Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 10:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Blues Cube guitar amplifier

Aperto da Son of Aleric, 17 Luglio, 2014, 05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Robben Ford???



A.A.A. VENDESI ''URGENTEMENTE'' VOX VTX30  :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:


Grix

ragazzi ma questa capsula ti permette pure di assimilare la teoria, i pensieri, l'armonia di robben ford??? cioè oltre al suono di Ford escono anche i suoi fraseggi, le sue note, accordi, tocco etc etc?  :firuli:


PaoloF

Citazione di: Fidelcaster il 21 Giugno, 2016, 10:29 AM
Anch'io lo conosco poco, ma se ti riferisci al suono "muddy" che ha con lo humbucker al manico, ho l'impressione che sia più o meno quello che avrebbe normalmente se spegnesse quel maledetto chorus  :laughing:.

Il suono mi è sembrato poco corposo, diciamo...in entrambe le posizioni.
Quello di Ford l'ho sentito con più corpo...
Ma il tutto può essere influenzato dal "testimonial"...  :D

Citazione di: Grix il 21 Giugno, 2016, 11:36 AM
ragazzi ma questa capsula ti permette pure di assimilare la teoria, i pensieri, l'armonia di robben ford??? cioè oltre al suono di Ford escono anche i suoi fraseggi, le sue note, accordi, tocco etc etc?  :firuli:

Sono come le connessioni neurali di Matrix...  :laughing:

Fidelcaster

Citazione di: Grix il 21 Giugno, 2016, 11:36 AM
ragazzi ma questa capsula ti permette pure di assimilare la teoria, i pensieri, l'armonia di robben ford??? cioè oltre al suono di Ford escono anche i suoi fraseggi, le sue note, accordi, tocco etc etc?  :firuli:

Certo, però per quello non è nell'amplificatore che la devi infilare.
:ditanaso:

Fidelcaster

Citazione di: PaoloF il 21 Giugno, 2016, 11:41 AM
Citazione di: Fidelcaster il 21 Giugno, 2016, 10:29 AM
Anch'io lo conosco poco, ma se ti riferisci al suono "muddy" che ha con lo humbucker al manico, ho l'impressione che sia più o meno quello che avrebbe normalmente se spegnesse quel maledetto chorus  :laughing:.

Il suono mi è sembrato poco corposo, diciamo...in entrambe le posizioni.

Secondo me il motivo è questo: Yamaha Revstar - Chitarra Elettrica -
:ditanaso:

Grix

Citazione di: Fidelcaster il 21 Giugno, 2016, 11:51 AM
Citazione di: Grix il 21 Giugno, 2016, 11:36 AM
ragazzi ma questa capsula ti permette pure di assimilare la teoria, i pensieri, l'armonia di robben ford??? cioè oltre al suono di Ford escono anche i suoi fraseggi, le sue note, accordi, tocco etc etc?  :firuli:

Certo, però per quello non è nell'amplificatore che la devi infilare.

guarda non ti chiedo i dettagli..  :lol: :lol: :lol:



Fidelcaster

:ditanaso:

Vu-meter

Eh, va bè .. i geni del marketing ... Metti un ampli così in quelle mani ... :sbavv: :sconvolto:

Interessante la scelta della chitarra ...  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2016, 12:45 PM
Eh, va bè .. i geni del marketing ... Metti un ampli così in quelle mani ... :sbavv: :sconvolto:

:etvoila:

Posso già anticiparvi che non è in programma l'uscita della Fidelcaster Tone Capsule.  :figuraccia:
:ditanaso:

Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 25 Giugno, 2016, 01:04 PM
Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2016, 12:45 PM
Eh, va bè .. i geni del marketing ... Metti un ampli così in quelle mani ... :sbavv: :sconvolto:

:etvoila:

Posso già anticiparvi che non è in programma l'uscita della Fidelcaster Tone Capsule.  :figuraccia:



:laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Però un samplettino potresti farlo.

A me intriga parecchio ma mi piacerebbe valutarlo sulla base di una recensione "sincera"

Grix

Se a Robben Ford gli faccio suonare il mio Vox mi GASO di brutto!  :firuli:


Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 25 Giugno, 2016, 01:25 PM
Però un samplettino potresti farlo.

A me intriga parecchio ma mi piacerebbe valutarlo sulla base di una recensione "sincera"

Hai ragione,  :sorry:

Il problema è che al momento non mi è possibile utilizzare l'uscita USB. Finché non risolvo questo problema non posso registrare decentemente.
:ditanaso:

PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 25 Giugno, 2016, 12:45 PM
Eh, va bè .. i geni del marketing ... Metti un ampli così in quelle mani ... :sbavv: :sconvolto:

Interessante la scelta della chitarra ...  :-\

Però, in questi casi, credo dovrebbe essere anche da monito per noi comuni mortali (almeno per me sicuramente, per te Vu decisamente di meno  ::) ).
Se quella strumentazione suona così nelle sue mani, significa che può suonare così: alla fin fine qui ci troviamo veramente di fronte al caso in cui il musicista fa la differenza.
Non ci possono essere scuse, c'è una chitarra (sicuramente ottima), un buon ampli, e un cavo...e la ripresa di un cellulare.
Quindi in generale, se quella strumentazione può suonare così, allora fino a che io non la faccio suonare in quel modo, è inutile che brami altre cose...  :-\

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.