Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 03:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Arrangiamenti Rock

Aperto da Grand Funk, 31 Dicembre, 2017, 11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 01 Gennaio, 2018, 08:51 PM
Hai visto Vu..... ? si è offeso.....

Ah, questo ragazzo ...  :-\ .. ci dà tante soddisfazioni ma anche qualche dolore ..  :sarcastic:

:laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk





Grand Funk

@ Zap, bella ! e ce l'ho...... ho LP, me l' hai ricordata  :reallygood:


@ Elliott, stupenda " All Along The Watchtower " nella versione di Dave Matthews, da pelle d' oca  :sbavv: e me la sono goduta tutta ( non solo l' assolo di basso all' inizio ) anzi, sui soli il basso e la batteria facevano un lavoro eccezionale, avrei voluto che non finissero mai..... comunque nome segnato, andrò ad ascoltarmi altra roba dell' artista.

Popa Chubby, bella canzone, ma l' originale non la conosco, andrò a sentirla in rete.

Ramones, questa non ha bisogno di presentazione...... bella !

Faith No More, anche quì non mi viene in mente l' originale, come sopra...... andrò ad indagare.

Whiskey in the Jar, carina..... non mi ha entusiasmato, forse perchè sono abituato a sentire i Thin Lizzy più in versione hard, con Philip Lynott al basso e due chitarre.

:thanks: a tutti e due

Grand Funk

Questa era la canzone che volevo mettere dopo i GF, una versione bellissima di Joe Cocker ( Woodstock ) di un brano dei Beatles, molto rivisitata, e per me..... molto bella, poi nel video si vede una bella Les Paul gold con P90, ao.... è un periodo tutte chitarre con pick up " saponetta "  :etvoila:

Originale



Joe Cocker


Elliott

GF
Cercati Dave Matthew's Band (live possibilmente).

Dave Matthew da solista mi entusiasma meno


Fidelcaster

Easy è dei Commodores. Avevo pensato anch'io alla cover dei FNM, ma alla fine non direi che l'abbiamo riarrangiata in chiave rock. Secondo me è rimasto un brano soul, anche se suonato da un gruppo rock.
:ditanaso:

Elliott


Fidelcaster

Del resto lo sappiamo, che a Mike Patton i "generi" vanno stretti!  :reallygood:
:ditanaso:

Grand Funk

Citazione di: Elliott il 02 Gennaio, 2018, 11:22 AM
GF
Cercati Dave Matthew's Band (live possibilmente).

Dave Matthew da solista mi entusiasma meno

:thanks:


Fidelcaster

Continuate a postare cover dei Beatles come se i Beatles non facessero rock!  >:(

(Vabbè, è parzialmente vero.  :D)
:ditanaso:


Fidelcaster

Ah, non mi ricordavo più l'argomento esatto del thread, non devono essere per forza brani che NON erano rock in origine!  :sorry:
:ditanaso:

zap

L'arrangiamento deve essere Rock,anche perchè penso sia più frequente pescare da tal genere e riproporre in genere diverso.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.