Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 02:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Indecisione amplificatore, consiglio.

Aperto da Dany1900, 15 Ottobre, 2019, 12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany1900

Grazie helliot.
Più tardi guardo tutto quello che hai postato. Se qualcuno ha altri suggerimenti è il benvenuto.

Dany1900

Grazie. Per quanto riguarda la risposta delbpedalino il distorsore c'è l'ho.

dr_balfa

Ma se prendi usato un Cube della Roland? però non ha bisogno di pedali e non so come li accetta.
Puoi abbassare la potenza e/o usare le cuffie

Prima o poi imparerò a suonare....

Dany1900

Scusate se faccio queste domande ma non suonavo da 10 anni ed adesso è tutto un altro mondo e vorrei conoscere prima di comprare. Abbiate pazienza.

robland

Citazione di: Dany1900 il 15 Ottobre, 2019, 11:44 AM
Scusate se faccio queste domande ma non suonavo da 10 anni ed adesso è tutto un altro mondo e vorrei conoscere prima di comprare. Abbiate pazienza.

Viva le domande!
I soldi vanno spesi bene.

dr_balfa

tieni conto che qui ci sono dei record da battere tipo "una strato per...." o "una tele per....", "una Hollow boby magra :)" e abbiamo disquisito per mesi.... nessuno che avvia una discussione può chiuderla prima di almeno 10 pagine  :lol: :lol: :lol: e non ti puoi immaginare cosa succede se devi scegliere un overdrive  :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte le domande vanno fatte

Santano

Citazione di: robland il 15 Ottobre, 2019, 12:04 PM

Viva le domande!
I soldi vanno spesi bene.

:quotonegalattico:

Dany1900

Lo so che i tempi del forum sono lunghi, ma vorrei comprarlo oggi. Grazie

Dany1900

Mi piace il katana 50 che arriva a 0,5 watt se non sbaglio, ma io voglio giocare coi pedalini. Tipo anni 80 la lontana gioventù.

dr_balfa

E se cercassi un amplificatore a transistor anni 80/90? (può essere una cavolata), questa soluzione si scontra con l'oggi mi rendo conto.

Elliott

Io te ne ho suggeriti 5.

Tutti scartati?

Cosa non ti ha convinto? Così, si restringe il cerchio e sarà più facile aiutarti.

Dany1900

Mi piace il suono del katana 50, ma li non si possono usare i pedalini, gli altri non mi convincevano come suono,,tutti belli comunque. L'unica cosa moderna che mi aveva colpito era il katana air, ma se non ha un bel suono è inutile. Anni fa avevo testata più cassa laney da 100 watt transistor, ho alzato il volume una volta sola e stavo per entrare nell'appartamento affianco, però apprezzato dall'inwuilina, ha esclamato in positivo e volgare. Forse le piaceva il metal

Bedrock

Citazione di: Dany1900 il 15 Ottobre, 2019, 02:36 PM
Mi piace il suono del katana 50, ma li non si possono usare i pedalini, gli altri non mi convincevano come suono,,tutti belli comunque. L'unica cosa moderna che mi aveva colpito era il katana air, ma se non ha un bel suono è inutile. Anni fa avevo testata più cassa laney da 100 watt transistor, ho alzato il volume una volta sola e stavo per entrare nell'appartamento affianco, però apprezzato dall'inwuilina, ha esclamato in positivo e volgare. Forse le piaceva il metal

Perché col katana non si possono usare i pedalini?
Da quello che mi risulta è piuttosto gestibile come volume.
Tra l'altro ha un bel clean e ha anche bei distorti con una generosa sezione effetti.
E' appena uscita la versione II e mi pare molto interessante... potresti usarlo liscio senza pendali, usarlo coi pedali, oppure comprare la sua pedaliera piccola e comapatta con cui pilotarlo.

Dany1900

Hai un link? Lacoedaliera è a parte? Per i pedalini dovrei imparare tutto sono ignorante, ma ci arrivo. Il thr x non mi convince, NUX MIGHTY LITE BT - Mini non so, il katana air non va bene. Bho vediamo.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.