Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Vox pathfinder 15r

Aperto da mimmo, 24 Giugno, 2014, 09:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech



Qual

Mimmolo

Questo cospetto è rimasto stabilmente nella mia collezione di ampli. È anche particolarmente fornito di attacchi per un prodotto economico.
È piacevole ma ha limiti ben definiti.
Bello il tremolo


ChiChiMas

Citazione di: futech il 04 Settembre, 2018, 10:10 PM
Ma certo, se il VOXino arriverà sarai il benvenuto.
Qualcuno mi sta tenendo sulle spine [emoji23] :firuli:
Grazie mille Futech

Citazione di: Mimmolo il 05 Settembre, 2018, 12:00 AM
Questo cospetto è rimasto stabilmente nella mia collezione di ampli. È anche particolarmente fornito di attacchi per un prodotto economico.
È piacevole ma ha limiti ben definiti.
Bello il tremolo
Per limiti intendi che è ad esclusivo uso casalingo o cosa?

Mimmolo

Cono piccolino, tecnologia a transistor datata, vibrazioni a volumi, drive non molto piacevole.
Però come dico all'inizio, in definitiva un ampli da collezione, come l'edizione blue della H&K, il Champion Fender, il Vip della Peavey, il thr10, il Champion della Fender, il vox vt20 Classic, il TSA 5 Ibanez.....

Mimmolo


Pensate che tutti quegli scatoloni sono pieni di pedali, mixer, multieffetto etc....
Gas addicted

ChiChiMas

Bhe Mimmolo come dicevo prima il cono si può sostituire con uno da 10" molto facilmente, la tecnologia datata potrebbe essere vista come un pregio e non un difetto (quante volte si celebra il sound di "quell'ampli" che avevo da ragazzo...), per quanto riguarda le vibrazioni mi confermi quindi che è prettamente per un uso casalingo,  il problema del drive per me non esiste dato che mi interessa il solo clean e poi con la modifica dei led si va ad eliminare il drive ottenendo un aumento della headroom. In definitiva se volessi liberartene sappi che qui c'è qualcuno disposto a prenderlo 😁

Citazione di: Mimmolo il 05 Settembre, 2018, 06:38 AM

Pensate che tutti quegli scatoloni sono pieni di pedali, mixer, multieffetto etc....
Gas addicted

Wow il paese dei balocchi, però vedo un intruso...🤣

Mimmolo

Chi è l'intruso?
Senti quasi quasi lo tiro fuori da quel caos e ti riconfermo le mie impressioni, la mia memoria non vale molto.
Magari un sample...


Mimmolo

Se intendi lo stepper ha una polvere di millenni [emoji23]

ChiChiMas

Citazione di: Mimmolo il 05 Settembre, 2018, 01:09 PM
Se intendi lo stepper ha una polvere di millenni [emoji23]
Si Mimmolo intendevo proprio quello  :D

Comunque la tua memoria vale sicuramente più del mio parere. Le mie capacità chitarristiche, la mia conoscenza degli ampli e la mia strumentazione sono pari a zero. Per me questo ampli è già un prodotto più che buono, pensa che strimpello con una Eko S300 e un Ibanez IBZ10G  :cry2:

Mimmolo

In questo caso hai un'ampia scelta di prodotti validissimi
Ad esempio sabato ho adocchiato un Marshall code 25 watt a 160 euro per stare sul British.
Sul clean e pedale anche il Champion Fender non è male.
Ma c'è ne sono tanti di prodotti validi

ChiChiMas

Sicuramente il 99% degli ampli sul mercato sono migliori del mio, per cui qualsiasi cosa scelga potrò solo migliorare 😁
Il fatto è che questo Vox mi ha conquistato, anche da un punto di vista estetico mi piace parecchio ma vabbè tanto al momento prenderebbe solo polvere, quando sarà il momento ci penserò

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.