Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Laney L50 H serie Lionhearth

Aperto da Grand Funk, 14 Novembre, 2017, 06:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 15 Novembre, 2017, 09:06 AM
" Perchè compriamo Fender e Gibson ? " dopo poco volevo fare un topic ( lo giuro ! ) " perchè compriamo solo Fender e Marshall ? " c

Secondo me, se è (quasi vera) la prima, la seconda non direi.
Anzi, aquello che mi ha stupito è lo scoprire la varietà di marchi cui si approvvigionano e che si consigliano sui forums.
Non ci vedo questa supremazia dei 2 marchi anzi...

Grand Funk

Scusate se riapro il topic, ( anche se oggi lo provo in sala e domani vi faccio sapere come è andata ) ma oggi ho tolto la cover per controllare il selettore degli ohm in che posizione era per collegarci la mia cassa, e non avevo fatto caso alla targa sul posteriore, veramente è fatto a mano  :shocking: credevo che quello che avevo letto ( botique, punto a punto..... ) era solo publicità per vendere di più, invece la Laney lo dichiara sul prodotto, questa cosa mi ha fatto ancor più piacere.......  ::)



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk



Perdonate la foto che fà....  :vomit:

Ecco la testata sulla cassa Carvin, esteticamente non è il massimo  :nea:, ma quello che mi interessava per il momento era il suono, purtroppo non ho avuto molto tempo per cercare un settaggio ottimale ( dovevamo provare i brani nuovi ) comunque dalla prima ( seconda..... ) analisi, è venuto fuori...... buono il suono clean, bellissimo il crunch, questo almeno per me è il migliore aspetto di questa testata, ne ho sentiti pochi di così belli, discreto il lead, quì devo lavorarci, credo di aver individuato dove agire ( troppi medi, il bassista anche fonico nell' auto al ritorno mi ha confermato la cosa ) confermo la prova fatta in negozio, non ha un gain micidiale, bisogna aiutarsi con un pedale, ( purtroppo non gli posso tirare il collo......  :etvoila: )
Esteticamente ha fatto un figurone, il bassista ( anche fonico ) ha detto  " io una testata così bella non l'ho mai vista ! ogni particolare è stupendo ! "
Dai alla prossima, con più calma ( non vi dico l' emozione...... con la chitarra a tracolla e l' ampli acceso non usciva il suono...... non avevo collegato il jack alla chitarra.......  :acci:  :-[  :lol: ) sicuramente migliora tutto.....  :reallygood:






Il vecchietto è tornato a casa, ma la sua bella figura la fà sempre, quanto mi piace stò combo  :loveit: vado a suonarlo un pochino  :guitar:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

È veramente bellissima (l'ho visto dal vero).

Ma...ma...è enorme  :sconvolto:


Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 17 Novembre, 2017, 06:30 PM
Buon  divertimento Mauro  :cheer: :cheer: :cheer:
Citazione di: Elliott il 17 Novembre, 2017, 06:45 PM
È veramente bellissima (l'ho visto dal vero).

Ma...ma...è enorme  :sconvolto:


:thanks: Ragazzi  ::)

Si Elliott, è bella grossa, infatti è anche " bella " pesante, la Laney c'ha messo roba dentro......

Buc

È una gran testata ! Non vedo l'ora di sentirla Gf
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Grand Funk

 :thanks: Buc  :abbraccio:

Speriamo al prossimo raduno  ::)

Buc

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Moreno Viola

Bella bella bella! C'è stato un periodo in cui l'avevo addocchiata anche io, poi sono rinsavito... più o meno.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 17 Novembre, 2017, 09:37 PM
Bella bella bella! C'è stato un periodo in cui l'avevo addocchiata anche io, poi sono rinsavito... più o meno.

:thanks: Morè  :abbraccio:

C'è la 20 watt meno impegnativa, anche in versione combo ad un cono e due coni  ::)


zap

A me piacciono queste cose miste,liscio/ruvido,tondo/spigoloso,testata luccicante/cassa smandrappata [emoji12]  bell'accoppiata Funky e con te esce fuori un trio roccioso,One man band sei già un gruppo...da solo.

Grand Funk

Citazione di: zap il 18 Novembre, 2017, 08:58 AM
A me piacciono queste cose miste,liscio/ruvido,tondo/spigoloso,testata luccicante/cassa smandrappata [emoji12]  bell'accoppiata Funky e con te esce fuori un trio roccioso,One man band sei già un gruppo...da solo.

:thanks: Zap  :abbraccio:

Ho paura di essere l'anello debole della catena.....

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.