Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 02:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Indecisione amplificatore, consiglio.

Aperto da Dany1900, 15 Ottobre, 2019, 12:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Dany, si parla di un utente cui è successo in un'unica sessione mentre, lo youtuber spiega che bisogna abbinarlo alla cassa giusta ed a lui, non è mai successo nonostante lo sottoponga da 2 anni a sessiono di prove lunghe 3 ore.

Se non ti piace o cerchi altro ok ma, 2 casi in 2 anni in tutto il web...mi sembra veramente poco per scartare un prodotto. Se usi questo parametro, dubito tu possa trovare un solo articolo che ti convinca.

Come ti avevo già detto, i prezzi bene o male sono in linea con gli altri negozi strutturati. Giusto Lucky Music sta sotto ma...di LM devi prendere croce e delizia

Dany1900

Scusa io ho visto la recensione e te l'ho detto. Vagliando anche altre cose. Non ho capito l'ultima Parte del post.??


Elliott

Ho detto che Music works ha prezzi in linea con la concorrenza tranne che Lucky Music che si piazza un po' più in basso ma, Lucky Music è sempre molto affollato e difficilmente si riesce a catalizzare l'attenzione dei commessi. È ottimo se sai già cosa vuoi

Dany1900


Dany1900

Elliott, per non fare un giro a vuoto, Music works è fornito di tutto o poi devi ordinare e ripassare? Parlo anche di software e schede audio. Grazie

Dany1900

C'e Qualcuno che ha in casa un cabinet due coni che accetti 4-8-16 ohm,sia per metal che blues, messo in un angolo, che non usa e lo venderebbe a un prezzo da amico,col cuore? Io ci provo.

Elliott

Citazione di: Dany1900 il 23 Ottobre, 2019, 02:57 PM
Elliott, per non fare un giro a vuoto, Music works è fornito di tutto o poi devi ordinare e ripassare? Parlo anche di software e schede audio. Grazie
Ti consiglio di guardare sul sito.
C'è la disponibilità in tempo reale. Non è fornito come Luxky Music ma LM, fa gara a parte


Dany1900


coccoslash

Citazione di: Dany1900 il 23 Ottobre, 2019, 03:00 PM
C'e Qualcuno che ha in casa un cabinet due coni che accetti 4-8-16 ohm,sia per metal che blues, messo in un angolo, che non usa e lo venderebbe a un prezzo da amico,col cuore? Io ci provo.

Non può accettare tutte e 3 le impedenze. Devi regolarti con la testata che hai e capire che cassa prendere
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Citazione di: Dany1900 il 23 Ottobre, 2019, 03:31 PM
?

Dany, però devi fare lo sforzo di essere chiaro. Cosa significa questo punto interrogativo? C osa non ti è chiaro?

Dany1900


Dany1900

La testata esce a 4, 8 e 16 ohm e quindi tre wattaggi diversi.

Elliott

L'ho spiegato tre volte..
Luckymusic è quello con i prezzi migliori e con la maggiore disponibilità del nord italia o quasi (ci sarebbe anche merula di Cherasco ma, non tratta più boss per cui, viene automaticamente declassato). A differenza di merula, che si trov ain mezzo ai filari di vigneti, LM è a Milano per cui è sempre sovraffollato e non è facile avere udienza e supporto dai commessi.



coccoslash

Citazione di: Dany1900 il 23 Ottobre, 2019, 03:51 PM
La testata esce a 4, 8 e 16 ohm e quindi tre wattaggi diversi.

Appunto..a ruota sceglierai la cassa.
Non ci sono casse che supportano tutte e 3 le impedenze.
Se la testa ha tre uscite ok: ti prendi una cassa che abbia una sola entrata (8 ohm ad esempio) e sei a posto.
Non devi collegare tutte e tre le uscite della cassa....ok?
"Si sapis, sis apis"

Dany1900

Quindi da ignorante, per la cassa devo scegliere a priori a quanti ohm uscire e quindi watt supportati. Sono gnucco ma ci arrivo.Input/Output: Input x1, Line/Phone x1, Speaker Out x1
Preamp: Nutube 6P1
Potenza: 50W RMS @ 4 Ohm, 25W RMS @ 8 Ohm, 12,5W RMS @ 16 Ohm
Alimentazione: Alimentatore 19V (incluso)
Consumo: 3,43Ampere
Dimensioni: 135 x 74 x 100mm
Peso: 0,6kg

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.