Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I 10 migliori assoli di sempre

Aperto da Vu-meter, 20 Luglio, 2013, 08:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 21 Luglio, 2013, 10:20 AM
Io sono soprannominato anche Yoghi quindi sono selvatico un po' anch'io



e comunque la critica mia non era rivolta a VU, ma a chi pensa queste classifiche senza senso alcuno.

Comunque sulla ignoranza musicale e non dell'italiano medio potrei scrivere un libro dopo quello che ho sentito in soli 7 giorni di vacanza :facepalm2:

Si era capito benissimo Vigi.. nessun problema !  :iloveu:

Fosse anche stata rivolta una critica a me non me la sarei comunque presa, ci mancherebbe .  :grouphug: Ognuno deve poter dire la sua, qui !  :reallygood:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Piccolo OT, del video della Mike Keneally Band  mi piacciono molto le due testate sullo sfondo  :inchino:
La parte musicale va onestamente ben oltre le mie capacità di comprensione  :smiley-shocked031:
Nihao


Vigilius

La testata Suhr sembra moooooolto interessante, ma che prezzi!!!!!!!! A BG Ghisleri ce l'ha, ma non l'ho mai provata per paura mi piacesse :firuli:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


nihao65

Citazione di: Vigilius il 22 Luglio, 2013, 08:44 AM
La testata Suhr sembra moooooolto interessante, ma che prezzi!!!!!!!! A BG Ghisleri ce l'ha, ma non l'ho mai provata per paura mi piacesse :firuli:

Buongustaio! Io in verità sono sempre stato attirato dai Cornford; quello nel video dovrebbe essere l' MK50HII se non vado errato.
Vorrà dire che "dall'antica casa musicale"  ci rimarrò lontano pure io, almeno fino a fine settembre, visto che la moglie ha dato l'ok per la bici nuova  :eheheh:, ma soprattutto per poter iniziare ad allenarsi per fare qualche gara, a livello amatoriale naturalmente
Nihao

Tiziano66

Beh ma allora ti servirá tanto equipaggiamento specifico e forse costerá tanto e forse dovrai fare una scelta e forse allora mi vendi la Plexi!


4Roses

nihao65

Citazione di: 4RosesGroove il 22 Luglio, 2013, 08:53 PM
Beh ma allora ti servirá tanto equipaggiamento specifico e forse costerá tanto e forse dovrai fare una scelta e forse allora mi vendi la Plexi!
4Roses
:lol: :lol: :lol:


purtroppo l'unica cosa che mi serve e che non posso comprare, anche se non è proprio così, sono buone gambe. Lo sopriremo quest'autunno.
Nihao

PS ad ogni modo la plexi resta dove è  8)  :laughing:

Tiziano66

Peccato....un girettino nel paese dei cucù dovresti far glielo fare, però!


4Roses


Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 22 Luglio, 2013, 09:30 PM
Peccato....un girettino nel paese dei cucù dovresti far glielo fare, però!


4Roses



:lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Abbiamo un corridore quasi professionista in Jamble: ci sta la Plexi sul portapacchi della bici? :firuli:
Certo che pure allenarsi per le gare :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 23 Luglio, 2013, 09:14 AM
Abbiamo un corridore quasi professionista in Jamble: ci sta la Plexi sul portapacchi della bici? :firuli:
Certo che pure allenarsi per le gare :uhm:

:uhm: Se la cassa la porta "in canna", la testata dovrebbe starci, altrimenti......



:eheheh:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



nihao65

Citazione di: Son of Aleric il 23 Luglio, 2013, 02:28 PM
Citazione di: Vigilius il 23 Luglio, 2013, 09:14 AM
Abbiamo un corridore quasi professionista in Jamble: ci sta la Plexi sul portapacchi della bici? :firuli:
Certo che pure allenarsi per le gare :uhm:

:uhm: Se la cassa la porta "in canna", la testata dovrebbe starci, altrimenti......



:eheheh:

:lol: :lol:
per ora mi accontenterei di metterla "a canna" la testata

Nihao

Vigilius

Beato te: quella testata 'a canna' e sei dentro Made in Japan come minimo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.