Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 01:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Arrangiamenti Rock

Aperto da Grand Funk, 31 Dicembre, 2017, 11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Ecco la proposta, sinceramente volevo proporre un' altra canzone di un musista degli anni '70, poi mi è venuta in mente questa, che mi piace molto la versione arrangiata da Manfred Man, con la mia band degli anni '90 la Pukas Band l' avevamo in scaletta proprio nella versione di Manfred Mann, non avevamo la tastiera ( due chitarre ) perciò un pochino di arrangiamento avevamo dovuto farlo anche noi.

L' originale



Manfred Mann's Earth Band, per gli amanti della Telecaster, nel video si vede nelle mani Chris Thompson una telecaster Paisley azzurra.


Grand Funk

Citazione di: Fidelcaster il 01 Gennaio, 2018, 01:17 PM
GF, permettimi di editare il tuo post:

Citazione
@ Moreno, avevo pensato anche a The Locomotion, ma poi ho optato per Inside Looking Out perchè mi piace di più, anche se The Locomotion mi diverte tanto suonarla.
Bellissima la versione di Jeff Beck di " Cause We've Ended As Lovers " ho quell' album, STUPENDA !!!

:D

:acci: Perdonami Fidel  :inchino: ma un poco l' età, un poco il sonno perso per l' anno nuovo, e allora ho sbagliato nome, scusami tanto.....

:sorry:


Elliott

Citazione di: Grand Funk il 01 Gennaio, 2018, 01:09 PM


@ Elliott, brano particolare ed acustico, che per i Nivarna non era una consuetudine ( credo che questo sia una registrazione unplugged ) bello !!!! in particolare la voce di Cobain in crescendo verso la fine.....  :reallygood:



Non era la loro consuetudine ma non è nemmeno un caso isolato; qualche acustico lo hanno inciso


Oltre al live MTV acoustic che rimane uno dei dischi che ho ascoltato maggiormente ::)

Moreno Viola

Anche questo adattamento mi piace molto.



Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Molto bello ! Manfred Mann mi piace molto, ho parecchi suoi lavori, avevo anche questo LP ma il tizio vicino Cesena mi ha pressato per venderglielo, alla fine ho ceduto...... ( non era nella lista di quelli in vendita ) perchè mi aveva comprato tanti album dal prezzo importante......  :-[ comunque questo brano è presente nel " Live Budapest " ma il lavoro che preferisco del musicista è " Somewhere in Afrika " del 1983 lo adoro questo LP  :loveit:, quest' album mi ha fatto conoscere l' artista, e da li sono andato a comprarmi i lavori precedenti.

Fidelcaster

Sospetto che la cover di Marylin Manson di Sweet Dreams degli Eurhythmics non sia postabile qui...

Come si chiamava la band (nu metal? Non sono sicuro) che aveva fatto una cover di I Will Survive di Gloria Gaynor?
:ditanaso:

Grand Funk

Non credo Fidel, andrò a sentirla.....  :reallygood:


Fidelcaster

Le cover rock di canzoni di Stevie Wonder sono immancabilmente meno rockeggianti degli originali, ma dato che Stevie non è etichettato come musicista rock e non suona la chitarra, ne metto una:



:ditanaso:

Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 01 Gennaio, 2018, 07:15 PM
Sospetto che la cover di Marylin Manson di Sweet Dreams degli Eurhythmics non sia postabile qui...

Come si chiamava la band (nu metal? Non sono sicuro) che aveva fatto una cover di I Will Survive di Gloria Gaynor?


Si faccia un mezzo busto in bronzo a quest'uomo. :giudice:

:abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 01 Gennaio, 2018, 07:51 PM
Citazione di: Fidelcaster il 01 Gennaio, 2018, 07:15 PM
Sospetto che la cover di Marylin Manson di Sweet Dreams degli Eurhythmics non sia postabile qui...

Come si chiamava la band (nu metal? Non sono sicuro) che aveva fatto una cover di I Will Survive di Gloria Gaynor?



Si faccia un mezzo busto in bronzo a quest'uomo. :giudice:

:abbraccio:

Perchè mezzo...... ? intero e a grandezza naturale, lo merita !  :giudice:

Vu-meter

Citazione di: Grand Funk il 01 Gennaio, 2018, 08:05 PM
Citazione di: Vu-meter il 01 Gennaio, 2018, 07:51 PM
Citazione di: Fidelcaster il 01 Gennaio, 2018, 07:15 PM
Sospetto che la cover di Marylin Manson di Sweet Dreams degli Eurhythmics non sia postabile qui...

Come si chiamava la band (nu metal? Non sono sicuro) che aveva fatto una cover di I Will Survive di Gloria Gaynor?



Si faccia un mezzo busto in bronzo a quest'uomo. :giudice:

:abbraccio:

Perchè mezzo...... ? intero e a grandezza naturale, lo merita !  :giudice:

Altrimenti si monta la testa...  :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

:ditanaso:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Fidelcaster

Voio il busto, uhèeee!!!
:ditanaso:

Grand Funk

Hai visto Vu..... ? si è offeso.....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.