Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 09:30 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Positive Grid Spark

Aperto da Elliott, 28 Novembre, 2019, 06:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grom68

Ma te le tieni tutte queste valvole che hai?

Elliott

Citazione di: Andy_Azz il 28 Novembre, 2019, 11:18 AM
Citazione di: Gian.luca il 28 Novembre, 2019, 11:14 AM
Citazione di: Andy_Azz il 28 Novembre, 2019, 09:23 AM
... appena avevano messo i primi preordini ci avevo fatto un pensierino
solo che poi ,ovviamente, per spedirlo in Italia oltre al prezzo mostrato ci sono da aggiungere le spese di Dogana (una cinquantina di euro in piu)
per questo motivo ho deciso di attendere il meraviglioso mondo del mercatino  :D

Anche io, ed ero quasi convinto a prenderlo, perché con tutte le tasse si stava sui 240 €, molto meno di un thr.
Però ad oggi è un acquisto a scatola chiusa, ho desistito

esatto , piu che la spesa doganale era proprio l'acquisto a scatola chiusa che mi ha un po bloccato
visto che ho la Gas per una nuova ascia da sfogare prima .............  :firuli:


Oooohhhh va beh, e un fate gli schizzinosi che qui serve un volontario tra voi due, che faccia da beta tester


Bedrock

Vabbè alla fine io ho ordinato lo Spark  :D

Elliott

 :yeepy: ricordati di me quando lo rivenderai  :cheer:

Bedrock

Citazione di: Elliott il 28 Novembre, 2019, 10:39 PM
:yeepy: ricordati di me quando lo rivenderai  :cheer:

:laughing: :sarcastic:

Scherzi a parte.
Volevo prendermi il nuovo thr, questo l'ho pagato poco più della metà, confido nel 'motore' bias  :D
E se poi non andrà mi avvantaggio del prezzo scontato del pre ordine per la rivendita  ::)

Elliott

Ho letto "consegna ipotetica gennaio" il che significa febbraio, al netto di ispezioni doganali.


In effetti "motore bias" è il punto forte del prodotto ed è l'elemento che sussura all'orecchio "fidati, prendilo!"

Bedrock

Citazione di: Elliott il 28 Novembre, 2019, 10:53 PM
Ho letto "consegna ipotetica gennaio" il che significa febbraio, al netto di ispezioni doganali.


In effetti "motore bias" è il punto forte del prodotto ed è l'elemento che sussura all'orecchio "fidati, prendilo!"

Il passaggio alla dogana é molto funzione di chi spedisce.
Io acquisto spesso dagli usa, mi é capitata roba ferma tre settimane, ma alcuni venditori, probabilmente conoscono meglio il meccanismo, ce la fanno in 3-4 giorni, con tutto il viaggio.

I motivi per cui l'ho preso sono:
Prezzo
Bias
Wireless per controlli e trasmissione basi

Ha tutto quello che cercavo nel thr nuovo ad eccezione del wireless per la chitarra.
Per il prezzo a cui l'ho pagato con la promozione prenotazione mi va di lusso, così la camera da letto é a posto, basta un cavo da 5 metri e ad esser signori 15 €.
Lo metto nell'angolo e lo piloto dal letto col tablet, basta attaccare un filo. Sarebbe stato molto meglio tutto wireless ovviamente, ma avrei speso qualcosa come 260€ in più... insomma sto cavo posso continuare a sopportarlo.


futech

Com 30 euro circa ti pigli una coppia di tx/rx wireless e sei a posto


Qual

Bedrock

Citazione di: futech il 28 Novembre, 2019, 11:17 PM
Com 30 euro circa ti pigli una coppia di tx/rx wireless e sei a posto

Che roba é?

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 29 Novembre, 2019, 03:17 AM
Citazione di: futech il 28 Novembre, 2019, 11:17 PM
Com 30 euro circa ti pigli una coppia di tx/rx wireless e sei a posto

Che roba é?

Il nome del marziano in Bud Spencer, lo sceriffo extra terrestre.


Oppure questa roba qua

Ammoon : sistema per chitarra/basso wireless - Routing -


Immagino eh!?!

