Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un combo pe me

Aperto da Bedrock, 08 Agosto, 2018, 02:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: LoreM86 il 26 Agosto, 2018, 04:02 PM
La smetti di postare la duchessa che rischio di prendere quella invece che il singleman H + cassa jf?
Ps ha l'uscita a 16 ohm vero? Buahahah

LA duchessa è donna di mondo, non se la prende più di tanto se mostro il suo lato b :|


LoreM86

È proprio una gran signora! Ma dimmi un po', la usi sempre clean o anche in breakup?

[img width=10


Bedrock

Citazione di: LoreM86 il 26 Agosto, 2018, 04:23 PM
È proprio una gran signora! Ma dimmi un po', la usi sempre clean o anche in breakup?


Un pò e un pò
Se attacco il SCB sicuramente pulita, altrimenti alzo un pò il gain (volume) in funzione della chitarra che monto, e la pompo con un od al massimo del volume e il gain che serve.
Così è pura libidine, col les paul un sustain imbarazzante anche a basso gain, che splendida femmina la duchessa!

LoreM86

Guarda che mi tenta parecchio la signorina, lo sai... Anche se tra lei e una singleman H sarei in forte dubbio

[img width=10

Bedrock

Citazione di: LoreM86 il 26 Agosto, 2018, 05:58 PM
Guarda che mi tenta parecchio la signorina, lo sai... Anche se tra lei e una singleman H sarei in forte dubbio

Ah come caschi...
Ce ne son tanti belli, belli, ad avere i soldi!

LoreM86

Già troppi! Avevo fatto na mezza idea di sostituire l'uomo solo combo col testa cassa, più pratico da adottare col sistema torpedo e per switchare cassa con la jvm... Che poi la jvm mi piace na cifra ma chissà se dopo la honey moon comunque non torni sulla pleximan... Ahahah... Apro na testata per me?

[img width=10

Max Maz

La signora duchessa è un po' aristocratica, viva i proletari.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

Viva la duchessa invece, sa star bene con tutti i pedali e le chitarre... É donna del popolo!
40 watt di potenza selvaggia, volumi da appartamento, dimensioni micro che mi han permesso do salvare i pedali, suono strepitoso.
Viva la Duchessa!
Una delle tante ma non tantissime belle, veramente belle, testate in commercio  :loveit:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Secondo me Max è mooolto simile all'uomo solo... Soprattutto canale 1, grana blackface

[img width=10

Max Maz

No Lore, non è simile per niente.
È più chirurgica, cosa che può piacere o meno.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 26 Agosto, 2018, 07:33 PM
No Lore, non è simile per niente.
È più chirurgica, cosa che può piacere o meno.

Comincio a trovare tutto un po' stucchevole.

Max Maz

E allora é il miglior ampli esistente, cosa vuoi che ti dica.
Tu esprimi un opinione, io pure.
Se la cosa ti da fastidio evito.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

Citazione di: Max Maz il 26 Agosto, 2018, 07:40 PM
E allora é il miglior ampli esistente, cosa vuoi che ti dica.
Tu esprimi un opinione, io pure.
Se la cosa ti da fastidio evito.

In tutta onestà Max, senza girarci tanto intorno, a volte ti trovo spiritoso, simpatico e arguto, a volte supponente e arrogante.
Noi non ci conosciamo, quindi lungi da me pensare questo di te in quanto persona, ma é quello che mi arriva dai tuoi post che so perfettamente che possono essere lontani chilometri dalle vere intenzioni.
Se per te é inconcepibile che si possa esser "felici" musicalmente parlando con un Les Paul, un overdrive diverso da quelli che usi e un amplificatore che non sia il Singleman non é necessario Tu lo faccia presente ad ogni singola occasione.
Opinione mia, sicuramente sbagliata, sicuramente mi arriva male il tuo pensiero, ma questo mi arriva.

Max Maz

Io scherzo sul Les Paul semplicemente perché mi spiace molto non trovarmici per niente a mio agio e non credo minimamente che il Singleman sia un ampli straordinario, semplicemente piace a me e non lo consiglio a nessuno che non ami i buoni clean.

Quanto cerco di dire è semplicemente frutto delle tante possibilità che mi capitano di provare strumenti.

Trovo il Victory un grande ampli dalle caratteristiche differenti da quello che si intende per fender style e mi sembra corretto esprimere un parere visto che siamo al bar dei chitarristi.


Ma visto che la cosa non funziona taccio visto che quanto scrivo causa fraintendimenti.

Forse è anche tempo che sia così.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.