Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Ottobre, 2024, 12:17 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ana Popovic

Aperto da Max Maz, 23 Luglio, 2017, 09:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Io ribadisco che la rispetto ma dopo un po' si rischia la ripetivita'.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fostex

Citazione di: Max Maz il 26 Luglio, 2017, 09:46 PM
Io ribadisco che la rispetto ma dopo un po' si rischia la ripetivita'.  :etvoila:
L'umanità tutta ti è grata...[emoji1] [emoji6]


Max Maz

L'umanità merita rispetto.!  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Fostex il 26 Luglio, 2017, 09:33 PM
Insomma, alla fin fine mi sembra di capire che sono l'unico qui ad  apprezzare la Popovic...  :P :maio:

Quindi mi giunge un dubbio, non è che sono io ad avere veramente dei gusti di... si... andiamo,  avete capito. :figuraccia:
!!!!!ATTENZIONE!!!!! Nel caso sostenete questa tesi date ragione a mia moglie  :acci: e ciò non è mai cosa buona.
Le conseguenze potrebbero avere ripercussioni sul futuro dell'umanità...   :shocking: :smiley-shocked031::lightning:

No, al contrario .. ho sentito diversi dire che l'apprezzano . Non sei solo, dai !!  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Caligarock

Citazione di: Fostex il 26 Luglio, 2017, 09:33 PM
Insomma, alla fin fine mi sembra di capire che sono l'unico qui ad  apprezzare la Popovic...  :P :maio:

Quindi mi giunge un dubbio, non è che sono io ad avere veramente dei gusti di... si... andiamo,  avete capito. :figuraccia:
!!!!!ATTENZIONE!!!!! Nel caso sostenete questa tesi date ragione a mia moglie  :acci: e ciò non è mai cosa buona.
Le conseguenze potrebbero avere ripercussioni sul futuro dell'umanità...   :shocking: :smiley-shocked031::lightning:

No no tranquillo! Se hai letto i miei interventi anche a me piace molto la Popovic in termini musicali intendo (per il discorso estetico ne abbiamo parlato fin troppo). Trovo però che il concerto in questione sia stato un po' monotono...
Caligarock :guitar:


Elliott

Citazione di: Fostex il 26 Luglio, 2017, 09:33 PM
Insomma, alla fin fine mi sembra di capire che sono l'unico qui ad  apprezzare la Popovic...  :P :maio:



No no...io il rock blues così duro lo apprezzo. Ho il suo Trilogy su Spotify e quanto tocca a lei la ascolto volentieri.

Io ho solo detto (e lo ribadisco) che per me è più brava che sexy e più che sexy la percepisco tamarra. E soprattutto che se la scelta del look abbia finalità attrattive dico che non ne avrebbe bisogno e che la troverei più sexy in jeans e t-shirt; esattamente come si propone Orianthi (anche se quelle posture metal  :facepalm2: )

Fostex

Bene! vedo che quando è l'umanità intera ad essere minacciata, l'umanità intera risponde compatta!  :feeew:

Citazione di: Elliott il 27 Luglio, 2017, 07:57 AM
Io ho solo detto (e lo ribadisco) che per me è più brava che sexy e più che sexy la percepisco tamarra. E soprattutto che se la scelta del look abbia finalità attrattive dico che non ne avrebbe bisogno e che la troverei più sexy in jeans e t-shirt; esattamente come si propone Orianthi (anche se quelle posture metal  :facepalm2: )

Elliot, Devo dire che come hanno già accennato Max e Caligarock che mi trovo in linea in definitiva su tutto, in concerto non ha avuto nessun atteggiamento sexy, anzi è stata quasi eccessivamente professionale e fredda ma non supponente (ricordiamoci che è pur sempre una donna dell'est, tanto per continuare con i pregiudizi  :firuli:).
Freddezza che forse traspare nella sua musica ed è il possibile motivo principale (credo) delle critiche qui nel forum, e sicuramente più che giustificate per chi fa blues.
Non vorrei passare per il difensore ufficiale della Popovic, però se guardi la foto che ho messo del soundcheck quando non aveva ancora il vestito di scena, ma anche con quest'ultimo, in fondo la trovo abbastanza elegante rispetto alla media...

Beth Hart
Beth Hart - Bang Bang Boom Boom (Limited Edition Deluxe Version) 2012 :: NoNaMe
Orianthi  :-\ (chi non ha peccato...  :laughing:)


In fondo anche io se avessi la tartaruga probabilmente mi metterei delle magliette un un po' più attillate.
Ma visto che dicono che io la tartaruga me la so' magnata...  :-[


luvi

Citazione di: Fostex il 27 Luglio, 2017, 02:37 PM
In fondo anche io se avessi la tartaruga probabilmente mi metterei delle magliette un un po' più attillate.
Ma visto che dicono che io la tartaruga me la so' magnata...  :-[

:laughing: :laughing: :laughing:

Permettimi di dire comunque che Orianthi, look a parte, chitarristicamente parlando alla Popovich giusto un paio di giri...  :guitar:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Fidelcaster

E la veterana Bonnie Raitt, com'è?
:ditanaso:

maestro ciminiera

Grandissima quando suona blues, ottima chitarrista slide e anche acustica. Spesso scivola nel pop anche gradevole. dal vivo non l'ho mai vista però

Fostex

Citazione di: luvi il 27 Luglio, 2017, 03:00 PM
Permettimi di dire comunque che Orianthi, look a parte, chitarristicamente parlando alla Popovich giusto un paio di giri...  :guitar:

Con te non ci parlo.
Che se scendiamo sul piano chitarristico me apri come 'na cozza...  :facepalm2:  :laughing:
Però come timbro di voce tra Popovic e Orianthi le parti si invertono  :yeepy:

Elliott

Citazione di: luvi il 27 Luglio, 2017, 03:00 PM
Citazione di: Fostex il 27 Luglio, 2017, 02:37 PM
In fondo anche io se avessi la tartaruga probabilmente mi metterei delle magliette un un po' più attillate.
Ma visto che dicono che io la tartaruga me la so' magnata...  :-[

:laughing: :laughing: :laughing:

Permettimi di dire comunque che Orianthi, look a parte, chitarristicamente parlando alla Popovich giusto un paio di giri...  :guitar:

;D

Max Maz

Citazione di: Fidelcaster il 27 Luglio, 2017, 03:34 PM
E la veterana Bonnie Raitt, com'è?

A me piaceva molto .... tanti anni fa.
Per l'ho persa di .... orecchio.   :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.