Jamble Forum
Ampli & Effetti => Amplificatori => Discussione aperta da: eugenio cavalli il 03 Maggio, 2013, 10:40 AM
Orrore! Il mio jcm800 da 2 giorni ha ridotto sensibilmente la potenza di uscita, ho sostituito tutte le valvole con nuove,uguale,misurato anodica,regolare.help!!!qualcuno sa come mai succede o dove devo intervenire?grazie anticipate.
Ciao Eugenio ,
tieni presente che esistono sezioni separate per trattare i vari argomenti, ecco perchè ho separato questo tuo post da quello dei saluti e l'ho spostato nella sezione adeguata ( Amplificatori ) .
Tieni anche presente alcune regole base per poter scrivere più chiaro possibile : iniziare con una maiuscola e poi il resto in minuscolo ed evitare le "contrazioni" in stile sms . Questo per rendere più leggibile il tutto .
Ti invito infine, a prendere lettura del regolamento ( trovi ad esempio il link nella mia firma ) , dove vengono spiegate le norme per l'utilizzo del forum.
Ora, veniamo al tuo ampli:
onestamente, personalmente non so aiutarti per l'ampli e spero proprio in un intervento di qualche altro utente competente . L' unica cosa che posso fare è chiederti : sei certo di aver sostituito TUTTE le valvole ? Sia quelle del pre che quelle del finale ?
Vu :)