Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 02:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Roland Blues Cube guitar amplifier

Aperto da Son of Aleric, 17 Luglio, 2014, 05:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Non conoscevo Alex Hutchings e devo dire che è davvero bravo :sisi:

Quayle sinceramente mi ha impressionato a primo impatto ma non mi piace. È uno shredder senza distorsione 


Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 21 Agosto, 2017, 02:14 PMQuayle sinceramente mi ha impressionato a primo impatto ma non mi piace. È uno shredder senza distorsione

Anch'io lo vedo (sento) un po' così. Tra l'altro a me sembra controproducente la sua (e altrui) scelta di suonare tutto con la tecnica del legato, che rende tutto, sì fluido, ma anche supermonotono a livello di dinamica.
:ditanaso:

Fidelcaster

P.S.

Hutchings ha appena rimpiazzato Govan e Kilminster nella band di Steven Wilson.
:ditanaso:

Vu-meter

'Sente' un sacco la musica quest'uomo ...





anche a me Cantalupe mi fa contorcere ..  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



m4ssi

Citazione di: Fidelcaster il 20 Dicembre, 2016, 08:02 PM
Du is megl che uan.


A vedere questo viene voglia di comprarlo, con la tele devo dire che il suono è davvero bellissimo!!! Fidel tu hai provato ad usarlo nel canale clean con un overdrive per caso? sono davvero curioso di provarlo....ora che per la seconda volta in 5 anni mi sono fusi i condensatori del blackstar..... :angry2:
Music Man Addicted

Grix

ho un debole per Richard Barrett....

io ho provato la versione quella con pochi watt, davvero un ottimo amplificatore!


m4ssi

il cube hot? bello ma non ha molto pulito da quello che ho capito....sono più incuriosito dallo stage o dall'artist sempre 1x12"
Music Man Addicted

Fidelcaster

Citazione di: m4ssi il 24 Settembre, 2017, 06:43 PM

A vedere questo viene voglia di comprarlo, con la tele devo dire che il suono è davvero bellissimo!!! Fidel tu hai provato ad usarlo nel canale clean con un overdrive per caso? sono davvero curioso di provarlo....ora che per la seconda volta in 5 anni mi sono fusi i condensatori del blackstar..... :angry2:

Ciao m4ssi! No, purtroppo al momento non sono provvisto di un od. Vorrei dotarmene al più presto, ma ho già in cantiere altre spese (vorrei tra l'altro prendere una delle Tone Capsule per il BC). Comunque tutti i BC tranne il BC Hot hanno due input (high e low gain); penso che il low vada bene per chi vuole più headroom per gli effetti.
:ditanaso:

m4ssi

Grazie Fidel!
Sono davvero tentato da questo ampli....ho sempre avuto valvolari perché i pochi transistor che ho provato (peavy, fender e line6) non reggevano minimamente il confronto con le tanto amate valvole. Ma credo che questo Roland sia di un altro livello, secondo me hanno fatto passi da gigante. In rete si trova qualche Artist usato a prezzi interessanti.
Music Man Addicted

Fidelcaster

Purtroppo nella mia esperienza sono difficili da trovare, e quindi da provare, nei negozi!  :angry2:
:ditanaso:

m4ssi

eh si, è proprio quello il problema....eh che non vorrei prenderlo a scatola chiusa.
Music Man Addicted

Fidelcaster

:ditanaso:


m4ssi

Forse venerdì riesco ad andare a provare sia l'artist che lo stage. Di fatto a paragonarli sul sito sarei più propenso per lo stage, in quanto del tremolo e del loop effetti non mi interessa molto. Per quanto riguarda il wattaggio anche con 60 non credo si abbiano problemi in sala prove e live di piccole dimensioni (non suono a san siro :lol:). Invece sul fatto del presence bisogna provarlo. Poi vi aggiornerò se uno dei 2 torna a casa con me ::)
Music Man Addicted

Grix

Ottimo! Facci sapere le tue impressioni su entrambi i modelli!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.