Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 02:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Arianna De Lucrezia

Aperto da robland, 02 Aprile, 2020, 12:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Apro un topic su una bassista adolescente figlia di un conoscente di una mia carissima amica. La mia amica non suona ma mi ha raccomandato di guardare i suoi video perché pare che la ragazza prometta bene.
Be', devo dire che confermo. È davvero brava e mi sembra avere un ottimo potenziale.
Inizio con un video e man mano ne aggiungerò altri.

Songs From The Wood Jethro Tull, Bass Cover By Arianna De Lucrezia - YouTube

zap

Brava indubbiamente,pezzo difficile.
Dalle proporzioni sembra un basso a scala corta,ma forse sbaglio.


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

Brava ! brano complicato...... il rock progressivo è un genere difficile da suonare, poi i Jethro Tull......

:bravo2:

Bedrock

Mi piace da morire vedere ragazzi di questa età che hanno speso tempo per la musica  :reallygood: :reallygood: :reallygood:
Il figlio 15enne del mio bassista con la chitarra è una bestia, a volte ci viene a far compagnia in sala  :reallygood: :reallygood:
Brava sta ragazza, complimentissimi  :goodpost:

robland


Grand Funk

Caspita !!! sir Ian Anderson.....  :inchino: quello che ha scritto non lo sò, perchè non conosco l' inglese, ma immagino....  :D


robland

Citazione di: Grand Funk il 02 Aprile, 2020, 10:36 AM
Caspita !!! sir Ian Anderson.....  :inchino: quello che ha scritto non lo sò, perchè non conosco l' inglese, ma immagino....  :D

Dopo averle fatto diversi complimenti, le dice che appena terminerà questo periodaccio le presenterà Bailey, ex bassista dei Jethro che insegna al Berkley college.  :sbavv:

luvi

Citazione di: robland il 02 Aprile, 2020, 10:47 AM
Citazione di: Grand Funk il 02 Aprile, 2020, 10:36 AM
Caspita !!! sir Ian Anderson.....  :inchino: quello che ha scritto non lo sò, perchè non conosco l' inglese, ma immagino....  :D

Dopo averle fatto diversi complimenti, le dice che appena terminerà questo periodaccio le presenterà Bailey, ex bassista dei Jethro che insegna al Berkley college.  :sbavv:

Premesso che mi augurerei volentieri che la risposta fosse "SI'", ma... hhmmm... canale con 2 iscritti e zero contenuti... crediamo davvero che possa essere Ian Anderson?  :-\

Il canale ufficiale dei Jethro Tull ha al momento 63100 iscritti...
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Duccio_71

Citazione di: luvi il 03 Aprile, 2020, 12:24 PM
Citazione di: robland il 02 Aprile, 2020, 10:47 AM
Citazione di: Grand Funk il 02 Aprile, 2020, 10:36 AM
Caspita !!! sir Ian Anderson.....  :inchino: quello che ha scritto non lo sò, perchè non conosco l' inglese, ma immagino....  :D

Dopo averle fatto diversi complimenti, le dice che appena terminerà questo periodaccio le presenterà Bailey, ex bassista dei Jethro che insegna al Berkley college.  :sbavv:

Premesso che mi augurerei volentieri che la risposta fosse "SI'", ma... hhmmm... canale con 2 iscritti e zero contenuti... crediamo davvero che possa essere Ian Anderson?  :-\

Il canale ufficiale dei Jethro Tull ha al momento 63100 iscritti...

Purtroppo è quanto ho temuto anche io....

robland

Ovviamente è quanto ho pensato anch'io. Ma non so nulla. Chiederò alla mia amica di informarsi, tanto di questi tempi ci si scrive più del solito.

Ma è un dettaglio al margine e sinceramente più di tanto non mi riguarda. Glielo auguro. Ma in realtà le auguro soprattutto di divertirsi!
Ho imparato a mie spese, e più volte, che bisogna stare molto attenti a ciò che si desidera. Quindi l'importante è godere del proprio tempo.
E io me lo godo anche guardando questi video, che da bassista mi fanno  :sbavv:

Elliott


b3st1a

'Sta ragazza, a prescindere dalla bravura tecnica, sembra "sentire" davvero la musica! E poi che bei gusti musicali per essere così giovane, promette davvero bene! Brava!


Moreno Viola

Molto brava e concordo con Gianluca e Bestia che è sempre bello vedere ragazzi giovani alle prese con uno strumento musicale.  :bravo2:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.