Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 08:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Scopri l'intruso

Aperto da Bedrock, 02 Febbraio, 2017, 12:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: Elliott il 02 Febbraio, 2017, 12:30 PM
Confermo.

I mie figli ad esempio,  l'intelligenza l'hanno presa dalla mamma.

Io....ce l'ho ancora tutta ;D

:lol: :lol: :lol:

Grand Funk

Io nun ciò capito niente.......  :smiley-shocked031:

Ho capito e visto che hai due figli bellissimi !  :abbraccio: quelli si ! e confermo la tendenza delle mamme a prendersi i pregi e scaricare i difetti sui padri  :angry2: tutto il mondo è paese......  :etvoila:

Forse l' intruso è il nuovo nuovo ampli e hai messo una recensione ? non farmele complicate le cose a Bedrock ! io ho una certa età......  >:(


Max Maz

Eddaje su, qualche giorno fa si parlava di DV Mark o in alternativa il Quitter.
E' evidente che Bedrock si è dotato di un Quitter come quello che aveva Guido al raduno di Savignano.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Ora ho capito, non avevo partecipato alla discussione perchè non conoscevo gli ampli in questione, avevo sentito solo il Quitter di Guido ( molto interessante, bello ! ) a Savignano.

A Max, devi avè pazienza con me.......  :abbraccio:


Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 02 Febbraio, 2017, 05:12 PM
A Max, devi avè pazienza con me.......  :abbraccio:

Sono qui per questo.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk


Bedrock

Susu Grand Funk più attenzione  su :D :D :D

Veniamo al piccolo, oggi alle prese con una, purtroppo veloce, prova con la strato.
Provato con il riot, con il mio overdrive della ms sound, con il microamp, con il comp e un eq mxr 6 bande, più gli immancabili h9 e hall of fame.
Allora i pedali vanno alla grande, tutti in cascata dentro all'imput senza uso del send e return... tanto dell'overdrive dell'ampli si può serenamente e tranquillamente fare a meno  :-\
La rotondità sentita ieri con la hollow resta, chiaramente adeguatamente moderata, anche con la strato.
Il suono è sempre caldo, con buona pressione sulle medio-basse e una buona dinamica, a dimostrazione il compressore si avverte quando si inserisce anche con impostazioni molto leggere, bene.
L'amp reagisce bene al microamp, si inciccia e si "increspa" proprio come vorrei, molto bene.
Il carattere dell'overdrive sembra ben mantenuto, purtroppo al momento non ho il bogner blue e il confronto con i pedali al momento a mia disposizione non è particolarmente impegnativo, ma il mio ms sound ha una pasta sonora molto diversa da quella del riot e sta differenza si sente proprio tutta, molto molto bene (scontato direte, e ora questo passa il convento accontentatevi  >:( ).
Non ho potuto testare a dovere come l'amp reagisce al volume della chitarra, avrei dovuto alzare il volume e non mi è possibile.
Qui tutto bene.
La nota dolente, ma credo sia molto personale.
Quando ho una elettrica tra le mani cerco sempre dei suoni clean molto molto scarichi di medie, quasi taglienti ma con alti non sovrastanti (si è capito che odio mogano+humbucker?).
Ecco col quilter non si può, semplicemente "non ci arriva".
Tagli tagli sti medi, sia sotto sia sopra, ma loro, bastardi, ci sono sempre.
Poco male: si prende l'mxr 6band eq, si fa una lievissima v tagliando le medie di pochi db lasciando praticamente intoccate alte e basse frequenze, ed ecco la, il clean che cerco secco asciutto tagliente ma nel contempo sotto ancora tondo.
Concludo dicendovi, ma credo si sia capito su, scordatevi il drive... ma proprio scordatevelo.
Questo non lo considero un minus dato che cercavo uno scatolotto pulito, ben suono di base, e niente altro, magari per altri, giustamente, è un punto da considerare attentamente.
Manca qualcosa? Si maledizione, potevano anche mettere una uscita bilanciata con una redbox o similare, ci sarebbe stato tutto  :angry2: :angry2: :angry2:
Ciao a tutti


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Bed, hai solo la semiacustica Ibanez ? ( molto bella  :sbavv: ) se si, allora devi munirti di una Tele, così hai le sonorita che cerchi.......  :etvoila:

Bedrock

Citazione di: Grand Funk il 03 Febbraio, 2017, 07:47 AM
Bed, hai solo la semiacustica Ibanez ? ( molto bella  :sbavv: ) se si, allora devi munirti di una Tele, così hai le sonorita che cerchi.......  :etvoila:

Ma sei distratto forte eh  :laughing: :laughing: :laughing:
Scherzo, la seconda prova l'ho fatta con la mia Strato USA 83.
Ciao caro

PS si l'ibanez è proprio da sbrodolo  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Grand Funk

Si...... scusami  :-[ forse perchè ho dormito poco e male causa il raffreddore......  >:(

Comunque la Tele è ancora più twang della Strato ( per me.... ) comunque, se non ti piace la Telecaster non dirlo sul forum ( neanche per scherzo, sono molto severi ! ) altrimenti ti bannano......

Bedrock

Citazione di: Grand Funk il 03 Febbraio, 2017, 09:54 AM
... comunque, se non ti piace la Telecaster non dirlo sul forum ( neanche per scherzo, sono molto severi ! ) altrimenti ti bannano......

Ho notato.   :firuli:

Max Maz

Citazione di: Bedrock il 03 Febbraio, 2017, 10:15 AM
Citazione di: Grand Funk il 03 Febbraio, 2017, 09:54 AM
... comunque, se non ti piace la Telecaster non dirlo sul forum ( neanche per scherzo, sono molto severi ! ) altrimenti ti bannano......

Ho notato.   :firuli:

Warning !!!   :aspettofuori:


:occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

Citazione di: Max Maz il 03 Febbraio, 2017, 10:22 AM
Citazione di: Bedrock il 03 Febbraio, 2017, 10:15 AM
Citazione di: Grand Funk il 03 Febbraio, 2017, 09:54 AM
... comunque, se non ti piace la Telecaster non dirlo sul forum ( neanche per scherzo, sono molto severi ! ) altrimenti ti bannano......

Ho notato.   :firuli:

Warning !!!   :aspettofuori:


:occhiolino:

:-[ :-[ :-[ non lo faccio più  :abbraccio:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.