Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 10:20 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Blues Cube guitar amplifier

Aperto da Son of Aleric, 17 Luglio, 2014, 05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

La scheda audio l'ho presa, una M-audio. Ora devo imparare i rudimenti di qualche software.....è che stando già tutto il giorno davanti al pc in ufficio, la sera ho poca voglia di smanettare...ma prima o poi lo farò ::)
Music Man Addicted

Max Maz

Ma si dai.
Parti da Reaper e qualcuno che ti aiuta lo troviamo di certo.

Se ci sono riuscito io .....    :-[
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Fidelcaster

Video "della casa" che mi mette in crisi: mi piacciono tutte! (Tranne il crunch della Eric Johnson, troppo particolare, ma il clean è molto bello.)

:ditanaso:

Vu-meter

Ah, però ! In questo video se la cava bene, ma anche le manine belle del tizio aiutano, eh ?  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

Non sapevo chi fosse. Ho letto che collabora da molti anni con Roland e Yamaha allo sviluppo di strumentazione digitale, e ha collaborato con Joni Mitchell e Sting per la realizzazione di suoni per i loro dischi.
:ditanaso:

Fidelcaster

Molto bella la capsula di Arobbèn Ford, chissà che ne direbbe il dumblologo luvi...
:ditanaso:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grix

no vabbè a me piacciono tutti,  anche stock.. ma come cavolo suona?  :sbavv: :loveit:

domanda: Robben Ford l'ha usato in qualche concerto?

Fidelcaster

:ditanaso:

Grix

chissà se il 30watt regge anche i concerti.. non sarebbe male, piccolino ma con cono da 12' e pesa 12 kili.

m4ssi

per 30w intendi la versione hot? è completamente diverso dallo stage e dall'artist

Io come tone capsule prenderei forse la ultimate blues, sviluppata da kirk fletcher....ha quel suono un pò compresso che mi piace parecchio
Music Man Addicted

Fidelcaster

:ditanaso:

Grix

Citazione di: m4ssi il 13 Novembre, 2017, 12:09 AM
per 30w intendi la versione hot? è completamente diverso dallo stage e dall'artist

Io come tone capsule prenderei forse la ultimate blues, sviluppata da kirk fletcher....ha quel suono un pò compresso che mi piace parecchio

sisi la hot, certo che a quel punto si può puntare con qualcosina di più alla versione successiva.

Davvero molto interessante la capsule di kirk fletcher, stasera mi ascolto qualcosa!


m4ssi

L'hot è molto differente, è un monocanale pensato per ottenere un suono crunch incrementando il volume. Ha davvero poca riserva di pulito, per cui valuta bene le tue necessità! secondo me sono meglio le versioni superiori (stage e artist, quest'ultimo ha anche il controllo presence), sono più versatili.
Music Man Addicted

Grix

Citazione di: m4ssi il 13 Novembre, 2017, 11:42 AM
L'hot è molto differente, è un monocanale pensato per ottenere un suono crunch incrementando il volume. Ha davvero poca riserva di pulito, per cui valuta bene le tue necessità! secondo me sono meglio le versioni superiori (stage e artist, quest'ultimo ha anche il controllo presence), sono più versatili.

ok grazie per la dritta! io ho un ricordo positivissimo del distorto dell'Hot, bellissimo!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.