Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

transistor

Aperto da manico di chitarra, 19 Settembre, 2013, 09:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

manico di chitarra

a volte tornano(il sottoscritto);
ben trovati a tutti,avrei bisogno di consigli riguardo gli ampli a transistor che ignoro veramente quale potrebbe soddisfare i gusti di chi come me ha avuto solo valvolari;sono fortemente fenderiano in merito, quindi si possono intuire i miei gusti in merito ai suoni. Al di la del JC 120 che conosco bene ma improponibile per me come prezzo,credo e spero ci possa essere l'alternativa.
Mi auguro di aver posto un quesito interessante (senza presunzione) per cui grazie e fatevi sotto.
Un saluto a tutti e grazie. :guitar: :guitar:

Cris Valk

Beh in casa Fender ci sarebbe il Frontman 212,io non l ho mai provato ma ho sentito parlarne bene del canale pulito,mentre il distorto (se ti interessa) dicono tutto il contrario...
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


NitroDrift


manico di chitarra

ho dimenticato di specificare che deve digerire bene i pedalini,il frontman l'ho avuto e effettiv.il pulito non dispiace...ma il resto! non nessarariamente deve ssere fender.
grazie cmq.

Vu-meter

Accipicchia, di modelli odierni non ne so mezza e poi anche di quelli vecchi, non penso farebbero al caso tuo, io conosco solo roba jazzistica per quanto riguarda i transistor .. l'unici due da rock che ebbi erano un marshall a mosfet , che ...  :vomit: .. ed un altro marshall, il valvestate, che invece ..  :vomit:

:laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



nihao65

Citazione di: Vu-meter il 19 Settembre, 2013, 10:03 PM
Accipicchia, di modelli odierni non ne so mezza e poi anche di quelli vecchi, non penso farebbero al caso tuo, io conosco solo roba jazzistica per quanto riguarda i transistor .. l'unici due da rock che ebbi erano un marshall a mosfet , che ...  :vomit: .. ed un altro marshall, il valvestate, che invece ..  :vomit:

:laughing: :laughing: :laughing:

Vu :)

In effetti i marshall a transistor.... :vomit:

Io ho avuto, nel recente passato e solo x cause di forza maggiore un fender deluxe 112 plus e tutto sommato non era male anche con i pedali, ma l'unico vero transistor che potrei ricomprare per versatilità è il peavey bandit 112.

Nihao

manico di chitarra

accidenti VU,non mi dai speranza, ed io che ero così baldanzoso. :'( :'(


Vu-meter

No, non voglio toglierti la speranza !  :abbraccio:

Sono state solo le mie esperienze , in rapporto ad un suono ..  :etvoila:

E' strano che cerchi un transistor, se il genere che vuoi farci non sia jazz ... in pratica è rimasto solo chi suona jazz con ampli a transistor ( per giuste ragioni di "pulizia" assoluta e suoni un po' universali ) ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

roland cube? peavey vyper? i line6 ?

NergalRock

Ne parlavo tempo fa in un altro post: dalle demo (sempre da prendere con le pinze) sembra davvero bello il tech21 trademark...
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.