Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Valvolare da prendere al volo!

Aperto da Grix, 26 Agosto, 2016, 10:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

ho visto che pesa circa 4/5 kili di più di un Hot Rod Deluxe, ora che ci penso anche il Deville non digerisce bene i pedali in confronto all'Hot Rod Deluxe? dopo provo a richiamare il tipo del l'HRD per vedere se lo vende o no  :firuli:

Caligarock

Non mi risulta che il Deville abbia alcun tipo di problema con i pedali. Nel negozio che frequento spesso mi è capitato di provare dei pedali su un Deville.
Caligarock :guitar:



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Il mio amico Sandro ( Les Paul de luxe '69 ) si vende il De Ville combo a 4 coni da 8'.......

Grix

da 8'' non ha quelli da 10 quello da 4 coni? comunque preferisco il 2 coni da 12 sia per i coni che per il peso  :laughing:

Grix


Grix

Citazione di: Caligarock il 05 Settembre, 2016, 02:30 PM
Non mi risulta che il Deville abbia alcun tipo di problema con i pedali. Nel negozio che frequento spesso mi è capitato di provare dei pedali su un Deville.

Okkk!!!  ::)


Grand Funk

Citazione di: Grix il 05 Settembre, 2016, 09:13 PM
da 8'' non ha quelli da 10 quello da 4 coni? comunque preferisco il 2 coni da 12 sia per i coni che per il peso  :laughing:

Credo che hai ragione, sono da 10'......

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Teleboggy


Anticipazioni settimanali Il Segreto: la Montenegro sta per diventare povera, Amalia alle strette.
Torniamo puntuali con le anticipazioni della Soap opera "Il Segreto"  . Finalmente Ines può sperare nella giustizia, visto che Candela e Aurora si stanno prodigando per far emergere la verità e dimostrare che Amalia è una truffatrice. Fè sa come fare: la prova maestra si trova nel cassetto della scrivania di Francisca Montenegro e la simpatica domestica ha tutte le intenzioni di riappropriarsene. Novità anche per quanto riguarda Gracia ed Hipolito e Matias e Prado, che si trova ancora nascosta in un capanno perché troppo impaurita nell'affrontare Puente Viejo. Severo e Carmelo giocheranno con il fuoco e questo farà infuriare la Montenegro che, nella puntata serale de Il Segreto di oggi 4 settembre, cercherà di ucciderli in un attentato. Tra le scene più significative della settimana, senza dubbio il tentativo di Amalia di uccidere Bosco e il suo arresto.
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Teleboggy il 06 Settembre, 2016, 09:02 AM

Anticipazioni settimanali Il Segreto: la Montenegro sta per diventare povera, Amalia alle strette.
Torniamo puntuali con le anticipazioni della Soap opera "Il Segreto"  . Finalmente Ines può sperare nella giustizia, visto che Candela e Aurora si stanno prodigando per far emergere la verità e dimostrare che Amalia è una truffatrice. Fè sa come fare: la prova maestra si trova nel cassetto della scrivania di Francisca Montenegro e la simpatica domestica ha tutte le intenzioni di riappropriarsene. Novità anche per quanto riguarda Gracia ed Hipolito e Matias e Prado, che si trova ancora nascosta in un capanno perché troppo impaurita nell'affrontare Puente Viejo. Severo e Carmelo giocheranno con il fuoco e questo farà infuriare la Montenegro che, nella puntata serale de Il Segreto di oggi 4 settembre, cercherà di ucciderli in un attentato. Tra le scene più significative della settimana, senza dubbio il tentativo di Amalia di uccidere Bosco e il suo arresto.

Dato che non seguo le soap opere, stavo preoccupandomi per te...... poi ho riletto, e ho capito l' allusione....

:lol: :lol: :lol:

Teleboggy

C'è poco da alludere........... basta cambiare i nomi dei personaggi ...............  :etvoila:
Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .


Elliott

 :lol:  :lol:  :lol:

Per me alla fine prenderà l'hot rod IV.

Usato

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.