Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un combo pe me

Aperto da Bedrock, 08 Agosto, 2018, 02:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

ooppps...fase di sperimentazione  :hey_hey:




LoreM86

Bella prova gianlu!!!
La duchessa sarebbe l'unica che potrebbe sostituire l'uomo solo per me se volessi un testa cassa e non ti nascondo che ci ho pensato più volte soprattutto da quando ho messo mano ai sistemi torpedo... Il problema è che dovrei prendere una piccola cassa per quando non voglio suonare tramite IR. Al momento uso la cassa interna dell'uomo solo anche con la JVM...

P.s. Fammi sentire il waza, potrebbe entrare nella mia collezione di delay anche lui... io sono malato e li colleziono soprattutto per avere un po' d'ambiente senza attaccare tutta l'astronave... ahahah Il CC e il flashback te li avevo consigliati per un motivo... eheh

EDIT: Nihao, mi sa che hai sbagliato topic... ahahhah
Comunque interesserebbe un bel confronto tra BD2W e BB preamp... per inciso adoro quest'ultimo e non lo toglierei mai dalla board... anzi... ne vorrei un altro da usare alla bisogna senza collegare tutto l'ambaradan!

[img width=10


Bedrock

Citazione di: LoreM86 il 18 Agosto, 2018, 04:17 PM
Bella prova gianlu!!!
La duchessa sarebbe l'unica che potrebbe sostituire l'uomo solo per me se volessi un testa cassa e non ti nascondo che ci ho pensato più volte soprattutto da quando ho messo mano ai sistemi torpedo... Il problema è che dovrei prendere una piccola cassa per quando non voglio suonare tramite IR. Al momento uso la cassa interna dell'uomo solo anche con la JVM...

P.s. Fammi sentire il waza, potrebbe entrare nella mia collezione di delay anche lui... io sono malato e li colleziono soprattutto per avere un po' d'ambiente senza attaccare tutta l'astronave... ahahah Il CC e il flashback te li avevo consigliati per un motivo... eheh

EDIT: Nihao, mi sa che hai sbagliato topic... ahahhah
Comunque interesserebbe un bel confronto tra BD2W e BB preamp... per inciso adoro quest'ultimo e non lo toglierei mai dalla board... anzi... ne vorrei un altro da usare alla bisogna senza collegare tutto l'ambaradan!

Bella la duchessa, proprio una gran signora.

Mi son fatto fare da AlbertoDP una coppia di single coil 50 poco poco poco sovravvolti, con il bd2w a mo di booster tira fuori dei bassi anche a volumi da sussurro che sono una vera gioia  :loveit:
Se vuoi posso fare, quando ho un pò di tempo, un confronto tra il bd2w e il maxon 808 o appena mi arriva il seymour duncan 805 forse più simile al BB.
Altrimenti ti spedisco il bossetto e te lo provi in santa pace.
Mi sa prossima settimana prendo il DM2W, così sentiamo pure lui  :D
Sta configurazione estremamente compatta mi sta piacendo  :D, pochi, manco costosissimi se escludiamo il capitano che può tranquillamente essere sostituito, e buoni.
Col Les Paul fan faville  :reallygood:

LoreM86

Attendiamo un bel confrontino godurioso con le tue manine!!! ;)
Non mi tentare con sti cosini che poi se il bd2w si avvicina al bb potrei rischiare di iniziare a cercarlo sull'usato....
Ma poi ho il mio 808 autocostruito, devo sfruttare quello!!! ahahah

[img width=10

coccoslash

Citazione di: nihao65 il 18 Agosto, 2018, 04:16 PM
ooppps...fase di sperimentazione  :hey_hey:


Ma ti sei preso il bb originale? :-)
"Si sapis, sis apis"

nihao65

Si, ma per un upgrade un po' più esteso che coinvolge la plexi....conseguenza della recente visita a jad&freer  :firuli:

coccoslash

Citazione di: nihao65 il 18 Agosto, 2018, 08:32 PM
Si, ma per un upgrade un po' più esteso che coinvolge la plexi....conseguenza della recente visita a jad&freer  :firuli:
Racconta racconta
"Si sapis, sis apis"


Grand Funk

Dalle foto ho visto che siamo in tre nel forum ad avere il Boss Blue Driver waza craft......  ::)

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 18 Agosto, 2018, 09:21 PM
Dalle foto ho visto che siamo in tre nel forum ad avere il Boss Blue Driver waza craft......  ::)

Grand Funk
Gian.Luca
Nihao
Elliott? :-\

dr_balfa

io ho il normale vale?
Prima o poi imparerò a suonare....

Max Maz

Se non sei waza non sei nessuno.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Elliott il 18 Agosto, 2018, 09:48 PM
Grand Funk
Gian.Luca
Nihao
Elliott? :-\

Ma lo hai comprato ? mi sono perso qualcosa allora.....  :-\ se ce l'hai anche tu formiamo i 4 moschettieri  :snob:

Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 18 Agosto, 2018, 09:50 PM
io ho il normale vale?
Citazione di: Max Maz il 18 Agosto, 2018, 10:00 PM
Se non sei waza non sei nessuno.

:laughing: :laughing: :laughing:

Per me vale lo stesso, mettiamola così, se portiamo un paragone calcistico, tu stai in panchina......  :laughing:


Elliott

Citazione di: Grand Funk il 18 Agosto, 2018, 10:16 PM
Citazione di: Elliott il 18 Agosto, 2018, 09:48 PM
Grand Funk
Gian.Luca
Nihao
Elliott? :-\

Ma lo hai comprato ? mi sono perso qualcosa allora.....  :-\ se ce l'hai anche tu formiamo i 4 moschettieri  :snob:

Gian.Luca e Nihao l'hanno comprato grazie alla mia promozione ;D

Io...quasi ;D

nihao65

Citazione di: coccoslash il 18 Agosto, 2018, 09:07 PM
Citazione di: nihao65 il 18 Agosto, 2018, 08:32 PM
Si, ma per un upgrade un po' più esteso che coinvolge la plexi....conseguenza della recente visita a jad&freer  :firuli:
Racconta racconta

Diciamo che è da un po' che vorrei sostituire il boost sulla plexi; di base dovrebbe essere il DOD, che io non conosco bene, ma di sicuro quello che c'è sulla mia non mi piace nemmeno un po'. Da qui parlandone con Mauro di J&F stiamo valutando se inserire una circuitazione diversa (sul retro della testa ho i controlli gain e volume) così da poter sfruttare il fatto di averlo a disposizione dal footswitch dell'ampli, che tra l'altro quando viene attivato inserisce anche il noise gate (che si può comunque disinserire sempre da pedaliera).
In pratica devo scegliere quale od infilare nella testa; non mi andava di cannibalizzare il tuo perchè è un pezzo originale e la pasta del BB comunque mi piace parecchio.
La cosa che mi sta ancora frenando è che sono indeciso se fare quanto appena spiegato o fare una modifica che mi permetta di avere invece un mid boost per uscire nei soli, cosa che onestamente preferirei, perchè od/distorsori si sà...ne cambiamo di continuo  ::)
Ora appena J&F riapre lo risento per capire cosa possiamo fare 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.