Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Luglio, 2025, 06:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

50 chitarristi mondiali : quanti non ne conoscete ?

Aperto da Vu-meter, 08 Settembre, 2012, 07:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Era solo un termine un po' colorito, neanche tanto, per lo stupore di risentire tanta bella musica dopo così tanto tempo: mi sono venute in mente tante cose del mio passato...

Mi sa che VU ha censurato, ma era poi solo un termine siciliano che mi è scappato: comunque ha fatto bene e mi scuso.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Raffus

Citazione di: Son of Aleric il 08 Settembre, 2012, 08:49 PM
:feeew: Sono più bravo del capo VU :hey_hey: , solo 14.... mancano all'appello.
Anche se devo ammettere che di quelli che conosco, di una decina di loro, non ho mai ascoltato neanche un pezzo :shy:

a me ne mancano 16 all'appello ma, considerando che alcuni li conosco solo per sentito nominare...

faccio parte del gregge! :lol:

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Settembre, 2012, 09:56 PM
"termine censurato" se suonavano e Jon all'Hammond...........

Citazione di: Son of Aleric il 10 Settembre, 2012, 10:09 PM
Citazione di: Vigilius il 10 Settembre, 2012, 09:56 PM
"termine censurato" se suonavano e Jon all'Hammond...........

Scusa, ma no l'ho capita :cry2:

[edit] delle 22.10
L'ho capita adesso :feeew:
Non c'era qualche "colorita espressione" di Kierkegaard da usare invece di "termine censurato"? (insieme magari ad una virgola? >:( )
Forse ci sarei arrivato prima :laughing:

Citazione di: Vigilius il 11 Settembre, 2012, 07:07 AM
Era solo un termine un po' colorito, neanche tanto, per lo stupore di risentire tanta bella musica dopo così tanto tempo: mi sono venute in mente tante cose del mio passato...

Mi sa che VU ha censurato, ma era poi solo un termine siciliano che mi è scappato: comunque ha fatto bene e mi scuso.

Ehm, no .. io non c'entro .. non so se è stato il sistema automatico o qualche Mod ..

Chiedo scusa invece a Son of Aleric per avergli corretto gli smiles . Perdonami ma rappresentavano un essere che non mi piace proprio .

Citazione di: Son of Aleric il 10 Settembre, 2012, 09:42 PM

mumble.... mumble.... vediamo un po'.......

Io proporrei, come minimo, che il Vu impari questa http://www.youtube.com/watch?v=ZWSIwiCu3ZY#ws (notare il total time)
e che la esegua, tre volte al giorno, inginocchiato su accuminatisssssssssssssime puntine da disegno per almeno sei mesi.

:aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori: :aspettofuori:

:scared: :sos:  :cry2:

Citazione di: Son of Aleric il 10 Settembre, 2012, 09:42 PM
@ Vigilius. Si, lo so, ci sono parecchie parti solo di organo, ma Vu è pur sempre l'Admin e non volevo infierire troppo....

[edit] Naturalmente durante le parti di organo, il Vu dovrà rimanere ugualmente inginocchiato sulle puntine, in completa contemplazione da "crisi mistica" :hey_hey:

"Com'è umano lei .. "

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Verificato : era stato il sistema automatico a correggere ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Starò più attento prossimamente, ma mi é proprio scappato :-[

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Cavolo, il sistema automatico è più veloce dei mod! Possiamo ritirarci a dolce vita!
Comunque in Tapatalk c'è ancora l'originale di Vigilius, non è stato corretto.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 11 Settembre, 2012, 09:25 AM
Starò più attento prossimamente, ma mi é proprio scappato :-[

Nessunissimo problema, sono termini che da qualsiasi altra parte passerebbero eccome ... qui siamo un po' più ligi perchè ... ci piace essere diversi !  :laughing:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 11 Settembre, 2012, 08:45 AM

Chiedo scusa invece a Son of Aleric per avergli corretto gli smiles . Perdonami ma rappresentavano un essere che non mi piace proprio .

Nessun problema.  :abbraccio:
Ora che lo so, mi asterrò dall'usarli in futuri commenti.

:scared: :sos:  :cry2:
.....

"Com'è umano lei .. "

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Guarda, che sei comunque in buona compagnia. :mypleasure:
In altri "lidi", sono stato condannato dallo Zio Vigilius a suonare a vita Romagna Mia, causa un mio irrivirente commento su "l'utilità intrinseca"  :hey_hey: della paletta piccola sulle Strato.

:laughing:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

A proposito come va con Romagna mia? Dopo passi al Valzer del moscerino :lol:

Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 11 Settembre, 2012, 07:28 PM

Nessun problema.  :abbraccio:
Ora che lo so, mi asterrò dall'usarli in futuri commenti.

Io non ho parole per la sensibilità, l'elasticità , la benignità che hanno le persone che frequentano questo forum . Siete Meravigliosi e non so se è abbastanza forte come termine. Ogni volta ho timore della reazione di qualcuno, perchè , lo capisco , in un certo senso chiedo cose che nessun altro chiede, diciamocelo .. invece ogni volta mi stupite SEMPRE con la vostra eterna cortesia unita a grande modestia e spesso, anche allo sense of humor .

Siete STRAORDINARI . Son of Aleric perdonerà se parlo in maniera generica, ma uso lui , che è esattamente come ho detto sopra, per ringraziare TUTTI voi; che ogni giorno mi rendete orgoglioso di conoscervi ed amarvi . Create una meravigliosa aria salubre da respirare e ve ne sono più che grato .

Uso Son of Aleric per abbracciarvi TUTTI .

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Citazione di: Son of Aleric il 11 Settembre, 2012, 07:28 PM

Guarda, che sei comunque in buona compagnia. :mypleasure:
In altri "lidi", sono stato condannato dallo Zio Vigilius a suonare a vita Romagna Mia, causa un mio irrivirente commento su "l'utilità intrinseca"  :hey_hey: della paletta piccola sulle Strato.

:laughing:

Citazione di: Vigilius il 11 Settembre, 2012, 07:34 PM

Questi qui sono fuori .. :fool: ...  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

:iloveu:

Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 11 Settembre, 2012, 09:45 PM
Io non ho parole per la sensibilità, l'elasticità , la benignità che ......
.....per abbracciarvi TUTTI .

Come diceva Topo Gigio ai nostri tempi: "Ma cosa mi dici mai" :shy:

Grazie a te, invece, che hai saputo creare questo stupendo "contenitore" di belle persone che è Jamble. :bravo2: :bravo2:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Citazione di: Vu-meter il 11 Settembre, 2012, 09:45 PM
Citazione di: Vigilius il 11 Settembre, 2012, 07:34 PM

Questi qui sono fuori .. :fool: ...  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

:iloveu:

Per quanto mi riguarda, assolutissimanente si :yeepy: .

E per darne ulteriore prova, rispondo a Vigilius:

La so, è quella che fa "....ulla-llà, ulla-llà, ulla-llà-llàààà, questo è il valzer del mooo-sce-ri-nooooo...." 
E già che ci sono magari cambio l'avatar con questo

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Cris Valk

Dalla lista dei 50 non ne conoscevo 9...alcuni di questi pero' li ho sentiti di nome...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Grix

io ne conosco 36 dei 50  :eheheh: domani mi ascolto qualcosa degli sconosciuti  :firuli:

però ne mancano molti altri.. non leggo il mio nome nella mia Lista  :lol: :lol: :lol:

Cris Valk

Quindi non ne conosci 14!

Come no è li scritto piccolo piccolo :eheheh:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

PaoloF

Io non ne conosco 10 per nulla...
Molti altri li conosco solo per fama...