Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Dai Vu,  aiutiamo il nostro Guido a risolvere il dilemma.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Siete sempre molto gentili.Spulciando ho trovato due negozi non lontani da Bologna che hanno il Peavey Envoy 110 ed entrambi il Cube 20 ,che e piccolo ,ma come suono dovrebbe essere uguale .
o no?!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Distrutto dal super intasamento di naso-gola-e tutto quanto si potrebbe intasare con febbre da mal di gola in arrivo,
NUNZIO VOBIS:

HABEMUS AMPLIFICATIONEM

un vecchio ma valido
ROLAND SUPER CUBE 60

epoca pre Cosm .,solo reverb

out line cuffia in e out pre

cono da 12" pagato poco suono molto bello ,solo qualche potenziametro da pulire o cambiare .
Vi assicuro ci ho sentito un suono el qualità pari a Henriksen nella breve prova che ho fatto prima di portarlo a casa .
Appena sto bene faccio quello po essere il mio dovere.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

E bravo Guido, attendiamo fiduciosi.  :cheer: :cheer: :cheer:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Buona notizia Guido, però ora non ha più scuse.

Sotto a suonare!  :guitar:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


mimmo

E vai! Scusa ma piccolo un 60 watt?


Guido_59

Salvo il fatto che non sto niente bene e che te posso riposare lo faccio in questo momento.
mimmo si 60 non sono pochi,ma basta tenere basso e come dimensioni e poco più grande del cono .
E un modello che ha avuto una certa diffusione tra i jazzisti dilettanti e lo ha usato Bickert ,ora non so .
Coi pedali si comporta bene ho provato la cascata TS9-TS808-Lesi Lius con strato e les paul e mi e piaciuto .
Cercate sul tubo il video di confronto ROLAND Cube Polytone e ditemi quanta differenza sentite.
Se sarà possibile quando andrò da Valentino Tavolazzi ia sentire il Mambo farò un confronto diretto.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Adesso pero' non cominciare a dire che tra i vari modelli e marchi non ci sono differenze che poi cominciamo a dubitare dello "stato d'uso" del tuo apparato uditivo.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 07 Gennaio, 2016, 11:24 PM
Distrutto dal super intasamento di naso-gola-e tutto quanto si potrebbe intasare con febbre da mal di gola in arrivo,
NUNZIO VOBIS:

HABEMUS AMPLIFICATIONEM

un vecchio ma valido
ROLAND SUPER CUBE 60

epoca pre Cosm .,solo reverb

out line cuffia in e out pre

cono da 12" pagato poco suono molto bello ,solo qualche potenziametro da pulire o cambiare .
Vi assicuro ci ho sentito un suono el qualità pari a Henriksen nella breve prova che ho fatto prima di portarlo a casa .
Appena sto bene faccio quello po essere il mio dovere.


Olè !!!  :cheer:

I Cubetti sono una potenza !

A dire il vero io potrei anche vendere il mio, mi va di cambiare .. però resta un bell'oggettino !
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

Congratulazioni, Guido, i vecchi Cube sembrano suonare molto bene!
:ditanaso:

tyler85

Ma qualcuno alla fine ha provato gli eko?

Come ti trovi con il tuo acquisto guido?

Guido_59

No alla fine non ho provato EKO ma la prima volta che passo da Ancona lo faccio
Forse Max lì ha sentiti
Ho fatto solo una prova veloce collegando tutti i pedali e devo dire che ha un bel suono.neutro ed equilibrato per quello che il mio diseducato orecchio può sentite.
Ho preso questo ale come watt e studio troppo,perché mi e capitato per caso ,e costato poco, e messo bene,sono bene quasi come un JC120, suona meglio degli attuali transistor ed e usato da molti jazzisti.
Da vedere sembra un Henriksen e come suono quasi,ma sicuramente due spanne sopra i DV Mark che ho provato.
Certo di base non e il suono del PolyTone o di Henriksen ma lavorando coi toni ci si arriva,guardate quel video che ho detto
PoliTone vs ROLAND cube.
Su questo appena stato meglio farò delle prove con il Barber Barb Eq e ti dirò adesso sono troppo suonato per farlo
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.