Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Maggio, 2025, 07:08 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Crepuscolo degli idoli

Aperto da elzeviro, 25 Maggio, 2025, 08:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elzeviro

che delusione, uscito pochi giorni fa.
Mi sa che è meglio Suno, l'AI...

Davids

5 mummie e un giovanotto (Pete Thorn) che nel 2025 cavalcano ancora l'onda del sesso droga rock 'n roll coi giubbottoni di pelle, le catene e gli occhialoni da soli. Ci mancano solo le Harley Davidson e quattro squinzie in shorts che ondeggiano i fianchi. Testo insulso per un pezzo che non ha nulla da dire. Ma è quel genere musicale che oggi non ha più nulla da dire, siamo fuori tempo massimo di almeno 3 decadi.

:kingot:

attonauta

Il pezzo alla fine è orecchiabile, penso sia più un brano diverso da suonare in tour. Alle fine non possono fare sempre i stessi pezzi.  :laughing:

elzeviro

Citazione di: Davids il 26 Maggio, 2025, 11:46 AMl'onda del sesso droga rock 'n roll coi giubbottoni di pelle, le catene e gli occhialoni da soli.
Harley Davidson e quattro squinzie in shorts che ondeggiano i fianchi. Testo insulso per un pezzo che non ha nulla da dire. Ma è quel genere musicale che oggi non ha più nulla da dire, siamo fuori tempo massimo di almeno 3 decadi.
grande Davids, capisco ciò che vuoi dire ma non sono daccordo: TUTTE quelle caratteristiche che hai detto, apparentemente negative (cè molto di peggio nella vita), si attaglierebbero anche a questi 2 pezzi che ho fatto (si fa per dire) con SUNO: io sono negato sul web e in informatica, quindi ho messo come TAG (non so se dice così) solo "ROCK ANNI '80" e qualcos'altro di simile:
SENTI CHE ROBBA ACCIPICCHIA!!!
altro che quella robaccia ultima di satch-vai...
potevo scegliere se strumentale o no, la seconda è strumentale

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.