Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Valvolare da prendere al volo!

Aperto da Grix, 26 Agosto, 2016, 10:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Teleboggy

  :yeepy: Ci sono cascato come un pollo................. questo topic è uno scherzo degno di candid camera  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

Vu-meter

Va be', ma non essere così negativo.. ognuno di noi è fatto a modo proprio. ..


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grand Funk

Citazione di: Teleboggy il 07 Settembre, 2016, 08:17 AM
Il titolo di questo topic è " valvolare da prendere al VOLO " ................ Ma mi sento di parafrasare il mitico Totò ......................... : Ma mi faccia il piacere !!!!
Citazione di: Teleboggy il 07 Settembre, 2016, 08:23 AM
Citazione di: Max Maz il 07 Settembre, 2016, 08:18 AM
Devi immaginarti Grix come un eremita seduto sulla roccia,  per lui 5 anni sono un battito d'ali.  ;D

Certo...... come  no ....... non voglio pensare a quando dovrà prendere decisioni serie che la vita prima o poi ti impone.....non ho mai avuto modo di assistere ad una tiritera simile per un AMPLI !!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Teleboggy

Citazione di: Vu-meter il 07 Settembre, 2016, 05:58 PM
Va be', ma non essere così negativo.. ognuno di noi è fatto a modo proprio. ..


non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

PaoloF

Citazione di: Teleboggy il 08 Settembre, 2016, 08:54 AM
non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........

Non sono d'accordo, anzi, se riusciremo nell'impresa di far acquistare un valvolare a Grix, credo che questo topic potrebbe diventare un bel biglietto da visita per il forum...  ::)

Grix, siamo tutti con te! :hug2:
Del concerto del 17 ovviamente vorremmo poi un report completo!  :reallygood:

Max Maz

Citazione di: Teleboggy il 08 Settembre, 2016, 08:54 AM
non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........

Perchè pensi questo ?  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Teleboggy

Citazione di: Max Maz il 08 Settembre, 2016, 09:57 AM
Citazione di: Teleboggy il 08 Settembre, 2016, 08:54 AM
non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........

Perchè pensi questo ?  :-\

Perchè le disquisizioni su cui verte questa discussione sono assolutamente futili ed aleatorie , capisco che la richiesta di consigli da parte di utenti meno esperti faccia parte della mission di ogni forum , ma quando il topic diventa una spirale ipnotica ........... allora tutto cambia .
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .


Max Maz

Il forum è fatto dalle persone che lo frequentano e Grix è uno di questi, forse diversamente da altri, che magari si limitano a leggere, non si fa problemi a scrivere i mille dubbi che assillano un'appassionato alle prime esperienze.

A mio avviso è interessante che ci siano anche post così perchè non credo sia l'unico ad essere attirato dalle chimere del nostro mondo a 6 corde.

Se poi non avrà preso la decisione entro il 17 settembre e si farà prestare l'ampli da qualcuno ... finiremo per sorriderci tutti quanti un po' su e a dargli la consueta tirata di orecchie.

Ormai usiamo la frase "Sbavo quasi quanto Grix" proprio per far capire il grado di perversione gassosa che abbiamo raggiunto.  ::)

Spero tu possa sopportare benignamente questo, che temo non sarà l'unico post con questo tenore.  :hug2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Citazione di: Teleboggy il 08 Settembre, 2016, 08:54 AM
non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........

Pensi veramente che un topic possa danneggiare l'immagine del forum? Ma le hai viste le foto di chi lo frequenta?  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Teleboggy

Citazione di: Moreno Viola il 08 Settembre, 2016, 11:51 AM
Citazione di: Teleboggy il 08 Settembre, 2016, 08:54 AM
non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........

Pensi veramente che un topic possa danneggiare l'immagine del forum? Ma le hai viste le foto di chi lo frequenta?  :laughing:

non ho visto le foto ..... ma mi fido .. :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 08 Settembre, 2016, 11:51 AM
Citazione di: Teleboggy il 08 Settembre, 2016, 08:54 AM
non sono assolutamente negativo , però , mi sento di dire , che topic del genere non fanno bene all' immagine del forum.........

Pensi veramente che un topic possa danneggiare l'immagine del forum? Ma le hai viste le foto di chi lo frequenta?  :laughing:

:lol: :lol:

Fidelcaster

:ditanaso:

Elliott

Citazione di: Max Maz il 08 Settembre, 2016, 11:28 AM
...che temo non sarà l'unico post con questo tenore.  :hug2:

esatto....basta attendere qlc mesetto  ;D


Max Maz

Citazione di: Elliott il 08 Settembre, 2016, 11:58 AM
esatto....basta attendere qlc mesetto  ;D

Molto meno Elliott, molto meno.  :sarcastic:


Eccoci teleboggy .... scappa fin che puoi   :laughing:

Volti Jamblici - Mi presento ... -
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


mimmo


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.