Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Singleman Jamble Test

Aperto da Max Maz, 11 Maggio, 2016, 08:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: futech il 31 Maggio, 2016, 12:43 PM
ho riascoltato le registrazioni più volte..non so c'è qualcosa che.....ci vogliono ancora altre registrazioni :D :D

Sono d'accordo. Ne servono almeno un altro paio a testa...
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Prima vado a fare un corso su come si evita il suono fuzz quando non lo cerchi e, soprattutto, non lo usi. ... poi ci riprovo.
Promesso.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Buc

Citazione di: Moreno Viola il 31 Maggio, 2016, 09:18 PM
Citazione di: futech il 31 Maggio, 2016, 12:43 PM
ho riascoltato le registrazioni più volte..non so c'è qualcosa che.....ci vogliono ancora altre registrazioni :D :D

Sono d'accordo. Ne servono almeno un altro paio a testa...
Io non mi oppongo.


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Propongo di cambiare il topic in Singleman Jamble Club Lounge ahahhaha


schiappa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


PaoloF

Citazione di: Max Maz il 31 Maggio, 2016, 08:32 PM
Ce ne manca uno ce ne manca  :cry2: :cry2: :cry2:

Solo non si vedono...i due liocorni...  :laughing:

Caligarock

Stepad, ascolto solo ora.
devo dire che è veramente notevole!
Molto bella l'atmosfera che sei riuscito a creare sia con l'accompagnamento sia con la parte solista, si integrano molto bene.
Bel gusto nella scelta delle note e dei fraseggi.
E (ma che lo dico a fare?) bellissimi suoni!
:bravo2: :bravo2: :bravo2:
Caligarock :guitar:


Elliott

Quello che non capisco è come mai c'è tanto turn over di questo gioiellino  (delle varie versioni) sul famoso mercatino.

È forse difficile da domare?


Max Maz

Io credo si una fortuna.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Max Maz il 31 Maggio, 2016, 11:32 PM
Io credo si una fortuna.  :occhiolino:

Questo è indubbio. Infatti la mia salvezza è che non so suonare perché ce n'è uno recentissimo su Milano  :-[

Però. ...mi stupisce cmq la cosa;  visto anche la natura non proprio commerciale del prodotto

stepad

Grazie mille Caliga😃.  Caro Elliot, secondo me noi chitarristi siamo gente strana, spesso rincorriamo delle chimere solo per avere il suono che va di moda...il marchio Brunetti è notoriamente bistrattato in certi ambienti e molto apprezzato invece da professionisti (varini,gussoni, per citarne 2) e all'estero. Secondo me bisogna darsi il giusto tempo per provare il gear, inutile pensare che un ampli suoni come vuoi tu subito. So di alcuni che pochi giorni dopo aver acquistato il singleman volevano già cambiare cono, senza nemmeno aver fatto rodare quello di serie....

Max Maz

Acquisto preventivo Elliott,  suona molto bene anche con la 339. :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


mimmo

I miei complimenti a Luc e Stepad per i bei suoni e le esecuzioni impeccabili.
Naturalmente più ce ne saranno e meglio sarà.
Posso finalmente stilare un giudizio su quest'ampli:
Quello che mi colpisce di più é la tridimensionalità del suono che è ricco di tutte le frequenze e pare un po' la voce di un tenore confrontata alla sottigliezza di un cantante pop.
Anche le dotazionidi switch e pot mi sembrano un giusto connubio tra semplicità ed articolazione del suono.
Sicuramente la buona headroom va a vantaggio di una resa eccellente con i pedali che lo rendono camaleontico nella voce distorta.
Purtroppo avrei voluto sentire di più la sua voce in saturazione ma credo ci saranno altri contesti.
Amplificatore ottimo ma non per tutti, data la voce spiccatamente di stampo fender, suono che comunque reputo il migliore, d'altronde Brunetti, vero guru italiano della valvola, ne ha fatto un altro con voce plexi che sarebbe bello sentire a confronto
Grazie ai jambler che ci hanno regalato le stupende jam

Elliott

Citazione di: Max Maz il 31 Maggio, 2016, 11:37 PM
Acquisto preventivo Elliott,  suona molto bene anche con la 339. :firuli:

A voi la Gazprom fa un baffo  :laughing:


Max Maz

Citazione di: mimmo il 01 Giugno, 2016, 06:29 AM
Amplificatore ottimo ma non per tutti, data la voce spiccatamente di stampo fender, suono che comunque reputo il migliore, d'altronde Brunetti, vero guru italiano della valvola, ne ha fatto un altro con voce plexi che sarebbe bello sentire a confronto

Hai ragione mimmo ma per me il pulito marshall, che conosco bene suonando da diversi lustri un Bluesbreaker, ha quel pizzico di sporco che proprio non riesco ad amare fino in fondo.
Il plexi Brunettti ha il canale gain straordinariamente bello e progressivo.
Il canale pulito rimane un po' in secondo piano, anche a livello di controlli ha un solo pot per i toni ed uno switch che lo satura appena ma di pulito pulito, anche in questo caso, non ce n'è.

Qualche tempo fa ci onorava della sua presenza Faber che ne aveva uno ma è un po' che è in vacanza.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: stepad il 31 Maggio, 2016, 11:36 PM
Grazie mille Caliga😃.  Caro Elliot, secondo me noi chitarristi siamo gente strana, spesso rincorriamo delle chimere solo per avere il suono che va di moda...il marchio Brunetti è notoriamente bistrattato in certi ambienti e molto apprezzato invece da professionisti (varini,gussoni, per citarne 2) e all'estero. Secondo me bisogna darsi il giusto tempo per provare il gear, inutile pensare che un ampli suoni come vuoi tu subito. So di alcuni che pochi giorni dopo aver acquistato il singleman volevano già cambiare cono, senza nemmeno aver fatto rodare quello di serie....

:quotonegalattico:

Sante parole..... ( scusate l' OT ) la stessa cosa è successa a me con il mio Carvin ( marchio bistrattato e sottovalutato ) mi dicevano " ma perchè Carvin ? ci sono Marshall e Fender..... " come dici tu mi sono dato il giusto tempo per provarlo, eccolo lì.... dal '90  :etvoila:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.