Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 06:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I nostri ampli

Aperto da Vu-meter, 30 Dicembre, 2010, 09:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco




Marshall 2000  jcm 401 del  2009 ...una volta era un combo...ora è una testata....il suono e tutto da scoprire...una cosa ho notato....in web tutti parlano male di questo ampli è invece gia ho potuto  constatare che OD2 funziona proprio come un boost e tutti  scrivevano che non si sentiva la differenza...va Be....

Parlando del clan è molto ma molto diverso dal clean Hiwatt.....diciamo che è un clan addolcito,pieno di sfumature se si sanno usare bene  i potenziometri e OD  è proprio Deep Purple.....non si scappa....l unico inconveniente visto che è  usato e che quando passi dal  clean al distorto diverse volte non arriva il segnale e poi smanettando ritorna...va Be vedremo di capirci dove è  il pro l!e ma.

Max Maz

Ora ti manca una testata jazz. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 25 Maggio, 2017, 06:45 AM
Ora ti manca una testata jazz. :occhiolino:
Haaaa!!!!!mi metti la nuova gas su un piatto d oro?...scherzo....più che ampli....la chitarra jazz mi manca....pero se debbo essere  onesto il jazz mi piace sentirlo.....suonarlo ....oltre a non conoscere gli accordi per pigrizia...non lo sento dentro....blues è rock ci sono  ma il jazz  è troppo  profondo.

Grand Funk

CHE BESTIE !!!!!!!
Mi raccomando mettigli sempre la museruola e tienile al guinzaglio, quelle mordono eehh........ e di brutto !!!!!!!!

rggianfranco

Citazione di: Grand Funk il 25 Maggio, 2017, 08:28 AM
CHE BESTIE !!!!!!!
Mi raccomando mettigli sempre la museruola e tienile al guinzaglio, quelle mordono eehh........ e di brutto !!!!!!!!

L Hiwat t si ci vuole un guinzaglio.....il Marshall debbo scoprire perché  si spegne il segnale....va è di colpo appena cambi da clean OD...sparisce il suono.....le valvole non centrano....questa sera smonto e guardo come è massa la circuitazione....qualche pista fusa....o una sorpresa..ho vediamo.

Aleter

Occhio Gianfranco mi sento di sconsigliarti di smontare un amplificatore se non hai già esperienza con le valvole. Anche con l'amplificatore spento c'è comunque il serio pericolo di farsi molto male. Alcuni elettrolitici mantengono la carica anche per giorni dall'ultima accensione e non ci si scherza !

rggianfranco

Citazione di: Aleter il 25 Maggio, 2017, 08:26 PM
Occhio Gianfranco mi sento di sconsigliarti di smontare un amplificatore se non hai già esperienza con le valvole. Anche con l'amplificatore spento c'è comunque il serio pericolo di farsi molto male. Alcuni elettrolitici mantengono la carica anche per giorni dall'ultima accensione e non ci si scherza !

Grazie Aleter...sei un vero compagno di elettronica...mi avevi gia messo in guardia...grazie per la tua preoccupazione...comunque ho risolto....cosi sembra poi confermero....parlando con un mio amico che lavora nel negozio di strumenti...mi ha sei di pulire con un antiossidante le entrate dei jack e in special modo il send return...detto fatto...il pot del volume non gracchia più e il segnale durante il cambio  da  clean a od 1 e od  2 non ha fatto più scherzi...vediamo nelle prossime suonate..visto che siamo in tema....le valvole  ed esattamente le el 84 e quelle del pre..le  ecc 43  debbono essere per forza della Marshall o  ci sono valvole migliori ?tipo le King Dragon che sono montate ora...un  bias errato rovina la circuitazione o si limita a non sfruttare bene le Val ole?....


aleroc

ora vi faccio ride...







ecco il mio

Vu-meter

Ma no , perchè ? Ognuno ha necessità diverse e budget diversi ..  :etvoila:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



aleroc

Citazione di: Vu-meter il 26 Maggio, 2017, 06:20 PM
Ma no , perchè ? Ognuno ha necessità diverse e budget diversi ..  :etvoila:

Oggi non lo ricomprerei mai. :D

Max Maz

Intanto suona quello, poi si vedrà :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Non ho mai aggiornato questo topic, ma ultimamente sto usando solo questo :




Qui la recensione : Roland Jazz Chorus recensione - 40w | JAMBLE
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Uh, adesso che ci penso nemmeno io l'ho mai aggiornato.



Grand Funk

Citazione di: aleroc il 26 Maggio, 2017, 03:44 PM
ora vi faccio ride...







ecco il mio


Per suonare in casa và più che bene.....  :etvoila: inutile spendere tanti soldi per usarlo in casa, ( io suono con il Roland micro cube, non ti credere....... )

Comunque, a parte l' ampli, bella mano, bravo !  :bravo2:

aleroc

Citazione di: Grand Funk il 26 Maggio, 2017, 07:26 PM
Citazione di: aleroc il 26 Maggio, 2017, 03:44 PM
ora vi faccio ride...







ecco il mio


Per suonare in casa và più che bene.....  :etvoila: inutile spendere tanti soldi per usarlo in casa, ( io suono con il Roland micro cube, non ti credere....... )

Comunque, a parte l' ampli, bella mano, bravo !  :bravo2:

No ma non sono io quello nel video :)

Ho messo un video per farlo vedere meglio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.