Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 07:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccolo ,ma buono cercasi !

Aperto da Guido_59, 21 Novembre, 2015, 08:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Comincio a pensare che il mio analista disperato ricorra a voi per tirarmi un po' su.  :occhiolino:

Infinitamente grato.   :grouphug:


Io non disdegnerei queste sonorità qui.

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Quello e il MAmbo 10 se non erro
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Non lo so ma il suono è notevole.  :sisi:

O forse è tutto merito della chitarra.....  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Lo sapevo che puntavi lì !
La chitarra e indubbiamente molto bella ed ha un bel suono ,poi l ampli e la manina del musicista fanno il resto.
Però parliamoci chiaro al di la del rischio che è sempre in ogni scelta ,ma tu dopo questo sample spenderesti più di 1000€ sulla fiducia per un ampli di nicchia che se poi non ti piace ti resta sul groppone ? Piace molto anche a me ma se non riesco a sentire quello di Ferrara rimane un bel sogno e basta.
Oppure vai in Danimarca o in Finlandia perché mi giunge voce che pur non avendo un distributore ci sono da quelle parti un paio di negozi che non so come lì hanno.
Su MM ci sono due Henriksen che spuntano ogni tanto e a parte il fatto che chiedono solo 150€ meno del nuovo e non lì venderanno mai solo per questo ma anche costassero meno starebbero lì un bel po
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

La Godin era soltanto per condividere un gioco Guido.

A mio modestissimo avviso, nel nostro mercato le soluzioni molto jazz oriented sono due: Polytone usato o Henriksen nuovo.
E già sul Polytone la domanda è : Quale dell cinque versioni del Brute ?!?!?   :smiley-shocked031:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 09 Dicembre, 2015, 01:56 PM
Citazione di: Vu-meter il 09 Dicembre, 2015, 01:21 PM
Citazione di: Max Maz il 09 Dicembre, 2015, 07:44 AM
Io ho sognato di suonare del gran bel jazz ..... è bastato riprendere in mano la chitarra per capire che mi ero svegliato.  :acci:

Ma nooo  !!  :laughing: :laughing:

Lei secondo me si sottovaluta, dottor Max. :giudice:

La verità è che ogni tanto mi sopravaluto e posto cose che .... qualche minuto dopo ....  :vomit: :vomit: :vomit:

Ma cosa dici ? :facepalm2:

Stia buono lì, dottor Max.  Il giorno b che meriterai una critica negativa, te la faremo..

:abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

La testata sembra che non esista più ma su altri forum chi la ha sentita dice che va bene.ma mi sa che e un modello vecchio.
La nuova doveva uscire un anno fa ma poi le tracce si perdono.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Max Maz

Una domanda visto che è relativamente piccolo:

Il Roland JC55 sapete come va?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 10 Dicembre, 2015, 11:15 AM
Una domanda visto che è relativamente piccolo:

Il Roland JC55 sapete come va?

L'unico problema che la gente ha con i JC è l'ineliminabile fruscio, che suonando a bassi volumi alcune persone trovano intollerabile. Per il resto, se piace il suono, hanno fama di essere estremamente affidabili. Il JC-55 in particolare non ti so dire, ma tutti i piccoli JC usciti in passato (55, 60, 77...) sono tuttora ricercati da chi non ha un hangar in cui suonare col JC-120, e non a caso Roland ha recentemente immesso sul mercato il JC-40 dopo tanti anni che aveva in produzione solo il JC-120. Poi c'è chi gli preferisce i vecchi Yamaha tipo G50 e G100 (cfr. Luca Villani - Strumenti)
:ditanaso:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Come ho detto nel suop post è saltata la mia prova e quindi l'acquisto del Polytone per ragioni che non vi sto a spiegare .
Il venditore l'ha presa male e lo posso capire, ma non potevo proprio fare diversamente.
Siccome sarò nella sua lista nera continuerà lentamente dato che devo risolvere un problema ....diciamo casalingo
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Fidelcaster

RE: Mambo

Forse un'altra possibilità sarebbe quella di abbinare al Mambo in versione testata un "convertible cabinet" (cabinet il cui "posteriore" può venir aperto o chiuso a piacimento), con un cono un po' meno scuro dell'Eminence Beta...  :-\
:ditanaso:

Guido_59

Fidel ci troviamo ovunque vedo con piacere !
Potrebbe essere una idea e avresti anche qualcosa in mente ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.