Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:19 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Valvolare da prendere al volo!

Aperto da Grix, 26 Agosto, 2016, 10:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Teleboggy

Citazione di: Elliott il 06 Settembre, 2016, 09:40 AM
:lol:  :lol:  :lol:

Per me alla fine prenderà l'hot rod IV.

Usato


Sei ottimista ............
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

Max Maz

Se non mette mano al portafoglio per il primo live ... allora lo diamo per disperso.  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Teleboggy

Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

Grix

Vogliamo scommettere? ahahah

L'hot rod deluxe è quotato 1,30
Deville è quotato 3,10

Però vi dico subito che quello del Deville non ha risposto, quindi.... ma perchè non tolgono l'annuncio quando non è più disponibile?

Max Maz

Non credo le differenze tra Deville e HR valgano l'incremento di peso ed ingombro.   :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 06 Settembre, 2016, 09:45 AM
allora lo diamo per disperso.  :firuli:

quello dell'hot rod deluxe è disperso  :P

Grix

ho ricontattato tutti..  un blues deluxe, 2 deville e un hot rod deluxe.. dopo richiamo quello dell'hot rod deluxe limited edition  :acci:

che mi sapete dire del BRUNETTI MC 2?

non sembra male:




Grand Funk

Citazione di: Grix il 06 Settembre, 2016, 10:13 AM

che mi sapete dire del BRUNETTI MC 2?

non sembra male:



La telenovella continua......  :lol:

Teleboggy

Citazione di: Grand Funk il 06 Settembre, 2016, 10:35 AM
Citazione di: Grix il 06 Settembre, 2016, 10:13 AM

che mi sapete dire del BRUNETTI MC 2?

non sembra male:



ECCO FATTO..........


Anticipazioni Il Segreto settimanali: puntate dal 5 al 10 settembre 2016
Le trame de Il Segreto di questa settimana daranno una svolta importante a diverse situazioni ancora in bilico. Bosco è diviso in due, non sa se credere alle parole di Aurora o alle rassicurazioni di Amalia, che ormai non ha più nulla da perdere. Severo può conoscere qualche particolare in più sulla morte di Sol, in quanto Berenguer riesce a rintracciare il medico che ha certificato il drammatico evento. Vietato perdersi la puntata di martedì: le anticipazioni de Il Segreto raccontano che Bosco, dopo aver avuto un dialogo con Ines, si convincerà finalmente che Amalia gli ha mentito e che Beltran è suo figlio. Fè riesce ad impossessarsi del documento chiave, in modo che Aurora e Candela possano dimostrare che Amalia è sterile e che ha mentito a tutti. Nell'episodio di mercoledì de Il Segreto, Severo e Carmelo scoprono che Sol è viva. Intanto a El Jaral Bosco si trova davanti ad Amalia che, con un coltello in mano, ha tutta l'intenzione di uccidere Beltran. L'uomo, per salvare il figlio, viene pugnalato dalla Jordan. Francisca Montenegro è preoccupata: i suoi soldi stanno sparendo misteriosamente e un assegno le viene rifiutato. Ancora non sa che l'artefice di tutto è Severo.

La telenovella continua......  :lol:
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

Grix

io devo provarlo, non voglio farmelo spedire.. purtroppo qui in zona Lazio (ho contattato anche qualcuno di pescara, caserta e uno di perugia che è gia bello lontano) di Fender ci sono pochi Hot Rod Deluxe usati, è pieno di Blues Junior e Peavey classic 50..

Ho visto che ci sta questo brunetti usato a roma con tanto di pedaliera per attivare crunch e lead, lo vende a 490. Io mi sono dato 500 di budget, magari trattabili  :laughing:

Ho mandato una decina di email.. vediamo che esce fuori.

Elliott

Leggo il titolo e penso se si fosse chiamato "Valutazione ponderata per acquisto valvolare"


Ps
Dovresti sentire il Bassbreaker 18/30

;D 

Grix

non dipende da me  :firuli:

Sai che non mi convince il clean? sembra troppo brillante, secco, fino.. che termini  :laughing: però ho ascoltanto solo una demo e non l'ho ancora provato.

Grand Funk

Citazione di: Grix il 06 Settembre, 2016, 12:23 PM
non dipende da me  :firuli:

Sai che non mi convince il clean? sembra troppo brillante, secco, fino.. che termini  :laughing: però ho ascoltanto solo una demo e non l'ho ancora provato.

Grix..... non puoi giudicare un' ampli da una demo..... :nono:


Elliott

Citazione di: Grix il 06 Settembre, 2016, 12:23 PM
non dipende da me  :firuli:

Sai che non mi convince il clean? sembra troppo brillante, secco, fino.. che termini  :laughing: però ho ascoltanto solo una demo e non l'ho ancora provato.


:hey_hey:  :hey_hey:

CitazioneIl Bassbreaker 18/30 Combo è "pedal-friendly", ha la circuitazione di due celeberrimi ampli Fender migliorata con l'aggiunta dei medi aggressivi delle finali EL84 a completamento delle dual 12AX7 preamplificatrici. Il canale uno ha puliti brillanti e risonanti, grazie alla struttura del Blackface Deluxe™ da 30 Watt, mentre il canale due è basato su un '61 Brownface Deluxe da 18 Watt, in grado di passare da calde timbriche clean a ruggenti overdrive. Il combo è dotato di due coni da 12" 8-ohm Celestion® V-Type montati in un leggerissimo cabinet. Aggiungendo la cassa Bassbreaker BB-212 si crea un potente mini stack, mentre usando il footswitch si passa agilmente da un canale all'altro durante i live.

;D

Grix

ovvio che no, però ho sentito altri amplificatori recensiti da loro che ho apprezzato di più  :firuli:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.