Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 07:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Yamaha THR10 + Pedali

Aperto da Grix, 30 Luglio, 2014, 11:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Vi lascio questo video di Philip Sayce che testa la sua pedalboard con il suo Yamaha THR10


Vigilius

Tanta paura!!!!!!!!!!   :shocking:  :sconvolto:

E di sicuro pesa meno del mio ampli... interessante... molto interessante... :uhm:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

Citazione di: Vigilius il 30 Luglio, 2014, 12:06 PM
Tanta paura!!!!!!!!!!   :shocking:  :sconvolto:

E di sicuro pesa meno del mio ampli... interessante... molto interessante... :uhm:

è si! pesa solo 2,5 kili  :eheheh: e non sapete quanto mi gasa suonare alle 3 di notte senza disturbare nessuno  ::)

ps: quella stratocaster è troppo relicata per i miei gusti  :firuli: mi piace molto di più l'altra che usa bianca.. sempre super relic ma è più *termine censurato*  :eheheh: (anche se sono troppo esagerate)


Vigilius

Un video che fa pensare e molto... potrei cavarmela con 5 kg. di roba massimo, ma fai anche 10 ed è sempre meno della meta del mio ampli da solo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 30 Luglio, 2014, 02:33 PM
Un video che fa pensare e molto... potrei cavarmela con 5 kg. di roba massimo, ma fai anche 10 ed è sempre meno della meta del mio ampli da solo!

io una prova in negozio la farei  :eheheh:

Vigilius

Su Youtube o suona benissimo o da schifo :uhm:

Mi sa che il chitarrista fa un bel po' la differenza con quel coso lì.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 30 Luglio, 2014, 03:54 PM
Su Youtube o suona benissimo o da schifo :uhm:

Mi sa che il chitarrista fa un bel po' la differenza con quel coso lì.

hai ragione!  :eheheh: io ho la versione nera THR10C  :elvis:


Vigilius

La 'C' sta per country anche se di country non ci sento molto; allora tu sai se suona bene o no :sisi:
Non dovrebbe essere nera, ma blu navy!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 30 Luglio, 2014, 05:33 PM
La 'C' sta per country anche se di country non ci sento molto; allora tu sai se suona bene o no :sisi:
Non dovrebbe essere nera, ma blu navy!

oddio non credo che la C sta per country  :eheheh: comunque diciamo è il meno moderno e ha suoni più classici. I 3 modelli hanno simulazioni di amplificatori differenti tra loro e cambiano anche gli effetti chi più moderni, chi più versatili e chi più classici.. lo spiega anche Massimo Varini sul suo canale che ne ha presi 2 (quello color crema che è il più versatile e quello mio il C più classico) e li consiglia a tutti i suoi studenti. Si sarà quel blu ma per me è nero  :eheheh:

qui per esempio ci sono i present che sono diversi dagli altri modelli:






mimmo

Vai di thr.

THR FAn Club.
ultimamente uso idcore 10 della blackstar che è un ottimo ampli, ma dopo il video riattacco di nuovo lo yamaha che è di una classe superiore. ( Costa anche 3 volte tanto)

Peccato che non mi piacciano molto le pedalboard, perchè quella del tipo è da paura. (però deve uscire dalle cantine perchè ha tutti i pedali ruggini e la chitarra scolorita) :->

Bravo Grix, bel video

Grix

Citazione di: mimmo il 30 Luglio, 2014, 08:37 PM
Vai di thr.

THR FAn Club.
ultimamente uso idcore 10 della blackstar che è un ottimo ampli, ma dopo il video riattacco di nuovo lo yamaha che è di una classe superiore. ( Costa anche 3 volte tanto)

Peccato che non mi piacciano molto le pedalboard, perchè quella del tipo è da paura. (però deve uscire dalle cantine perchè ha tutti i pedali ruggini e la chitarra scolorita) :->

Bravo Grix, bel video

è si costicchia ma secondo me ne vale la pena per la semplicità, comodità e qualità. Quando voglio suono e registro senza che i vicini si lamentano e me lo porto pure dietro con le batterie  :eheheh: lo preparo per il ferragosto  :lol: :lol: :lol: ma quale chitarra classica!

è si.. è un patito del vintage  ;D

Vigilius

Mi sa che la 'C' sta proprio per Classic anche se avevo letto diverso da qualche parte: suona parecchio bene dal video dei presets!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 30 Luglio, 2014, 09:00 PM
Mi sa che la 'C'ì sta proprio per Classic anche se avevo letto diverso da qualche parte: suona parecchio bene dal video dei presets!

e non vorrei sbagliarmi sta in diretta usb e non microfonato sennò è ancora meglio  :eheheh:

qui la versione X più metal ma alla fine secondo me ci puoi fare qualsiasi genere con qualsiasi amplificatore.. con la chitarra di 4RosesGroove  :sbavv:



Tiziano66

Ecco Grix, il colore della Pacifica è proprio questo

Grix

Citazione di: 4RosesGroove il 30 Luglio, 2014, 09:44 PM
Ecco Grix, il colore della Pacifica è proprio questo

stupendaaa  :sbavv:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.