Mimmolo

Citazione di: Grom68 il 28 Novembre, 2019, 10:30 PM
Ma te le tieni tutte queste valvole che hai?
Se hai risposto a me, questa è solo una selezione dei valvolarini che ho acquistato negli anni, altri se ne sono andati già, ibanez valbee, vht special 6, bugera vintage 5 etc.
E tutti i soldi che ci ho speso a comprare valvole più performanti o a fargli mod.
Ma rimango un accumulatore seriale, quindi faccio molta fatica a separarmene.
Il problema è sempre il solito: te ne innamori in negozio per la voce poi a casa dopo un po' senti quei coni stentati senza basse, sai che devi salire a 8 di volume per goderne appieno ma già a 3 ti stressano per abbassare, puoi vivere microfonato e star bene lo stesso con le cuffie ma hai lì quella bestiola dello spider che suoni senza cavi, un bel deluxe allo sweet spot che spinge su alte e basse con il Jensen, i tuoi dischi preferiti che suonano pulsanti, ora pure looper e controlli a piede.
Ma non solo, cambi casse e microfoni come piovesse, ti registri, lo usi come monitor per le tastiere, ogni tanto ti fanno degli upgrade pesantissimi che aumentano parecchio il valore dell'oggetto.
Ti chiedi perché, anzi non te lo chiedi più ormai

Bedrock

Citazione di: Elliott il 29 Novembre, 2019, 06:01 AM
Citazione di: Gian.luca il 29 Novembre, 2019, 03:17 AM
Citazione di: futech il 28 Novembre, 2019, 11:17 PM
Com 30 euro circa ti pigli una coppia di tx/rx wireless e sei a posto

Che roba é?

Il nome del marziano in Bud Spencer, lo sceriffo extra terrestre.


Oppure questa roba qua

Ammoon : sistema per chitarra/basso wireless - Routing -


Immagino eh!?!

Ok grazie, va benone un cavo  ::)

Andy_Azz

Citazione di: Gian.luca il 28 Novembre, 2019, 10:42 PM
Citazione di: Elliott il 28 Novembre, 2019, 10:39 PM
:yeepy: ricordati di me quando lo rivenderai  :cheer:

:laughing: :sarcastic:

Scherzi a parte.
Volevo prendermi il nuovo thr, questo l'ho pagato poco più della metà, confido nel 'motore' bias  :D
E se poi non andrà mi avvantaggio del prezzo scontato del pre ordine per la rivendita  ::)

grande !!!!  :cheer:

pensa pure a me in caso di rivendita  :lol:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "


Grom68

Citazione di: Mimmolo il 29 Novembre, 2019, 06:32 AM
Citazione di: Grom68 il 28 Novembre, 2019, 10:30 PM
Ma te le tieni tutte queste valvole che hai?
Se hai risposto a me, questa è solo una selezione dei valvolarini che ho acquistato negli anni, altri se ne sono andati già, ibanez valbee, vht special 6, bugera vintage 5 etc.
E tutti i soldi che ci ho speso a comprare valvole più performanti o a fargli mod.
Ma rimango un accumulatore seriale, quindi faccio molta fatica a separarmene.
Il problema è sempre il solito: te ne innamori in negozio per la voce poi a casa dopo un po' senti quei coni stentati senza basse, sai che devi salire a 8 di volume per goderne appieno ma già a 3 ti stressano per abbassare, puoi vivere microfonato e star bene lo stesso con le cuffie ma hai lì quella bestiola dello spider che suoni senza cavi, un bel deluxe allo sweet spot che spinge su alte e basse con il Jensen, i tuoi dischi preferiti che suonano pulsanti, ora pure looper e controlli a piede.
Ma non solo, cambi casse e microfoni come piovesse, ti registri, lo usi come monitor per le tastiere, ogni tanto ti fanno degli upgrade pesantissimi che aumentano parecchio il valore dell'oggetto.
Ti chiedi perché, anzi non te lo chiedi più ormai
Meno male che sono entrato sparato sul digitale e mi sono evitato questa trappola. A quest'ora avrei già divorziato. Io ho solo un valvolare che non uso mai ma anche io non riesco a darlo via.

Elliott

Citazione di: Gian.luca il 28 Novembre, 2019, 10:38 PM
Vabbè alla fine io ho ordinato lo Spark  :D

Che data di consegna ti hanno dato, Febbraio?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.