Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi Fender Bass Breaker

Aperto da richi_orange, 09 Dicembre, 2015, 01:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

richi_orange

Vedo che nessuno ne ha ancora parlato, ma avete visto la nuova linea di amplificatori Fender? chiamati Bass Breaker per un motivo, utilizzano EL34 e EL84 nel finale invece che le classiche 6L6, per fare un po il verso al sound British

Fender®

sono disponibili da 7W, 15W e 45W in versione testata e combo, 18/30W solo combo. I prezzi per il 45W arrivano a 899$, non credo si discostino molto dalla serie Hot Rod. Se il pulito assomiglia al classico Fender credo d'aver trovato il mio ampli  :D

A Glimpse of the Fender Bassbreaker Guitar Amplifier Series - YouTube


Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Vu-meter

Sound interessante !  :reallygood: Sembra a metà tra il classico Fender e qualcosa in stile Marshalloso ..  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Cos'è una risposta agli Astoria ?

Sarà la giornata leggermente depressa ma a me sembra che stiano finendo tutti in un ambito in cui l'oggetto va bene per tutti ma in realtà non va bene per nessuno.  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


richi_orange

Boh non ho ancora ascoltato gli Astoria ma lo farò... Certo il prezzo è molto diverso. Come suono mi interessa molto un compromesso tra Fender e Marshall.

A quanto letto, il 45w è la riedizione odierna del bassman, il 15w è per la registrazione con uscita xlr + ground lift e altro...il 18/30w giusto per fare concorrenza al bluesbreaker
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Caligarock

Interessante... Poi proprio adesso che sto ragionando sulla sostituzione degli ampli... Da approfondire...  :-\
Caligarock :guitar:


Max Maz

Citazione di: richi_orange il 09 Dicembre, 2015, 01:40 PM
..... giusto per fare concorrenza al bluesbreaker

Come dire che il BB possa fare concorrenza al DeLuxe.
Ma perchè ognuno non rimane nel suo ambito lasciando fare agli altri quello che non si sa fare in casa ?

La Marshall con l'Astoria blu vuole fare il mesa, la Fender con il Bass Breaker vuole fare il marshall.

Ma compriamoci tutti un Singleman e risolviamo il problema.  :idea:

:occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


richi_orange

Prima di sbilanciarmi devo ascoltarli bene, non è detto che saper fare un po di uno e dell'altro venga fuori una cosa buona...come fare una les Paul con scala 25.5"... Comunque me li segno, non si sa mai...sto pensando di comprare un ampli e chissà...
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45


Max Maz

Si Richi, forse oggi mi sento soltanto un po' troppo vecchio.  :grandpa:

:etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


richi_orange

Bah non credo comunque che né Marshall né Fender abbia prodotto amplificatori che non sanno fare...semplicemente hanno lanciato una linea che si sposta dai loro canoni e personalmente lo vedo come una bella cosa
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Max Maz

Se avessi sentito gli Astoria Richi non diresti così.
Prezzi altissimi per prodotti davvero nella media dei buoni amplificatori quando non di quelli mediocri.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


richi_orange

Beh allora devo proprio andarli a sentire...magari qui a Reggio qualcuno li ha, altrimenti farò un giro da Tomassone.
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

CalegaR1

Citazione di: richi_orange il 09 Dicembre, 2015, 02:50 PM
Beh allora devo proprio andarli a sentire...magari qui a Reggio qualcuno li ha, altrimenti farò un giro da Tomassone.
EMO...farEMO... :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

richi_orange

farEMO ok ok  :laughing: subito non capivo cosa intendevi con EMO e pensavo intendessi gli emo  :lol:
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45


CalegaR1

Citazione di: richi_orange il 09 Dicembre, 2015, 07:33 PM
farEMO ok ok  :laughing: subito non capivo cosa intendevi con EMO e pensavo intendessi gli emo  [emoji38]
Ussignur gli emo no!
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.