Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 01:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli eredi dei Led Zeppelin: Greta Van Fleet

Aperto da rggianfranco, 07 Giugno, 2018, 10:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco

L influenza è Zeppeliniana..... di certo  a loro non fa piacere essere considerati  eredi..... parole dette dal cantante..... non si può negare che sono bravi e originali.

guest2683

Finirete per farmi venire la curiosità di ascoltarli quando ho già tanta bella roba in attesa... mannaggia.  :D


Cold_Nose

Citazione di: JourneyMan il 22 Giugno, 2019, 02:38 PM
Finirete per farmi venire la curiosità di ascoltarli quando ho già tanta bella roba in attesa... mannaggia.  :D

Vai tranquillo,  non ti stai perdendo niente d'interessante. Per me,  ovviamente.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

rggianfranco

Citazione di: Cold_Nose il 22 Giugno, 2019, 03:48 PM
Citazione di: JourneyMan il 22 Giugno, 2019, 02:38 PM
Finirete per farmi venire la curiosità di ascoltarli quando ho già tanta bella roba in attesa... mannaggia.  :D

Vai tranquillo,  non ti stai perdendo niente d'interessante. Per me,  ovviamente.


mi associo

Moreno Viola

Citazione di: rggianfranco il 22 Giugno, 2019, 02:35 PM
L influenza è Zeppeliniana..... di certo  a loro non fa piacere essere considerati  eredi..... parole dette dal cantante.....

Tranquillo che a considerarli eredi ce ne vuole.  ;D

Citazione di: rggianfranco il 22 Giugno, 2019, 02:35 PM
... non si può negare che sono bravi e originali.

Che sono bravi non ci piove, ma originali lo sono come una moneta da 3 euro.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Citazione di: Moreno Viola il 22 Giugno, 2019, 10:14 PM
Citazione di: rggianfranco il 22 Giugno, 2019, 02:35 PM
L influenza è Zeppeliniana..... di certo  a loro non fa piacere essere considerati  eredi..... parole dette dal cantante.....

Tranquillo che a considerarli eredi ce ne vuole.  ;D

Citazione di: rggianfranco il 22 Giugno, 2019, 02:35 PM
... non si può negare che sono bravi e originali.

Che sono bravi non ci piove, ma originali lo sono come una moneta da 3 euro.
Quella da 1 euro sarebbe poco originale,quella da 3 è talmente rara che ha raggiunto quotazioni stratosferiche,se ne avete una...tenetela stretta che può aumentare ancora di più ;)

Elliott



Mimmolo


robland

Avete mai ascoltato i Kingdom Come? Nella seconda metà degli anni ottanta esordirono con un album di successo commerciale tale da proiettarli dritti nel tour del Monster of rock (quello capeggiato dai Van Halen, presenti Metallica e Scorpions). Ma se le vendite ci furono, la critica fu lapidaria: cloni dei Led Zeppelin punto.
Hanno peraltro una lunga discografia.

Elliott

Mah, a me sembravano più i cloni dei Krokus (quelli commerciali) e dei Motley Crue.

Moreno Viola

C'è una differenza sostanziale tra i Kingdom Come, palese tentativo di sfruttare gli stereotipi più superficiali dei Led Zeppelin, come tra l'altro fecero anche gli Whitesnake (Ricordate "Still Of The Night"), i Great White, o i Bonham (strano, eh?), ad uso e consumo delle masse di ascoltatori del "capelli metal" del quale sono stato e rimango un fedele sostenitore, e lo studio sistematico di ogni cellula di una band per replicarne il clone, che per quanto perfetto sempre copia rimane.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


robland

Citazione di: Moreno Viola il 30 Agosto, 2020, 09:35 PM
C'è una differenza sostanziale tra i Kingdom Come, palese tentativo di sfruttare gli stereotipi più superficiali dei Led Zeppelin, come tra l'altro fecero anche gli Whitesnake (Ricordate "Still Of The Night"), i Great White, o i Bonham (strano, eh?), ad uso e consumo delle masse di ascoltatori del "capelli metal" del quale sono stato e rimango un fedele sostenitore, e lo studio sistematico di ogni cellula di una band per replicarne il clone, che per quanto perfetto sempre copia rimane.

I G.V.F. li metti nella seconda categoria? Non ho letto tutto il topic...  :-[

Moreno Viola

Si, e ho scritto replicarne ma volevo dire produrne il clone.

Mi spiace sinceramente per loro perché li vedo come le vittime di un sistema che vampirizza il talento di una band di giovani abilissimi per sfruttarlo e gettarlo via quando troverà una nuova vittima.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Mariano

Mi sembrano come fanno Elio o i Gemboy quando fanno le parodie di robe famose. Solo che loro non lo fanno per spirito trash

Insomma li trovo fintissimi. Se dovessi pensare a degli "eredi" dei Led Zeppelin li cercherei molto più nei King Lizard sinceramente, che sanno essere originali

Elliott

Grandi i Gem Boy :D
Eccedono un po' nella volgarità gratuita ma, condivido il paragone. Anzi, per rendere meglio l'idea chiamo in causa i Nanowar of steel  :iloveu:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.