Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Blues Cube guitar amplifier

Aperto da Son of Aleric, 17 Luglio, 2014, 05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Citazione di: Grix il 10 Novembre, 2017, 02:46 PM
domanda: Robben Ford l'ha usato in qualche concerto?
Mah...non credo, però avevo visto un video dove suonava col blues cube durante una clinc ed era da sbavo :sbavv: però lui non fa testo....suonerebbe bene anche con un ampli da 5€ ::)
Avete mai visto il video dove presenta la sua tele del '61 :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Music Man Addicted

Elliott

L'ho (ri)provato; con una Baja.

Me ne sono innamorato  :loveit:



Della Baja intendo!!! ;D


Fidel stai buono...non è successo nulla...stai buono  :abbraccio:

Mi ha (ri)deluso.

Mi  spiego però...è doveroso.
Non mi ha deluso in senso assoluto ma in un ipotetico (molto ipotetico) passaggio dal Katana al Blues Stage. I puliti...mi aspettavo una dicferenza netta ed invece, gli preferisco quelli del Katana.

Il canale crunch invece è molto bello, e forse è il suo campo di combattimento.

"Tido ragione - mi dice il ragazzo addetto al reparto - con le capsule però, suona decisamente bene. Veramente bene"

Capito ma...ampli + 1 capsula = 1.000 euro :fool:

Dubito questo potrà essere il mio ampli.







Fidelcaster

Tranquillo, è lui che non sa cosa si perde, non tu!  :reallygood:
:ditanaso:

Elliott


m4ssi

Music Man Addicted

Elliott


m4ssi

Il katana non l'ho mai provato e non lo conosco per cui non posso giudicare. Comunque buon per te, almeno risparmi soldi :lol:
Io devo dire che ne sono molto contento, lo sto usando anche in sala prove per un piccolo progetto pop a termine e ne sono molto soddisfatto!
Lo uso a 15w nell'ingresso high con boost e delay quasi sempre attivi e ho volume quanto basta, devo dire che il controllo presence non è da sottovalutare! si sta rilevando un controllo utile, non fondamentale ma utile, permette di cambiare un po' il colore del suono lasciando in posizione i controlli low, bass e middle.

Qualcuno sa dove si possono provare le tone capsule in zona milano? perché la ultimate blues mi ispira veramente tanto :sbavv:
Music Man Addicted


Elliott

Citazione di: m4ssi il 23 Novembre, 2017, 12:49 PM
Il katana non l'ho mai provato e non lo conosco per cui non posso giudicare. Comunque buon per te, almeno risparmi soldi :lol:
Io devo dire che ne sono molto contento, lo sto usando anche in sala prove per un piccolo progetto pop a termine e ne sono molto soddisfatto!
Lo uso a 15w nell'ingresso high con boost e delay quasi sempre attivi e ho volume quanto basta, devo dire che il controllo presence non è da sottovalutare! si sta rilevando un controllo utile, non fondamentale ma utile, permette di cambiare un po' il colore del suono lasciando in posizione i controlli low, bass e middle.

Qualcuno sa dove si possono provare le tone capsule in zona milano? perché la ultimate blues mi ispira veramente tanto :sbavv:

Nel negozio bresciano le avevano tutte dispobibili per le prove ::)

Fidelcaster

Per i curiosi, a partire dal post #23 di questo thread di possono vedere un po' di foto delle viscere di un BC Artist.
:ditanaso:

m4ssi

Non ci capisco nulla di elettronica :laughing:, ma grazie per la segnalazione!!! Ho notate che nella foto si vede un cono che non è il suo originale, chissà come si comporta con un cono diverso :-\

Piuttosto, ti è arrivata la tone capsule??
Music Man Addicted

Fidelcaster

:ditanaso:

Fidelcaster

Continuano gli endorsement:



Un'azienda che forse preferirebbe non avere Robben come endorser è quella che produce la tintura.  :nea:
:ditanaso:

Fidelcaster

Quanto mi piace la Riviera, se non sapessi che mi trovo male con quel tipo di cassa mi GASerebbe tantissimo!
:ditanaso:


m4ssi

Citazione di: Fidelcaster il 08 Febbraio, 2018, 08:58 AM
Continuano gli endorsement:



Un'azienda che forse preferirebbe non avere Robben come endorser è quella che produce la tintura.  :nea:
Bello! che forza quel trio :loveit:
Music Man Addicted

Fidelcaster

:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.