Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Citazione di: Guido_59 il 12 Dicembre, 2015, 02:08 PM
Fidel ci troviamo ovunque vedo con piacere !
Potrebbe essere una idea e avresti anche qualcosa in mente ?

No, mi spiace,  di questi "convertible cabinet" so solo che esistono, e quanto ai coni sono praticamente analfabeta. Potresti chiedere al sig. Mambo cosa pensa dell'idea. Ma chiaramente usare un cono meno scuro non permetterebbe di avere esattamente lo stesso suono jazz di Polytone, Mambo ecc...
:ditanaso:

Guido_59

Ok era per sapere
Comunque settimana prossima dovrei sentire un Mambo 12 a Ferrara e forse faccio un video e te lo faccio sentire
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Fidelcaster

:ditanaso:

Guido_59

Annunciò fin da ora la prova del Mambo 12" ultimo aggiornato per sabato prossimo a Ferrara dal gentile possessore che qui ringrazio assieme a Jon della Mambo che glielo ha chiesto e ci ha messo in contatto
Credo di poter filmare il tutto con la fotocamera che e in full hd .
Spero che audio sia accettabile
La storia continua.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Guido_59

Nunzio vobis che il possessore del Mambo si e iscritto a Jamble ed e Valentino Tavolazzi che ho pubblicamente ringraziato nel topic di presentazione.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

:ditanaso:

Guido_59

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Citazione di: Fidelcaster il 13 Dicembre, 2015, 11:28 AM
Tavolazzi? Parente di Ares?

Ci ho pensato anch'io ma ho evitato di fare domande indiscrete.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 13 Dicembre, 2015, 11:55 AM
Ci ho pensato anch'io ma ho evitato di fare domande indiscrete.  :occhiolino:

Io non ho potuto farne a meno perché Ares mi piace molto. Caso vuole tra l'altro che abbia suonato anche con Kreisberg, la prima volta che questi ha tenuto un concerto in Italia (a Roma).
:ditanaso:

Guido_59

La prova del Mambo è stata rimandata al 29 dicembre per impegni miei di famiglia.
Intanto aleggiano due fantasmi italiani il Brunetti Singleman , suggerito da Max , a cui si è aggiunto stasera il Metropolitan che è più piccolo e ha gi l'uscita DI ,la cuffia più lo switch on/off per lo speaker .

Attenzione che Modena è vicina a me molto e ce ne sono anche usati a prezzo buono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Il Metropolitan costa davvero troppo ed anche se suona bene non c'è paragone con l'uomo solitario.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Capite Max ho risposto nell' altro topic
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

Il Fender Jazzmaster Ultralight sembrava suonare benissimo ed essere superversatile, ma ormai si trova solo usato (in Italia a prezzi ragguardevoli) e penso sia troppo potente per l'uso casalingo. Ogni tanto alla Fender ci provano pure a fare qualcosa di innovativo, ma il mercato non li premia.


:ditanaso:


Guido_59

Vedi quante cose non conosco ? Non sembra malissimo .
Per curiosità guarderò poi i prezzi
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Fidelcaster

Citazione di: Guido_59 il 22 Dicembre, 2015, 06:49 AM
Non sembra malissimo .

Su jazzguitar.be c'è chi ne parla come di uno dei migliori ampli da jazz mai realizzati...

Ma ha 140W e un cono da 12".
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.