Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 03:53 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Marshall MG

Aperto da Dagger, 13 Giugno, 2017, 10:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dagger

L'avete provata mai? Cosa ve ne pare? E perchè? La consigliereste? La smetti di fare tutte 'ste domande? E allora perchè continui a leggerle? Ok, basta.

Per quanto mi riguarda, ho un MG da 15 watt con effetti digitali inclusi (reverb, delay, chorus, flanger) che ha addirittura rimpiazzato il Mustang II. Non è il massimo della definizione audio - e forse è per questo che ne ho sentito parlare male - ma mi piace il timbro british e gli effetti integrati svolgono bene il loro lavoro per suonare in casa dei pattern di dream pop/ambient. Chiaramente, quando comprerò i Mooer che ho in mente, gli effetti integrati li userò di meno.
 

Vu-meter

Non lo conosco per niente...  :sorry:
In generale, non sono amante del sound British, ma davvero non ho mai sentito questo modello...   :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




aleroc

hai seguito il mio consiglio? 😊

Dagger

Ale!  ::) Avrei voluto aprire prima questo topic per riprendere quella conversazione in ot.

Sì, ci sto pensando a prendere un altro MG. Tu hai avuto esperienze con questa serie?
 

aleroc

Citazione di: Dagger il 14 Giugno, 2017, 08:16 AM
Ale!  ::) Avrei voluto aprire prima questo topic per riprendere quella conversazione in ot.

Sì, ci sto pensando a prendere un altro MG. Tu hai avuto esperienze con questa serie?
si 10, 15 cfx e 30 combo. Sui puliti secondo me è straordinario. Il 100 non l'ho mai sentito, ma almeno qui da me c'è in tutte le sale prove... se preferisci i transistor ai modelling io ascolterei laney e orange adesso che ancora li puoi trovare.

Dagger

Stavo valutando l'Orange Crush RT, credo da 35 watt che per fare casa ed eventuale jam con amici andranno bene. Ma deve essere un paragone molto concentrato quello che voglio fare col Marshall.

Il Laney, da quello che ho sentito sul Tubo, non mi convince affatto. Parlo ovviamente di quello della stessa fascia di prezzo. Non mi convince molto come suono e credo che il livello è quello lì. Io stavo pensando più a un passo avanti rispetto al mio 15 dfx...
 

aleroc

Citazione di: Dagger il 14 Giugno, 2017, 08:54 AM
Stavo valutando l'Orange Crush RT, credo da 35 watt che per fare casa ed eventuale jam con amici andranno bene. Ma deve essere un paragone molto concentrato quello che voglio fare col Marshall.

Il Laney, da quello che ho sentito sul Tubo, non mi convince affatto. Parlo ovviamente di quello della stessa fascia di prezzo. Non mi convince molto come suono e credo che il livello è quello lì. Io stavo pensando più a un passo avanti rispetto al mio 15 dfx...
a me ai tempi parlavano bene di hughes e kettner nei transistor...


Dagger

Citazione di: aleroc il 14 Giugno, 2017, 11:32 AM
Citazione di: Dagger il 14 Giugno, 2017, 08:54 AM
Stavo valutando l'Orange Crush RT, credo da 35 watt che per fare casa ed eventuale jam con amici andranno bene. Ma deve essere un paragone molto concentrato quello che voglio fare col Marshall.

Il Laney, da quello che ho sentito sul Tubo, non mi convince affatto. Parlo ovviamente di quello della stessa fascia di prezzo. Non mi convince molto come suono e credo che il livello è quello lì. Io stavo pensando più a un passo avanti rispetto al mio 15 dfx...
a me ai tempi parlavano bene di hughes e kettner nei transistor...

Che si aggiunge subito alla lista degli ascolti. :thanks:
 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.