Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Febbraio, 2025, 05:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €10.00
Tasse PayPal: €0.69
Saldo netto: €9.31
Manca all'obiettivo: €290.69
Valuta del sito: EUR
 3%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Roland Jazz Chorus 40w - impressioni d'uso

Aperto da Vu-meter, 18 Gennaio, 2017, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:03 PMIl prossimo step sarà "Non dimenticate di iscrivervi al canale e attivare la campanella per rimanere aggiornati sui miei contenuti". :D

:lol:  :laughing:

Santano

Ma sì hai fatto bene a prenderlo, adesso goditelo  :yeepy:

Vu-meter

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:03 PMDonatello ormai è entrato nell'Olimpo dei pro che più pro non si può. Video youtube con tab in sovraimpressione.
Il prossimo step sarà "Non dimenticate di iscrivervi al canale e attivare la campanella per rimanere aggiornati sui miei contenuti". :D

:101010:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 11:59 AMComunque l'ho preso, è praticamente nuovo, ben tenuto, mai portato fuori casa.... a 300 euro.. lui ha il Quad Cortex ( vade retro  ;D )

Il suono che esce dai coni è troppo bello...

Bravo!
Poi magari un giorno il QC ce lo andiamo a comprare insieme, chissà. Per adesso godiamoci l'ampli.
Sulla rivendita, concordo sia con Santano che con Davids. Da una parte non è certo l'epoca del boom degli amplificatori. Dall'altra si rivende tutto, è un problema di prezzo e di tempo. E comunque ti auguro di godertelo il più a lungo possibile.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il Oggi alle 12:54 PMBravo!
Poi magari un giorno il QC ce lo andiamo a comprare insieme, chissà. Per adesso godiamoci l'ampli.
Sulla rivendita, concordo sia con Santano che con Davids. Da una parte non è certo l'epoca del boom degli amplificatori. Dall'altra si rivende tutto, è un problema di prezzo e di tempo. E comunque ti auguro di godertelo il più a lungo possibile.

Ma sai... io sono molto restio a vendere, o comunque aspetto tanto... prima di decidermi, anche perchè ho visto che serve far cosí

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.