Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 04:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Indecisione amplificatore, consiglio.

Aperto da Dany1900, 15 Ottobre, 2019, 12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany1900

Alla fine ho mandato una mail ad un grosso rivenditore per informarmi su cosa comprare, vediamo se mi risponde. Grazie

robland

Cosa c'è di meglio nella vita che suonare metal con bell'ampli Randall?  :D

La Randall dovrebbe pagarmi per quanto la pubblicizzo.


Dany1900



Dany1900


Dany1900

La domanda è ancora valida per la scelta dell'amplificatore per pedalini. Non so dei modeling non mi fido, fatemi cambiare idea con valide motivazioni.

Dany1900

Per quanto riguarda il Line 6 xt pro i/o esiste un tutorial? Quando lo colleghi al pf ha un interfaccia software tipo GarageBand? Perché  non l'ho mai usato.


Dany1900

Mi piacerebbe il vox mv 50, ma ho letto che ha qualche problemino di abbassamento improvviso di volume, altri amplificatori simile a questo? No bugera.

Elliott

Citazione di: Dany1900 il 21 Ottobre, 2019, 05:31 PM
Mi piacerebbe il vox mv 50, ma ho letto che ha qualche problemino di abbassamento improvviso di volume, altri amplificatori simile a questo? No bugera.

Non mi risulta...dove hai trovato questa informazione?

Simili alla MV50 non ne esistono perchè è l'unica ad avere la tecnologia valvolare  nu tube.

Se ti riferisci alle micro testate, a me è piaciuta anche la Orange micro terror Bianca che è un ibrido (solid state + valvola). Potrebbe fare ad l caso tuo la black che è più aggressiva. Ma se iamo sempre li...devi provarla

Dany1900

Si andrò a Milano ma vorrei sapere prima cosa provare o finisce che compro qualcosa che non mi piace una volta tornato a casa, i commessi spingono per determinati prodotti a volte. Ok per il metal ma magari qualche volta un po' di blues o magari little wing che so, per questo voglio il pulito e distorto con pedalini. Il clear dovrei usare solo pedalini sul pulito. Di giocattoli ne ho in casa ma privi di un suono reale. E manco so usarli.

Elliott

Ti posso chiedere di dove sei, Dany?

Dany1900

Il problema l'ho trovato sulla recensione italiana del vox clear zona commenti. Io sono di Villadossola vicino alla Svizzera, un paese dormitorio.

Elliott

Mi passeresti il link della discussione? Sono curioso.


Accidenti, Villadossola.

A quel punto ti consiglio vivamente MusicWorks che è a Legnano che sei in strada non devi nemmeno arrivare a Milano. È in quel negozio che hanno la saletta insonorizzata ed i ragazzi sono molto "onesti"


Dany1900


Mimmolo

Caspita Villadossola, io sono di Borgomanero e da quelle parti vado spesso per lavoro. Dovrei essere a Domo il mese prossimo

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.