Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Valvolare da prendere al volo!

Aperto da Grix, 26 Agosto, 2016, 10:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Teleboggy

Suonare per se stessi ha un senso , ma suonare con e per gli altri è meraviglioso .

Fender Vibrolux Custom , Fender Stratocaster ,  Strato Custom Shop , Fender Telecaster A.S. , Fender Telecaster Mx. , Les Paul Standard , 6 pedalini tanto per gradire .


Grix

La situazione è questa, penso che andrò la prossima settimana.. forse lunedì! ora non ho tempo  :nea: intanto mi guardo intorno e vedo se trovo qualche altro Fender con coni gelato normali  :lol: :lol:

ps: Qui parliamo di prendere un amplificatore per iniziare a suonare i miei primi live, da battaglia! (senza rovinarlo)  :laughing: Poi magari in futuro se mi sento bravo e soprattutto se ne sento il bisogno lo cambierò con il mio ''IDEALE''  :lol:

altro ps: chi è disposto a farmi una signature???  :lol: :lol: :lol:

DoppiaD

         

PaoloF

Citazione di: Grix il 02 Settembre, 2016, 05:41 PM
ps: Qui parliamo di prendere un amplificatore per iniziare a suonare i miei primi live, da battaglia! (senza rovinarlo)  :laughing: Poi magari in futuro se mi sento bravo e soprattutto se ne sento il bisogno lo cambierò con il mio ''IDEALE''  :lol:

Secondo me, dovresti guardare prima di tutto alla rivendibilità, e conoscendo un po' i tuoi gusti, io mi butterei a pesce su un hot rod, o un blues deluxe usati.
Se riesci a trovare quello onesto, una volta che andrai a rivenderlo ci avrai perso poco o nulla, ed avrai un ampli che è comunque una certezza.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF



Elliott

Ascolta, prendi l'auto e vieni a Cinisello Balsamo, hai l'imbarazzo della scelta, ci facciamo una birra e te ne torni con l'ampli

Moreno Meroni Bass & Guitar Shop Milano » Amplificatori - Combo per Chitarra - I negozi di Mercatino Musicale Pro

Grix

Citazione di: Max Maz il 02 Settembre, 2016, 11:35 AM
Io requisirei la tele e gli darei un' acustica così risolve il problema.  :etvoila:

si e poi quale acustica potrei prendere? la storia si ripete  :laughing:

Grix

Citazione di: PaoloF il 02 Settembre, 2016, 10:08 PM
Citazione di: Grix il 02 Settembre, 2016, 05:41 PM
ps: Qui parliamo di prendere un amplificatore per iniziare a suonare i miei primi live, da battaglia! (senza rovinarlo)  :laughing: Poi magari in futuro se mi sento bravo e soprattutto se ne sento il bisogno lo cambierò con il mio ''IDEALE''  :lol:

Secondo me, dovresti guardare prima di tutto alla rivendibilità, e conoscendo un po' i tuoi gusti, io mi butterei a pesce su un hot rod, o un blues deluxe usati.
Se riesci a trovare quello onesto, una volta che andrai a rivenderlo ci avrai perso poco o nulla, ed avrai un ampli che è comunque una certezza.

hai centrato il punto!  ::)

Grix

Citazione di: Elliott il 02 Settembre, 2016, 10:24 PM
Ascolta, prendi l'auto e vueni a Cinisello Balsamo, gsu l'imbarazzo della scelta, vi facciamo una birra e te ne torni con l'ampli

Moreno Meroni Bass & Guitar Shop Milano » Amplificatori - Combo per Chitarra - I negozi di Mercatino Musicale Pro

ieri mi sono fermato in un negozio bello grosso ma con poca roba.. è normale?  :laughing:

Interessante!!! ps: non bevo birra  :lol: :lol: :lol:

Grix

Il tipo ha tolto l'annuncio su mercatino, l'ho chiamato per vedere se l'aveva venduto e invece mi ha detto che aveva un problema l'amplificatore e che l'aveva portato a controllare, allora gli ho detto di risentirci.. poco dopo ha richiamato e mi ha detto che ''veramente'' l'ha tolto perchè non se lo vuole togliere, è un pò indeciso  :sconvolto: poi l'ho un pò convinto.. vabbè  :firuli:

Intanto mi sto a guardà intorno.. secondo voi sono troppi???

Fender Hot Rod Deville con 2 coni 60watt

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-deville-212-hot-rod_id4813700.html#pics

PaoloF

Pensavo che in zona Roma i Deluxe te li tirassero nella schiena...  :D


Grix

Citazione di: PaoloF il 03 Settembre, 2016, 09:09 PM
Pensavo che in zona Roma i Deluxe te li tirassero nella schiena...  :D

Stranamente non sono molti  :firuli: :firuli:

Caligarock

Citazione di: Grix il 03 Settembre, 2016, 08:40 PM

Intanto mi sto a guardà intorno.. secondo voi sono troppi???

Fender Hot Rod Deville con 2 coni 60watt

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-deville-212-hot-rod_id4813700.html#pics

Il Deville secondo me è anche migliore del Deluxe, anche se cambia di pochissimo. Ha un volume mostruoso, ma se lo usi per suonare dal vivo non dovrebbe essere un problema. Il problema potrebbe essere il peso, per spostare un 2x12 ci vuole il muletto!
Caligarock :guitar:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.