Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Line6 Powercab

Aperto da Santano, 21 Dicembre, 2018, 10:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Santano

Ho visto le caratteristiche del Powercab 112 e mi chiedevo se posso usarlo col Flyrig che ha il simulatore Sansamp a mo ' di amplificatore. Che dite?

Powercab 112 and 112 Plus Overview | Line 6 - YouTube


Bedrock

Io l'ho usata solo con helix, ma perché no, dovrebbe funzionare.


Santano

Però se aggiungo pedali al Sansamp sono fregato, giusto? Perché solo il Flyrig ha il pre incorporato..

Grom68

Citazione di: Gian.luca il 21 Dicembre, 2018, 10:52 PM
Io l'ho usata solo con helix, ma perché no, dovrebbe funzionare.
E come va con l'helix?

Bedrock

Non mi piaceva, ma non mi é piaciuta neanche la red sound, ho dato via tutto

Bedrock

Citazione di: Santano il 21 Dicembre, 2018, 11:14 PM
Però se aggiungo pedali al Sansamp sono fregato, giusto? Perché solo il Flyrig ha il pre incorporato..

Il sansamp penso possa tranquillamente fare da pre

Santano

Citazione di: Gian.luca il 22 Dicembre, 2018, 07:41 AM
Citazione di: Santano il 21 Dicembre, 2018, 11:14 PM
Però se aggiungo pedali al Sansamp sono fregato, giusto? Perché solo il Flyrig ha il pre incorporato..

Il sansamp penso possa tranquillamente fare da pre

Il Sansamp si, ma se aggiungo in catena Flanger e Tuner questi ultimi funzioneranno?

Per capire, il Powercab in questione, quanta potenza ha, ossia paragonato a un ampli tradizionale?


Bedrock

Citazione di: Santano il 22 Dicembre, 2018, 12:32 PM
Citazione di: Gian.luca il 22 Dicembre, 2018, 07:41 AM
Citazione di: Santano il 21 Dicembre, 2018, 11:14 PM
Però se aggiungo pedali al Sansamp sono fregato, giusto? Perché solo il Flyrig ha il pre incorporato..

Il sansamp penso possa tranquillamente fare da pre

Il Sansamp si, ma se aggiungo in catena Flanger e Tuner questi ultimi funzioneranno?

Per capire, il Powercab in questione, quanta potenza ha, ossia paragonato a un ampli tradizionale?

Dipende dalla sorgente.
Il volume tirato fuori dal powercab è tremendamente influenzato dal livello di uscita della patch della helix.
Inizialmente pensavo fosse un giocattolo, poi ho alzato il livello delle patch e si è ragionato. Non ha volumi stellari, un 40 watt valvole fender o victory lo sverniciano, ma per casa è eccessivo, e credo possa tranquillamente funzionare da spia in una band.
In questo contesto non l'ho mai provato, non mi ha convinto al punto di portarmelo dietro e ho sempre usato l'ampli.
Ma te che ci devi fare? Per me era un tentativo di approccio alla helix in versione domestica, miseramente fallito, ma ingombra come un ampli, pesa poco meno di un valvolare, costa come un hot rod usato, se non con un sistema tipo helix mi chiedo che aspettattive hai  :-\

coccoslash

Concordo con Gian. Inutile avere un fly ryg per poi portarsi dietro una cosa che ingombra come un ampli..
Piuttosto meglio portare solo il flyrig in sala prove e entrare nel return di un qualsiasi ampli fornito dalla sala prove di turno.
E sfruttare il pre incluso del sansamp
"Si sapis, sis apis"

zap

Penso proprio che un 'returnaccio' da battaglia lo trovi dappertutto,come già consigliato da Cocco.

Santano

Perfetto, mi avete dato le risposte che mi aspettavo. In sala prove col Flyrig non ho problemi, ma nella nostra saletta/garage il mio vecchio Davoli mostra i suoi limiti.
Come non detto  :thanks:

Bedrock

Citazione di: Santano il 22 Dicembre, 2018, 05:12 PM
Perfetto, mi avete dato le risposte che mi aspettavo. In sala prove col Flyrig non ho problemi, ma nella nostra saletta/garage il mio vecchio Davoli mostra i suoi limiti.
Come non detto  :thanks:

Per quello prenditi un ampli buono con i pedali e via.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.