Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 08:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I nostri ampli

Aperto da Vu-meter, 30 Dicembre, 2010, 09:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Berk

Io ho questo



Non voglio aggiungere altro  :laughing:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

4RosesGroove

I Crate sono dei buoni ampli.
Ho fatto diversi live con la testata da 100W



4Roses :hey_hey:


Vu-meter

Io non ho mai posseduto nessun Crate, però ricordo che quando li provavo mi piacevano molto .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Berk

In linea di massimo sui puliti a me piace, complice anche il cono da 12" che non lo fa suonare inscatolato. Purtroppo il drive ha davvero pochissimo gain, ed il volume generale per suonare con gli amici è troppo poco  :'(
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Anche a me ricordo che mi piacevano i puliti , sinceramente i distorti no ...

il pulito del Carvin ( testata + cassa ; non ricordo il modello, penso fosse il fratello di questo o ( meno probabilmente ) di questo .. ) ... che nostalgia  :'(

Mi piaceva da matti ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Oibò ragazzi, mi sono perso. :cry2:

Ora state parlando dei Carvin. Purtroppo mai provati. A vedere la SX300 deve essere una bella bestia, magari da attaccarci dentro una bella Rhandy Roads!!!

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 31 Maggio, 2012, 04:21 PM
Oibò ragazzi, mi sono perso. :cry2:

Ora state parlando dei Carvin. Purtroppo mai provati. A vedere la SX300 deve essere una bella bestia, magari da attaccarci dentro una bella Rhandy Roads!!!

4Roses :hey_hey:


Scusate !!!! :please: L ' OT è colpa mia !!  :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66

Pensavo che stavi parlando sempre del Crate, poi ho visto che in comune avevo solo l'iniziale!!! :laughing: :laughing: :laughing:

4Roses :hey_hey:

Aztlan

Allora...io per ora il mio montarbo l'ho in cantina  :cry2:  la moglie nn sente ragioni. Questo mi ha permesso di riscoprire e rivalutare il mio "piccolo" Pignose ....acc Clapton (oportunamente microfonato) ci ha fatto perfino un disco perche salendo di volume ha un suono saturo molto vintage senza bisogno di effetti. Infatti poi cercando ho trovato sul tubo dei video molto interessanti sul Pignose e ora mi ci diverto come un matto. ;-)

PS: qualcuno lo conosce? cosi x curiosità
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Vigilius

Certo che sì, è quello che ha la manopola con il naso di un maiale; anche Satriani ci ha fatto dei soli sui primi dischi.

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Io conoscevo il nome , ma non lo avevo mai visto .. è davvero simpatico ! ( a parte il naso di porco, che non lo capisco .. )

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NergalRock

Citazione di: Vigilius il 27 Agosto, 2012, 10:04 PM
Certo che sì, è quello che ha la manopola con il naso di un maiale; anche Satriani ci ha fatto dei soli sui primi dischi.



ce n'è anche uno valvolare (periodicamente un tizio su MM lo mette in vendita a palermo, prima o poi lo compro!) che dicesi sia la copia del bassman (ma con un cono solo da dieci invece della 4x10)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

Aztlan

Citazione di: NergalRock il 28 Agosto, 2012, 11:59 AM
Citazione di: Vigilius il 27 Agosto, 2012, 10:04 PM
Certo che sì, è quello che ha la manopola con il naso di un maiale; anche Satriani ci ha fatto dei soli sui primi dischi.



ce n'è anche uno valvolare (periodicamente un tizio su MM lo mette in vendita a palermo, prima o poi lo compro!) che dicesi sia la copia del bassman (ma con un cono solo da dieci invece della 4x10)

Eeeeesatto! è proprio lui e guardando dei video sul tubo ho scoperto la finezza di suonarlo anche semiaperto. Una meraviglia. ;-)
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)


Vu-meter

Sembra davvero utile e costa pochissimo !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Aztlan

Citazione di: Vu-meter il 28 Agosto, 2012, 04:36 PM
Sembra davvero utile e costa pochissimo !


Vu :)

E ha un bel suono pastoso che diventa "cattivo" con l'aumentare del volume
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.