Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 08:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Blues Cube guitar amplifier

Aperto da Son of Aleric, 17 Luglio, 2014, 05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Già, ma tieni conto che il mio è un ex demo, ed era parecchio scontato. Probabilmente se decido di prendere il buono loro si portano a casa un ampli nuovo da vendere a prezzo pieno...boh :-\ alla fine è come se glielo dessi in permuta, tanto dovrei spenderlo comunque da loro. Forse me lo hanno proposto perché mi hanno visto un pò contrariato quando mi hanno detto che potrebbero volerci da 1 a 3 mesi :cry2:, anche se loro alla fine non c'entrano nulla.
Vi aggiornerò
Music Man Addicted

Elliott



m4ssi

già.....
non ho nessun live in programma però suono quasi tutte le settimane con un gruppetto (è più per divertimento che un progetto vero e proprio) e sono solito portarmi il mio ampli, perchè la sala prove che frequento ha solamente due testate: Marshall e H&K, il Marshall non si addice molto al mio suono, e sullo H&K non mi esprimo, piuttosto che usare quella testata smetto di suonare :lol:
Altrimenti dovrò convincerli a cambiare sala....e conoscendoli faccio prima a comperarmi un ampli nuovo :laughing:
Music Man Addicted

Fidelcaster

Non ti hanno detto perché ci metteranno così tanto a ridarti l'ampli, dov'è che devono spedirlo?
:ditanaso:

m4ssi

non so dove sia il centro assistenza roland, ma credo ce ne sia uno in Italia. Mi hanno detto che nel giro di un mese avrò risposta sulla tipologia di danno, poi in base alla riparazione e spedizione mi hanno detto che potrebbero volerci 3 mesi, se invece non è riparabile dopo un mese te lo spediscono nuovo in teoria. Magari hanno voluto mettere le mani avanti sui tempi di consegna, e comunque, ricordo anni fa mandai un telefono htc in assistenza per un problema e me lo ridarono dopo 2 mesi e mezzo.....per cui non stento a crederci sui 3 mesi...va beh ormai è successo amen, peccato perché mi ci trovavo bene, vedrò il da farsi al momento della risposta.
Fortunatamente in casa ho la scheda audio per studiare.
Music Man Addicted

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Apprendo ora della fama del centro di meccanizzazione postale di Milano-Roserio dove è fermo il pacchetto con la mia Tone Capsule dal 6 febbraio...  :sconvolto:
Chissà se la vedrò mai?  :cry2:
:ditanaso:


Max Maz

Massi' dai, sta soltanto concentrandosi per poter dare il meglio di se.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

:ditanaso:

Elliott

La Roland ha un centro (o più) per regione (quello di Genova è nello stesso palazzo di un mio cliente :D ).

A Milano (Arese) c'è la Roland Italia e li c'è il centro assistenza centralizzato. Stranizza effettivamente una tempistica così lunga.
Evidentemente, essendo prodotto nuovo, vogliono approdondire per capire se richiamare dei lotti

m4ssi

Io credo più che probabilmente il negozio ha voluto prendersi del margine per evitare rotture di scatole da parte del cliente, così se fanno in fretta fa bella figura, al contrario aveva già messo le mani avanti.
Music Man Addicted

Fidelcaster

Il pacchetto con la Tone Capsule è arrivato ieri. Il sostituto del portinaio lo ha rifiutato (c'era la tassa doganale da pagare): rispedito al mittente in Giappone.
:ditanaso:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 02 Marzo, 2018, 08:58 PM
Il pacchetto con la Tone Capsule è arrivato ieri. Il sostituto del portinaio lo ha rifiutato (c'era la tassa doganale da pagare): rispedito al mittente in Giappone.


:sconvolto:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Citazione di: Fidelcaster il 02 Marzo, 2018, 08:58 PM
Il pacchetto con la Tone Capsule è arrivato ieri. Il sostituto del portinaio lo ha rifiutato (c'era la tassa doganale da pagare): rispedito al mittente in Giappone.

:facepalm2:

Se vuoi ti do un indirizzo che ce le ha ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.