Il jazz per L'Aquila: il 6 settembre 600 musicisti e 100 concerti | Left (http://www.left.it/2015/09/02/il-jazz-per-laquila-il-6-settembre-600-musicisti-e-100-concerti/)
Io non potrò andare. :cry2:
Oh che bello !!!
Non riesco nemmeno io, ma mi piacerebbe davvero.
Accidenti che Programma (http://www.left.it/wp-content/uploads/2015/09/programma-jazz-per-lAquila.pdf)
:o
Che iniziative stupende !!!
:bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Sì, si fa prima a dire chi non ci suonerà!
Mannaggia che bei momenti, sicuramente... peccato la distanza e gli impegni. Io non riesco nemmeno ad andare al concerto di Braido nella mia città, figurarsi ... :wall: :angry2:
Però, mitica iniziativa ! :mitico:
:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Caspita! :o
Conosco uno dei trombonisti che suoneranno!!! Mi farò raccontare, perche non riesco ad andare, non amo il jazz, ma l'aria che respireremmo andandoci sarebbe fantastica!!!!
Trasmette anche la RAI sia radio che tv ,vedere su internet i dettagli
Accidenti quanti amici e conoscenti romani e marchigiani ci sono a suonare!!
L'ambiente jazz è complesso e pieno di tensioni, spesso anche molto sgradevoli, ma accade spesso, storicamente, che si pone politicamente in una posizione di avanguardia e solidarietà.
Ad averlo saputo prima era da andare ad ascoltare!
Salvo poi non sapere cosa sentire con la troppa scelta che c'è , pensa che problema che era !
A proposito diretta dalla 21:00 su RADIO 3
Radio 3 JAZZ ITALIANO PER L'AQUILA (http://www.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-24a87a3d-ae26-4602-bc54-6b1291bddf6b.html)
Ricordo che settando come scheda audio preferita nelle proprietà audio quella interna al PC , per chi ne ha anche una esterna , è possibile registrare con software tipo Audacity lo streaming audio , settando la stessa scheda audio interna nella proprietà del programma
Grazie, Guido!
Concerto in registrazione :)
Paolo Fresu è un grande. Sicuramente sarà stato coadiuvato da uno squadrone. Ma quando ci si mette muove il mondo per occasioni come questa.è un grande!
E comunque c'erano 587 musicisti. Sicuramente c'era qualcosa che poteva piacere a tutti.
Giusto per riportare la cosa come cronaca , e io ne lo aspettavo, dalle parti più colpite del terremoto in Emilia qualcuno ha detto " Chissà se lo faranno anche per noi " , e non intendevano per la musica.
Ciò non toglie nulla a questo evento come solidarietà e anche come valore artistico lo sé