Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 02:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alexandr Misko

Aperto da robland, 28 Gennaio, 2020, 09:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Ma voi questo lo conoscete?!
Io no, l'ho "conosciuto" solo oggi perché un amico mi ha inviato un paio di brani.

A-ha - Take On Me (Alexandr Misko) (Fingerstyle Guitar) - YouTube

Santano

Molto bravo. Ma perché cambiare accordatura al volo?


Black Ice

No, non l'avevo mai sentito... bravino eh!

Grand Funk

Assolutamente no, mai sentito nominare, tecnicamente è molto bravo  :bravo2: mi ricorda Tommy Emmanuel, il fatto che percuote la cassa mantre suona..... sinceramente credo che un disco intero di brani suonati solo con l' acustica alla fine mi diventerebbe " pesante " ma è solo un parere personale.....  :etvoila:

robland

Citazione di: Grand Funk il 29 Gennaio, 2020, 04:30 PM
Assolutamente no, mai sentito nominare, tecnicamente è molto bravo  :bravo2: mi ricorda Tommy Emmanuel, il fatto che percuote la cassa mantre suona..... sinceramente credo che un disco intero di brani suonati solo con l' acustica alla fine mi diventerebbe " pesante " ma è solo un parere personale.....  :etvoila:

Un suo disco sarebbe noioso. Meglio guardarlo in video. Sempre cum grano salis.

Max Maz

Bravo, senza, dubbio.
Niente dischi però.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



robland


robland

Ancora un video di questo ragazzo dal talento straripante.

RHCP - Californication ("Roundtrip" album) - YouTube

luvi

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

b3st1a

Non riesco a guardarlo, ho una sorta di irrazionale idiosincrasia per i chitarristi mancini, l'unico che tolleravo era Cobain ;D
Scherzi a parte, gran tecnica però, tolta quella, non mi dice davvero nulla. Tommy Emmanuel probabilmente ha la metà della sua tecnica, ma ha una personalità avanti anni luce, non solo intesa come presenza scenica, ma anche come dinamica, gusto e stile, sia nelle cover che nelle sue composizioni.
Quello postato da luvi mi trasmette qualcosa in più ma, alle mie orecchie, questa resta sempre un tipo di musica da ascoltare come sottofondo, nulla che riesca a rapirmi e coinvolgermi dal punto di vista emotivo.

robland

Citazione di: b3st1a il 10 Maggio, 2020, 12:46 PM
Non riesco a guardarlo, ho una sorta di irrazionale idiosincrasia per i chitarristi mancini, l'unico che tolleravo era Cobain ;D
Scherzi a parte, gran tecnica però, tolta quella, non mi dice davvero nulla. Tommy Emmanuel probabilmente ha la metà della sua tecnica, ma ha una personalità avanti anni luce, non solo intesa come presenza scenica, ma anche come dinamica, gusto e stile, sia nelle cover che nelle sue composizioni.
Quello postato da luvi mi trasmette qualcosa in più ma, alle mie orecchie, questa resta sempre un tipo di musica da ascoltare come sottofondo, nulla che riesca a rapirmi e coinvolgermi dal punto di vista emotivo.

Fondamentalmente concordo. Le trovo delle bizzarrie. Per la serie: guarda cosa esiste nel mondo.
Per il resto non le ascolto manco come sottofondo.

futech

ne ammiro la grande bravura e tecnica ma anche a me il genere non attira e dopo poco mi stufa.

e poi una cosa che proprio non sopporto alla vista, anche se ben curate quelle unghia della mano desta che mi rendo conto siano necessarie, ma non le posso proprio vedere :)


Qual


Santano

Citazione di: b3st1a il 10 Maggio, 2020, 12:46 PM

Scherzi a parte, gran tecnica però, tolta quella, non mi dice davvero nulla. Tommy Emmanuel probabilmente ha la metà della sua tecnica, ma ha una personalità avanti anni luce, non solo intesa come presenza scenica, ma anche come dinamica, gusto e stile, sia nelle cover che nelle sue composizioni.
Quello postato da luvi mi trasmette qualcosa in più ma, alle mie orecchie, questa resta sempre un tipo di musica da ascoltare come sottofondo, nulla che riesca a rapirmi e coinvolgermi dal punto di vista emotivo.

:quotone: soprattutto sul confronto con Emmanuel

robland

Citazione di: futech il 10 Maggio, 2020, 01:22 PM
e poi una cosa che proprio non sopporto alla vista, anche se ben curate quelle unghia della mano desta che mi rendo conto siano necessarie, ma non le posso proprio vedere :)

:quotonemegagalattico:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.