Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

11 Novembre, 2024, 07:02 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Finalmente anche io potrò dire di avere un ampli

Aperto da nihao65, 04 Marzo, 2013, 11:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

Citazione di: Vigilius il 16 Maggio, 2013, 09:54 PM
Un testatone fantastico!!!!!!!!!!!!! Il meglio del vecchio Marshall con le migliorie della nuova tecnologia; ho pure letto su altri lidi tecnici dire che è fatto veramente bene e, poi, suona Marshall al 100%!

Hai pure una testata Made in Brescia! :lol:

Sì, anche se non ho ancora avuto modo di provarla con calma, devo dire la pasta, la dinamica e la botta sono veramente buone; poi io era da tempo che cercavo una monocanale.

Citazione di: Vigilius il 16 Maggio, 2013, 09:54 PM

Niente più Endine?  :'(
Prima o poi ci si becca con test; tanto io sino a meta luglio sono incasinato con la scuola con gli Esami di Stato.

Eh sì, però devo dire che a parte l'assenza del lago, Cenate Sopra non è davvero male se poi consideri che il lavoro è a 5' a piedi x la moglie e 5' in macchina x me.
....Per non parlare dei percorsi in bici; a proposito, quest'anno vado in Puglia :smiley-shocked031:

Nihao

Tiziano66

Luckystarr

WOW veramente notevole , ma se le onde viaggiano sull'acqua ti potrei sentire anchio dalla finestra :)
100 W . Avevo notato il tuo nik e la faccenda che vai in cina mi ha tolto ogni dubbio nihao a te .

nihao65

Citazione di: Luckystarr il 17 Maggio, 2013, 03:49 AM
WOW veramente notevole , ma se le onde viaggiano sull'acqua ti potrei sentire anchio dalla finestra :)
100 W . Avevo notato il tuo nik e la faccenda che vai in cina mi ha tolto ogni dubbio nihao a te .

Beh, a giudicare dall'orario della tua risposta o sei sonnambulo o sei dalle parti del "paese di mezzo"  :mypleasure:

nihao

Luckystarr

Citazione di: nihao65 il 17 Maggio, 2013, 06:21 PM
Citazione di: Luckystarr il 17 Maggio, 2013, 03:49 AM

Beh, a giudicare dall'orario della tua risposta o sei sonnambulo o sei dalle parti del "paese di mezzo"  :mypleasure:

nihao

esatto, sono un hobbit forzato per via della crisi , diciamo che ho molto tempo libero e me lo gestisco senza regole  8)

NergalRock

ho 60 watt di putenza (per canale) nel mio finale...e già un canale solo a due terzi di volume, rischia di farmi diventare sordo...immagino 100!!complimenti, sto ascoltando un po' di sample, un suono favoloso!
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.