sarà un motivo......

Non entro nel merito delle tue considerazioni, invero piuttosto contraddittorie e in alcuni casi discutibili, ma effettivamente concordo con Francesco che questa entrata a gamba tesa nei confronti di Law meriterebbe almeno un cartellino giallo.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Scusate mi sono spiegato male....... premesso che ho detto che io non avrei mai fischiato ( è contro la mia natura ) il ritardo, ho solo detto che la cosa mi infastidiva, mi infastidiva vedere tutto quel sangue e un musicista in quelle condizioni non può suonare " tranquillo " stà male...... meglio rinunciare.

Chiedo scusa a LawHunter,  :sorry: volevo intendere quello che ho scritto sopra, cioè, un musicista che suona in quelle condizioni non lo faccio passare per un eroe come ha fatto il forum di Accordo, a me fà " pena " ( nel senso buono del termine )



Citazione di: Moreno Viola il 26 Giugno, 2018, 08:57 PM
ma effettivamente concordo con Francesco che questa entrata a gamba tesa nei confronti di Law meriterebbe almeno un cartellino giallo.

Hai ragione Moreno..... al prossimo cartellino giallo verrò espulso.....  :maio:


Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 26 Giugno, 2018, 09:27 PM
Citazione di: Moreno Viola il 26 Giugno, 2018, 08:57 PM
ma effettivamente concordo con Francesco che questa entrata a gamba tesa nei confronti di Law meriterebbe almeno un cartellino giallo.

Hai ragione Moreno..... al prossimo cartellino giallo verrò espulso.....  :maio:

Caspita che arbitro severo che sono.



A parte gli scherzi, tutti possono sbagliare, però è giusto fare attenzione perché in un post su uno schermo non è sempre facile comprendere le intenzioni.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Certo possono sbagliare tutti, a me forse succede un pò di più perchè sono un istintivo e non sò esprimermi correttamente..... mannagia a me..... mi dispiace....  :maio:


Ao, quel'arbitro si chiama Moreno come te, quello era di cartellino facile.... mi sà che il prossimo sarà rosso diretto.....  :laughing:


Elliott


LawHunter

Citazione di: Grand Funk il 26 Giugno, 2018, 08:00 PM
Citazione di: LawHunter il 26 Giugno, 2018, 01:17 PM
Accordo: Perché Jeff Beck è il più grande dei grandi

Scusami LawHunter, che Beck è un grande non c'era bisogno di leggerlo sul sito di Accordo, se ho 9 album tutti originali dell'epoca ci sarà un motivo...... però il fatto che abbia suonato col naso che sanguinava, fazzoletti in bocca e sparsi sul palco, non è detto che la cosa sia piacevole per tutti e che la cosa passi come un'azione " eroica " per il mio carattere l'accaduto mi avrebbe dato più fastidio che esaltazione ( per la sua salute mi dispiace tanto...... ) oltretutto c'erano anche spettatori che si sono fatti bei chilometri per assistere al concerto ( qui rispongo anche a Francesco ) e il fatto che qualcuno fischiava dopo 1,30 di ritardo e quasi ammissibile anche questo, io non avrei fischiato, ma un pochino seccato lo sarei stato, considerando che avrei dovuto farmi un'ora e trenta di auto per tornare a casa ( se fosse venuto Road da Grosseto sono 3 ore di auto..... ) non sono un tipo veniale, ma il biglietto costava 50 euro, non sono pochi...... erano presenti degli amici di Civitavecchia, chiederò a loro che sensazioni hanno provato, comunque sia per me Jeff Beck è un grande !!!!!

Perdonami Funk, non sono così fesso ed ingenuo da scoprire l'acqua calda perchè ho letto Accordo. il mio rinvio al link era semplicemente riferito al fatto che l'articolo riprendeva ed integrava il Topic e la narrazione fatta da Francescod, su quella domenica sera molto particolare ed anche ... impressionante.
Se poi vogliamo, ci sono rimasto anche male perchè io la sera prima lo ho visto a Gardone, ne sono rimasto entusiasta (era la prima volta che lo vedevo), pur conscendolo ovviamente per tutta la saga del JB Group, di BB&A e della splendida trilogia Jazzy. Vederlo e saperlo in quelle condizioni e .... con il sospetto (non confermato assolutamente) sulla possibile causa del sanguinamento ............ mi ha lasciato in confusione. L'entusiasmo, lò'amore per lui ... ed una ... interiore personale disapprovazione ... rispetto a quella possibile (ma non provata) causa.
Non vedo pertanto cosa ci sia stato di male nell'integrare la discussione con il link ....
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

LawHunter

P.S.
Letto tutto il resto ....


Tutto chiarito e risolto mi pare.

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :guitar:
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Mimmolo

Rispetto per Jeff.
Chi lo ha visto si tenga stretto il ricordo perché ha partecipato ad un pezzo di storia.
Tristezza per averlo perso.
Unica nota stonante i 50 euro del biglietto. Penso che eventi così belli dovrebbero essere finanziati con denaro pubblico e resi fruibili da tutti


Mimmolo

Caspita!
È tanto che non vado ai concerti
Io mi ricordo una media di 30 euro
Accidenti, sto diventando vecchio

Moreno Viola

Ci sono anche delle differenze notevoli.

A Genova 40 euro per i Kasabian e 18 per Bill Frisell.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.