Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Novembre, 2024, 02:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Andrea Braido play Jimi Hendrix a Bologna

Aperto da Max Maz, 25 Agosto, 2015, 08:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Citazione di: Moreno Viola il 26 Agosto, 2015, 09:23 PM
Se insieme a voi due, Torquemada e Terminator, viene anche Gengis Vu, in quel locale ci sarà un livello di severità insostenibile.  :lol:

:lol:

Suderà freddo anche un musicista navigato come Braido...  :laughing:

Citazione di: Max Maz il 26 Agosto, 2015, 09:13 PM
Dimmi chi che lo distraggo   :laughing:

In effetti un po' ci tengo a queste prove: sarebbero le prime con la SRV, e mi manca un po' l'atmosfera, dato che siamo fermi da giugno...
Data l'alternativa, però, diciamo che se dovessero saltare non ne farei un dramma...  :laughing:

Guido_59

Non so che reazione potrei avere live sentendo Jimi fatto col chorus ,effetto come ben sapete che non e proprio tra i miei favoriti
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Max Maz

Citazione di: Guido_59 il 27 Agosto, 2015, 07:11 AM
Non so che reazione potrei avere live sentendo Jimi fatto col chorus ,effetto come ben sapete che non e proprio tra i miei favoriti

Non sarà peggiore di quella di chi ci ha sentito fare il tributo al Re.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Guido_59

Citazione di: Max Maz il 27 Agosto, 2015, 07:25 AM
Citazione di: Guido_59 il 27 Agosto, 2015, 07:11 AM

Non sarà peggiore di quella di chi ci ha sentito fare il tributo al Re.   ::)

Vero, vero, hai ragione  :sarcastic: :lol:

Però oggi in viaggio tra le altre cose ho risentito il doppio live al Madison Square Garden mi pare di Clapton e Winwood dove nella seconda parte fanno alcuni brani di Jimi : Little wing , Voodoo Chile ecc. e pensare a quei brani fatti con chitarra e chorus, non so...........................................
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

PaoloF

A me la versione di Little Wing fatta da Clapton ai tempi dei Derek and the Dominos ha sempre lasciato perplesso...  :-\

Max Maz

Guido uno sperimentatore come te non puo' fermarsi davanti ai pregiudizi.  :nea:

Guido_59

Citazione di: PaoloF il 27 Agosto, 2015, 09:27 PM
A me la versione di Little Wing fatta da Clapton ai tempi dei Derek and the Dominos ha sempre lasciato perplesso...  :-\

Quella che detto a me piace

Citazione di: Max Maz il 27 Agosto, 2015, 09:32 PM
Guido uno sperimentatore come te non puo' fermarsi davanti ai pregiudizi.  :nea:

Anche qui hai ragione , dato che il primo chitarrista jazz che mi è piaciuto non era proprio un classico , e mi piace tutt'ora : John Abercrombie  , di cui ho anche un autografo fatto incidere su tre targhette che avevo attaccato alle mie chitarre.
Però Hendrix col chorus..........forse devo ascoltarlo di più . :-\

; ; ;

Max Maz

Vuoi farti pregare, di la verità ... insomma mi/ci fai compagnia o no ?  ???

PaoloF

Caliga non si è ancora espresso...c'è o non c'è?!  :-\

Max Maz

Caliga per il 4 settembre ha acquistato i biglietti per Jesus Christ Superstar che si terrà a Numana (AN) e, anche se felice di andare, si sta divorando i gomiti.  :firuli:

Guido_59

Aggiornamento !
Da venerdì sera a lunedì mattina sono a casa da solo dato che mia moglie va da sua mamma visto che la badante se ne torna a casa un po' dopo un anno !!!
Non che posso gozzovigliare come mi pare , ma solo una catastrofe naturale o un lavoro di ....... possono allontanarmi da questo concerto se viene qualcuno, da solo non mi divertirei !
facciamo la conta ?
Guido
Max
........

Poi chi altro ? Nei prossimi giorni scambiamoci i cell in PM tra chi ci sarà così ci si sente su dove ci si trova. per chi non è di Bologna e dintorni riordo solo di uscire all'uscita tangenziale San Donato per evitare il traffico dell'uscita Fiera per il Festival Provinciale dell'Unità.
Questo per chi viene da direzione Rimini gli altri consiglio l'uscita lo stesso , ma passaranno da quella della Fiera e del Festival per forza , a meno che non sappiano girare per Bologna, ma diventa complicato.
IL concerto si terrà nel  Giardino Davide Penazzi - Via della Torretta 12/5 che è sotto il POnte della ferrovia di Via Libia . Come riferimento potete tenre le indicazioni per il Teatro Dehon che è subito al di là del ponte viciìno ad una grande chiesa.

; ; ;

Max Maz

Annunciazio' Annunciazio' puo' essere che avremo una graditissima sorpresa ma ancora non posso svelarla (Guido docet) ...
Paolo che fai ... provi o vieni ?  :aspettofuori:

PaoloF

Per il momento prove confermate...
Nel caso ci dovessero essere novità mi farò sentire...  ;D

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 31 Agosto, 2015, 11:24 PM
Per il momento prove confermate...
Nel caso ci dovessero essere novità mi farò sentire...  ;D

Sapessi chi ci potrebbe essere.....  ;D

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 31 Agosto, 2015, 11:29 PM
Sapessi chi ci potrebbe essere.....  ;D

I due candidati principali potrebbero essere Mr. Caligarock oppure Mr RobeMazzoli...  :hey_hey:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.