Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Jazz Chorus 40w - impressioni d'uso

Aperto da Vu-meter, 18 Gennaio, 2017, 11:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: Fidelcaster il 19 Gennaio, 2017, 11:32 AM
In passato il JC è stato proposto anche in versione testata+cassa:



Lo so ma mai importato. Se ne trovano solo dagli stati uniti

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 19 Gennaio, 2017, 09:47 AM

................
Di sicuro c'è che, a prescindere da chi lo usa o l'ha usato, abbiamo un gran bel strumento nella stanza dei giochi.   :D



:quotone:


A questo punto devo dire che la gas per ampli mi vedrebbe anche voler provare : DV Mark Jazz 12 ed una serie di Twin, per capire cosa potrebbero dare ... insomma, mi si è aperta una nuova "vena gassosa" ..  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Bedrock

Citazione di: Vu-meter il 19 Gennaio, 2017, 11:55 AM
Citazione di: Max Maz il 19 Gennaio, 2017, 09:47 AM

................
Di sicuro c'è che, a prescindere da chi lo usa o l'ha usato, abbiamo un gran bel strumento nella stanza dei giochi.   :D





:quotone:


A questo punto devo dire che la gas per ampli mi vedrebbe anche voler provare : DV Mark Jazz 12 ed una serie di Twin, per capire cosa potrebbero dare ... insomma, mi si è aperta una nuova "vena gassosa" ..  :laughing: :laughing: :laughing:

Il combetto dv mark è un bel gingillo ma non di quelli che ti strappa le lacrime dagli occhi... considerando i costi però mi pare pur ragionevole.
Se poprio vuoi farti male più che il Twin prova a metter mano su un vecchio Fender Showman  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Vu-meter

Citazione di: Bedrock il 19 Gennaio, 2017, 12:03 PM
Citazione di: Vu-meter il 19 Gennaio, 2017, 11:55 AM
Citazione di: Max Maz il 19 Gennaio, 2017, 09:47 AM

................
Di sicuro c'è che, a prescindere da chi lo usa o l'ha usato, abbiamo un gran bel strumento nella stanza dei giochi.   :D





:quotone:


A questo punto devo dire che la gas per ampli mi vedrebbe anche voler provare : DV Mark Jazz 12 ed una serie di Twin, per capire cosa potrebbero dare ... insomma, mi si è aperta una nuova "vena gassosa" ..  :laughing: :laughing: :laughing:

Il combetto dv mark è un bel gingillo ma non di quelli che ti strappa le lacrime dagli occhi... considerando i costi però mi pare pur ragionevole.
Se poprio vuoi farti male più che il Twin prova a metter mano su un vecchio Fender Showman  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Grazie della segnalazione  :thanks:, ma da ciò che sento a dire il vero, non mi pare sia l'ampli giusto rispetto al suono che ho in mente ..
Ho dimenticato anche il Devilel .. altro oggetto che vorrei provare, insieme ad un "vero" Princeton ben funzionante.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 18 Gennaio, 2017, 11:44 PM
Sai che tra gli utilizzatori famosi del Jazz Chorus c'è anche James Hetfield, anche se a onor del vero lo usava (e a giudicare dalla foto piuttosto recente lo usa ancora) per incidere le parti dove aveva necessità di un clean sound freddo e definito.



Ma questi sono il batterista e il cantante/chitarrista dei Metallica giusto ?

Cris Valk

Come al solito bravo Vu! :bravo2:

Però ammetto che è un ampli che non penso farebbe per me  (ho provato il 120) :laughing:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Vu-meter

Grazie Cris, sempre gentilissimo.  :abbraccio:

Anche secondo me questo non è il tuo ampli, malgrado abbia scoperto che alcuni lo usano in ambiti 'inusuali'...

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Fidelcaster

Citazione di: Grand Funk il 19 Gennaio, 2017, 05:53 PM
Ma questi sono il batterista e il cantante/chitarrista dei Metallica giusto ?

Quello in piedi non so, l'altro sì, è James Hetfield.
:ditanaso:

Bedrock

Citazione di: Fidelcaster il 19 Gennaio, 2017, 11:25 PM
Citazione di: Grand Funk il 19 Gennaio, 2017, 05:53 PM
Ma questi sono il batterista e il cantante/chitarrista dei Metallica giusto ?

Quello in piedi non so, l'altro sì, è James Hetfield.

Quello in piedi é lars hulrich, il batterista

Moreno Viola

Ragazzi ma guardate che c'è un motivo se ho postato una foto di James Hetfield in questo topic.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

Citazione di: Moreno Viola il 20 Gennaio, 2017, 12:22 AM
Ragazzi ma guardate che c'è un motivo se ho postato una foto di James Hetfield in questo topic.  ;D

Ti piaceva la macchinina?  ???
:ditanaso:

Moreno Viola

Citazione di: Fidelcaster il 20 Gennaio, 2017, 01:08 AM
Citazione di: Moreno Viola il 20 Gennaio, 2017, 12:22 AM
Ragazzi ma guardate che c'è un motivo se ho postato una foto di James Hetfield in questo topic.  ;D

Ti piaceva la macchinina?  ???

No, era per far notare il microfono puntato su quella strana scatola alla sua sinistra con tutte quelle manopoline...  :laughing:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

Citazione di: Moreno Viola il 20 Gennaio, 2017, 10:52 AM
Citazione di: Fidelcaster il 20 Gennaio, 2017, 01:08 AM
Citazione di: Moreno Viola il 20 Gennaio, 2017, 12:22 AM
Ragazzi ma guardate che c'è un motivo se ho postato una foto di James Hetfield in questo topic.  ;D

Ti piaceva la macchinina?  ???

No, era per far notare il microfono puntato su quella strana scatola alla sua sinistra con tutte quelle manopoline...  :laughing:

Cos'ha di speciale quel microfono?  ???
:ditanaso:


Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 18 Gennaio, 2017, 02:09 PM
Citazione di: Vuinoil vibrato è incorporato ma non lo userò mai, credo

Hai provato ad usarne appena un cicinino, come fanno Benson e Rosenwinkel (a loro detta) per dare al suono un "flutter" simile a quello della voce e dei fiati?


Ci ho provato. :figuraccia:


Buona la prima, gli errori sono gratuiti. Se volete donare 0,12 centesimi ogni toppata, ci sistemiamo per i prossimi 12 anni .  :sarcastic: :laughing:

La base è quella di Chicken Dog di Scofield e a lui mi sono ispirato, pur essendo pura improvvisazione del momento , per cui non c'è il tema o altro dell'originale .... chi tiene botta fino alla fine vince l'onore di donare ...  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:






"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

 :goodpost:

Per il mio gusto l'effetto è ancora troppo marcato, sarebbe possibile - volendo - renderlo più discreto?
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.