Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:42 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Brian May

Aperto da Grom68, 21 Maggio, 2020, 08:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Gian.luca il 21 Maggio, 2020, 09:50 PM
Citazione di: Santano il 21 Maggio, 2020, 09:47 PM
Ma non è Gilmour lo zio?  :firuli:

Ma sarà tu zio e de 3/4 della palazzina tua  :D
Io co quello lì non ho rapporti :|


:lol:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


b3st1a

Scusate, si può attivare una funzione del tipo "ignora discussione"? Qui la faccenda sta prendendo una brutta piega, e non ho intenzione di vedere nuovamente sminuita l'innegabile, assoluta e soprattutto oggettiva superiorità dello zio David, su Briano Maggio e su tutti gli altri! :D E con questo vi saluto, non voglio leggere altro... :angry2:


Max Maz

 :laughing:

Sono soltanto gusti personali.
Ad ognuno il suo zio.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


robland

Citazione di: b3st1a il 22 Maggio, 2020, 12:42 AM
Scusate, si può attivare una funzione del tipo "ignora discussione"? Qui la faccenda sta prendendo una brutta piega, e non ho intenzione di vedere nuovamente sminuita l'innegabile, assoluta e soprattutto oggettiva superiorità dello zio David, su Briano Maggio e su tutti gli altri! :D E con questo vi saluto, non voglio leggere altro... :angry2:


Lascia sta', so' ragazzi.

Santano

Citazione di: Max Maz il 22 Maggio, 2020, 12:44 AM
:laughing:

Sono soltanto gusti personali.
Ad ognuno il suo zio.

:lol:

Elliott

Citazione di: b3st1a il 22 Maggio, 2020, 12:42 AM
Scusate, si può attivare una funzione del tipo "ignora discussione"? Qui la faccenda sta prendendo una brutta piega, e non ho intenzione di vedere nuovamente sminuita l'innegabile, assoluta e soprattutto oggettiva superiorità dello zio David, su Briano Maggio e su tutti gli altri! :D E con questo vi saluto, non voglio leggere altro... :angry2:


Lascia stare, so' telecasteristi.
Cosa vuoi che ne sappiano di chitarristi?  ;D


johnny

Apprendo proprio ora che Brian era lì lì per lasciarci :'(
Tre arterie occluse gli hanno procurato un brutto attacco al cuore, è stato operato e gli sono stati applicati 3 stent per liberare le arterie occluse.

Ora pare che sia passato, speriamo che torni al più presto!
"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.



zap

CitazioneApprendo proprio ora che Brian era lì lì per lasciarci :'(
Tre arterie occluse gli hanno procurato un brutto attacco al cuore, è stato operato e gli sono stati applicati 3 stent per liberare le arterie occluse.

Acc...deve aver passato un bel quarto d'ora,vedersi ripassare i milioni di note suonate nella vita,così tutte insieme  :reallygood:

robland

I rimanenti Queen live con Brian May che si è trovato un certo chitarristino come ritmico e un discreto cantante come sostituto di Mercury...  :D

YouTube

Elliott

Avrebbe potuto avere il buongusto di dare un nome diverso al progetto.

Temeva lo stadio vuoto?

robland

Beh, tre quarti dei Queen sono presenti e suonano... le canzoni dei Queen!

Come potevano denominarsi, i "Queen suonano i Queen"?

Elliott

Diciamo che a me sembra più un supergruppo dove, su 3 celebrità, 2 non hanno nulla a che spartire con i Queen. Ne storicamente ed ancor meno stilisticamente.

Opinioni per carità ma, se ai Dire Straits mi ci togli Mark Knopfler e ci aggiungi slash e Robert Plant...farei altrettanta fatica a riconoscerli come DS.


Ci sono elementi sostituibili ed altri no. Freddie, per quanto io lo trovi insopportabile, è uno di questi. Se sei palluto, vai avanti senza e tieni il nome. Se non ce la fai...cambi nome.


Sto parlando di live. In studio e per la produzione, il discorso è ancora più ampio e...meriterebbe un topic tutto suo :D



Bedrock

Ma perchè....  :acci:

Accidenti, lo conoscevo sto video, il mio inconscio mi aveva preservato rimuovendone il ricordo.... perchè è riuscito fuori?  :acci:


robland

Citazione di: Elliott il 05 Luglio, 2020, 10:07 AM
Diciamo che a me sembra più un supergruppo dove, su 3 celebrità, 2 non hanno nulla a che spartire con i Queen. Ne storicamente ed ancor meno stilisticamente.

Opinioni per carità ma, se ai Dire Straits mi ci togli Mark Knopfler e ci aggiungi slash e Robert Plant...farei altrettanta fatica a riconoscerli come DS.


Ci sono elementi sostituibili ed altri no. Freddie, per quanto io lo trovi insopportabile, è uno di questi. Se sei palluto, vai avanti senza e tieni il nome. Se non ce la fai...cambi nome.


Sto parlando di live. In studio e per la produzione, il discorso è ancora più ampio e...meriterebbe un topic tutto suo :D

Secondo me, il ragionamento sarebbe calzante se i tre rimasti pubblicassero un nuovo album con nuove canzoni e un nuovo cantante stabile.
Ma un live in cui celebri le tue canzoni chiamando ospiti che verranno apposta per onorare i celebri successi dei Queen, chiamarsi con un nome diverso sarebbe stato... illogico.

Non è che Daltrey si sia presentato per eseguire un nuovo brano scritto in collaborazione con May.  Ha cantato I want it all.

Elliott

In realtà hanno cercato di mortificare la storia dei Queen in più occasioni. Ci hanno fatto delle tournee chiamando improbabili sostituti di Freddie. Se parliamo del tributo...un caso isolato...un evento unico, anche anche...forse ho sbagliato io a non specificare che la mia opinione è legata a quanto sopra e non all'evento specifico

Hanno pure valutato Lady Gaga* come vocalist...  :acci:



*che per assurdo sarebbe la migliore scelta

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.