Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un ampli da consigliare ad un amica...

Aperto da Alpha, 21 Marzo, 2017, 05:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpha

Ciao a tutti,
devo consigliare un amplificatore ad una mia amica. E' una chitarrista classica/acustica che suonando insieme ha intenzione di passare all'elettrico... quindi non è alle prime armi...anzi...
Come chitarra prenderà un Fender Stratocaster (spendendo circa 700€) ed il suo budget non va oltre i 1000... niente effetti (glieli faccio io!  :-[ ).
Suona principalmente in casa, con noi e facciamo qualche serata... ma il budget non è molto... e sono un po' combattuto nel darle un consiglio adeguato... ho guardato un po' in giro ma non saprei che scegliere...
Pensavo quasi sicuramente ad un combo... magari con un Emulated Output da farla entrare nell'impianto in live... Qualcosa della serie HT per quanto riguarda Blackstar (che conosco come marca) pensavo per i valvolari... però per i MOSFET non saprei...

Dato che il budget è poco consigliatemi pure anche roba un pochino più costosa (non troppo)... poi le dico...

Voi che dite?
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Alpha

Anche il Bandit 112 della Peavey avevo provato a suo tempo... :-\ :-\ :-\ :-\
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luis

Beh il katana per esperienza personale lo consiglierei anche io,oppure il bandit 112 suona molto bene,altrimenti il fratello minore Envoy 40 watt più piccolo con un ottima uscita con simulatore di cassa,dal costo irrisorio sull'usato.
Io lo uso con soddisfazione anche nei locali e poi suona bene coi pedali

Alpha

Citazione di: Vu-meter il 21 Marzo, 2017, 05:23 PM
Boss Katana ?   :reallygood:

Giusto non ci avevo pensato!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Citazione di: Max Maz il 21 Marzo, 2017, 05:29 PM
Fender Mustang, i vari Vox...

Stavo guardando anche io i vari Vox... i Mustang non so... con tutte quelle simulazioni... boh  :-\ :-\ :-\

Citazione di: luis il 21 Marzo, 2017, 05:30 PM
Beh il katana per esperienza personale lo consiglierei anche io,oppure il bandit 112 suona molto bene,altrimenti il fratello minore Envoy 40 watt più piccolo con un ottima uscita con simulatore di cassa,dal costo irrisorio sull'usato.
Io lo uso con soddisfazione anche nei locali e poi suona bene coi pedali

Mmmmmm interessante! Lo guardo subito!
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....


Elliott

Ti consiglierei il Katana per il fatto che è sia per elettrico che per acustico.


futech

Citazione di: Elliott il 21 Marzo, 2017, 05:54 PM
Ti consiglierei il Katana per il fatto che è sia per elettrico che per acustico.

katana - resto del mondo 1-0


Qual

Alpha

Ok ho cercato i Katana ma......




Me ne sono innamorato io!!!! Miseria!!!!  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: Già che cerco un altro ampli da prove!!! >:( >:( >:( >:( >:(

GAAAASSSSS :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

dr_balfa

Certo che siete dei gasatori di professione....
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott

Naaaaa.....si resiste senza sforzi al Katana.

A meno che non cedi...

Alpha

Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda


Max Maz

Dipende da, quello che ci devi fare, a me il Mustang ha davvero sorpreso.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


LoreM86

Mah... Io domenica ho fatto qualche discorso serio con l'uomo solo... Per me se si tratta di piccoli gig, casa e mangiare pedali rimane sempre la prima scelta.. Però niente emu out...

[img width=10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.