Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Gli eredi dei Led Zeppelin: Greta Van Fleet

Aperto da rggianfranco, 07 Giugno, 2018, 10:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

the_mechanic

Citazione di: Elliott il 08 Giugno, 2018, 12:08 PM
Citazione di: the_mechanic il 08 Giugno, 2018, 10:54 AM
All'inizio storcevo il naso anche io, però meglio loro che mille Young Signorino o altre schifezze attuali tirate fuori dalle major
Gf: se avessero imitato i GF non li conoscerebbe probabilmente nessuno. Fondamentale - ai fini del marketing - il traino commerciale dei Led Zeppelin.

È tutto ben studiato; vedrete che il prossimo album virerá verso sonorità più lontane e più "personali"

D'accordissimo, difatti il mio pronostico è quello di un declino discretamente verticale  :laughing:
"La prima nota stonata è un errore trascurabile.
La seconda nota stonata è un errore grave.
Dalla terza in poi è Jazz!"


Grand Funk

Citazione di: Elliott il 08 Giugno, 2018, 12:08 PM
Citazione di: the_mechanic il 08 Giugno, 2018, 10:54 AM
All'inizio storcevo il naso anche io, però meglio loro che mille Young Signorino o altre schifezze attuali tirate fuori dalle major

Assolutamente

Io contesto il fatto che li stanno spacciando in lungo e largo per i nuovi Led Zeppelin


Gf: se avessero imitato i GF non li conoscerebbe probabilmente nessuno. Fondamentale - ai fini del marketing - il traino commerciale dei Led Zeppelin.

È tutto ben studiato; vedrete che il prossimo album virerá verso sonorità più lontane e più "personali"

Si Gianni, è chiaro che i Led Zeppelin " tirano " di più, sui G.F. scherzavo..... poi bene o male i Grand Funk ancora sono in attività ( anche se con due formazioni diverse...... )

Io non sapevo del fatto che li stavano spacciando per i nuovi Led Zeppelin, dove arriva il marketing.......  :facepalm: comunque hanno indovinato la " mossa " visto che se ne parla........ anche se non mi dispiacciono è chiaro che non comprerò mai un loro album......  :etvoila:


Grand Funk



ChiChiMas

La somiglianza vocale, di sound ed anche negli atteggiamenti è evidente ma io ci sento anche tanto degli AC/DC nei loro brani. Magari sfrutteranno questa somiglianza come trampolino per farsi conoscere. Vi ricordate quando uscirono gli Oasis? Tutti a dire che sembravano i Beatles ma poi abbiamo visto cosa sono stati in grado di fare. Diamogli una chance, nella peggiore delle ipotesi faranno ascoltare a qualche giovincello del buon rock.
P.s: li ascolto quando passano in radio da alcuni mesi oramai e devo dire che li gradisco non poco

Cold_Nose

Bravi ragazzi questi Greta Van Fleet. Ci vogliono sicuramente queste band nel 2018 ; detto questo, se non tirano fuori un po' di creatività personale, resteranno delle sbiaditissime copie degli originali.
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

rggianfranco

Comunque hanno ereditato solo poche monetine.....manca il loro carisma....il metro e novanta di Plant....la. mano di Page.....Bonzo non ne  parliamo.....e  il viso da folletto dispettoso  di Jones.



Maccio

Hola forum, sicuramente li avrete gia sentiti, ma per i nostalgici fan degli zeppelin consiglio questo gruppetto di gggiovani

Safari Song - Greta Van Fleet - YouTube

PaoloF

Ho unito perchè se ne stava già parlando in questo topic  ::)

Maccio


PaoloF

Ho modificato il titolo perchè non comparendovi il nome della band il topic rimaneva un po' nascosto  ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





Mimmolo

A me non dispiacciono.
Amavo i Led, non faccio fatica ad ascoltare questi.
La coerenza non è un cioccolatino

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.