Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

13 Febbraio, 2025, 06:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Roland Jazz Chorus 40w - impressioni d'uso

Aperto da Vu-meter, 18 Gennaio, 2017, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 08 Febbraio, 2025, 04:03 PM...lo consiglio a tutti, soprattutto ad uno che suona da pochi mesi un anno, ed ha provato solo plug-in e software o al massimo ha comprato computer dedicati in cui sono installati questi software (modeler)... buttate tutto a mare... quelle cose vanno bene per registrare, ma per suonare, lasciam perdere...

Sagge parole che quoto con viva e vibrante soddisfazione

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 08 Febbraio, 2025, 11:53 PMMa Rob, dai, non farti prendere dal 'lato oscuro'... o non farti affascinare dal 'tesssoro' ( parafrasando 2 serie di film famosi....

Figurati, basta vedere la mia lista dei desideri sugli ampli valvolari. Però sono curioso di provare tutto, coi miei ritmi. Però, scherzi a parte, leggo com molta attenzione il tuo percorso evolutivo.

Il vero lato oscuro non è quello di chi usa una tecnologia o un'altra. È quello di chi ha ceduto la propria autonomia di pensiero mettendola in mano ad altri che gli diranno qual è la vera strada.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 09 Febbraio, 2025, 12:25 PMFigurati, basta vedere la mia lista dei desideri sugli ampli valvolari. Però sono curioso di provare tutto, coi miei ritmi.

Hehe... si si, lo so, scherzavo...
É che ultimamente hai giá nominato 2 o 3 volte il Quad Cortex... poi mi scrivi che ce lo andiamo a comprare assieme... poi mi scrivi quell (ancora)....  ;D

Donatello Nahi

Per aggiungere un info in piú...
Oggi provavo l'ampli con la Prs standard 24 Se... che rispetto alla mia tele e strato ha un suono piú 'scuro'... 'cupo'.. insomma ci siam capiti... il JC ha un pulsante bright.. bene, con quello acceso, la PRS, ed il blackstar dual drive rosso acceso ( primo canale crunch).... ma che bel suono!!

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il 12 Febbraio, 2025, 09:16 PMPer aggiungere un info in piú...
Oggi provavo l'ampli con la Prs standard 24 Se... che rispetto alla mia tele e strato ha un suono piú 'scuro'... 'cupo'.. insomma ci siam capiti... il JC ha un pulsante bright.. bene, con quello acceso, la PRS, ed il blackstar dual drive rosso acceso ( primo canale crunch).... ma che bel suono!!

Ma che bello sentire una persona entusiasta della propria strumentazione.  :'(
Per me in particolare, ancor di più perché parliamo di un ampli che amo moltissimo. Non è stato il mio ampli definitivo e forse non potrà mai esserlo, ma lo apprezzo tanto, specie per quel suo carattere "sbarazzino", che ha.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Santano

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 07:30 AMMa che bello sentire una persona entusiasta della propria strumentazione.  :'(
Per me in particolare, ancor di più perché parliamo di un ampli che amo moltissimo. Non è stato il mio ampli definitivo e forse non potrà mai esserlo, ma lo apprezzo tanto, specie per quel suo carattere "sbarazzino", che ha.

Ma dai, tu vai in sollucchero non appena leggi la parola Jazz, non vale mica!  :laughing:

Vu-meter

Citazione di: Santano il Oggi alle 08:02 AMMa dai, tu vai in sollucchero non appena leggi la parola Jazz, non vale mica!  :laughing:

Non è colpa mia!!  :cry2:  :maio:

:laughing:  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Donatello Nahi

:laughing:

Ma poi non ho capito se lo possiedi ancora o lo hai venduto

Vu-meter

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 02:19 PM:laughing:

Ma poi non ho capito se lo possiedi ancora o lo hai venduto

L'ho venduto. Bellissimo (e dico davvero), ma non poteva essere, in quel momento specifico (e probabilmente nemmeno oggi), il mio ampli n.1. Sono passato ad altro, ma il JC mi è rimasto nel cuore.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.